PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF]-Hello kitty veloce veloce

anna.trn
02-10-2009, 11:44
Sabato scorso è stato il compleanno di mia nipote e da tempo mi chiedeva una torta per sè. Non doveva festeggiare in casa ma in pizzeria con amici la sera. Io le ho fatto la sorpresa il pomeriggio e le ho portato questa torta che ho preparato velocemente.
Il pds è quello al cacao senza uova, l'ho farcito con ricotta, latte condensato e panna e rivestito con mmf. Hello kitty l'ho contornata con il colore alimentare nero e ritagliata e con il rosso ho disegnato la gonna e le scarpe. Ho fatto molto prima rispetto ad un'altra hello kitty che l'avevo realizzata pezzo per pezzo. Ecco le foto.
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7235/medium/Immag0376.jpg

Si vede la crepa? Non avevo più mmf, perchè era un avanzo e ai bordi ho tritato un pò di pds e incollato alla panna.;);)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7235/medium/Immag0359.jpg

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7235/medium/Immag03312.jpg

Che ne dite? Certo non ha paragoni rispetto alle Vostre, ma bisogna accontentarsi. Ciao e grazie a tutti.(:-*(:-*(:-*

mirianas
02-10-2009, 11:45
è molto, molto carina....piano piano farai dei capolavori...questa è già bellissima.

anna.trn
02-10-2009, 11:50
è molto, molto carina....piano piano farai dei capolavori...questa è già bellissima.
Ti ringrazio.;)

cozza
02-10-2009, 12:00
è un accontentarsi di lusso credo;)
bravissima

stexy
02-10-2009, 13:49
E' molto bella altrochè!:)

noska
02-10-2009, 13:53
è VERAMENTE CARINA ;) dove hai trovato il disegno così bel "grandicello" servirebbe anche a mè ciao un caro saluto da Noska :);)

paolaas
02-10-2009, 14:07
Secondo me è bellissima....

A vedere tutte le vostre hello kitty mi state facendo venire voglia di cimentarmi anch'io nelle decorazioni....

Mi piace questa tecnica del disegno fatto con i pennarelli alimentari credo che anch'io comincerei con questa, trovo che sia molto adatta per i bimbi....

veronica79
04-10-2009, 18:43
bellissima
comlimenti:)

STRANIERA84
04-10-2009, 18:44
Brava

gattino2
04-10-2009, 22:07
Bravissima!!!!:)

anna.trn
14-10-2009, 12:39
(:-*
è un accontentarsi di lusso credo;)
bravissima
Grazie maestra.;)(:-*

E' molto bella altrochè!:)
Vivi ringraziamenti. (:-*

è VERAMENTE CARINA ;) dove hai trovato il disegno così bel "grandicello" servirebbe anche a mè ciao un caro saluto da Noska :);)
Io stampo le figure che mi interessano da internet, nei disegni da colorare, poi ingrandisco con il fotocopiatore fino alla misura che m'interessa e poi tengo conto di quel disegno. Facile no? (:-*

Secondo me è bellissima....

A vedere tutte le vostre hello kitty mi state facendo venire voglia di cimentarmi anch'io nelle decorazioni....

Mi piace questa tecnica del disegno fatto con i pennarelli alimentari credo che anch'io comincerei con questa, trovo che sia molto adatta per i bimbi....
In effetti è successa la stessa cosa anche a me. Sinceramente ho trovato questa tecnica molto più facile di quando ho realizzato l'altra hello kitty, che avevo preparato pezzo per pezzo con i vari colori. (:-*

bellissima
comlimenti:)

Brava

Bravissima!!!!:)
Vi ringrazio, siete carinissime.(:-*

noska
14-10-2009, 13:48
(:-*
Grazie maestra.;)(:-*

Vivi ringraziamenti. (:-*

Io stampo le figure che mi interessano da internet, nei disegni da colorare, poi ingrandisco con il fotocopiatore fino alla misura che m'interessa e poi tengo conto di quel disegno. Facile no? (:-* Grazie leggo in data dd oggi :)seegiurò le tue istruzioni, un caro saluto da Noska ciao (:-*

In effetti è successa la stessa cosa anche a me. Sinceramente ho trovato questa tecnica molto più facile di quando ho realizzato l'altra hello kitty, che avevo preparato pezzo per pezzo con i vari colori. (:-*

Vi ringrazio, siete carinissime.(:-*:)

anna.trn
14-10-2009, 19:23
:)
Fammi sapere e scusami se ti ho risposto in ritardo.(:-*

Kes
14-10-2009, 20:58
carinissima questa Hello kitty:)
Se ho capito bene hai ritagliato la sagoma intera e poi l'hai colorata con i pennarelli alimentari?

anna.trn
05-01-2010, 18:07
carinissima questa Hello kitty:)
Se ho capito bene hai ritagliato la sagoma intera e poi l'hai colorata con i pennarelli alimentari?
Esatto;) e scusami per il ritardo (:-*

dstella
05-01-2010, 18:11
E' bellissima!
Complimenti!!!

flowers
05-01-2010, 18:20
molto carina complimenti ;)