PDA

Visualizza Versione Completa : dove si oerdina il liquore bicerin?

cally836
06-02-2006, 11:00
Raga io sono una ragazza sarda e vivo a san diego california sto cercando se qualcuno mi puo aiutare un siti internet dal quale possa ordinare qualche bottiglia del liquore Bicerin qualcuno mi puo aiutare?

RobyDG
06-02-2006, 22:14
purtroppo non saprei. so che e' un liquore piemontese,ma on line non saprei...aspetta e spera in qualcun'altro

ciao

mariga
07-02-2006, 07:53
Raga io sono una ragazza sarda e vivo a san diego california sto cercando se qualcuno mi puo aiutare un siti internet dal quale possa ordinare qualche bottiglia del liquore Bicerin qualcuno mi puo aiutare?

prova a contattare www.torrefazionedema.it (http://www.torrefazionedema.it)

CookManu
07-02-2006, 09:01
Mmmmhhh liquore al gianduiotto.... che buonooooooooooooooooo:p:

ellina
07-02-2006, 09:19
Non sapevo che il Bicerin fosse un liquore, bensì una bevanda calda e robusta a base di caffè, cioccolato e panna che spesso i torinesi usano al posto del caffè al mattino. A Torino infatti c'è un bar che si chiama Bicerin, rinomato per questa preparazione, ma si trova un pò dappertutto. Per il liquore, quindi, non saprei che dire. Sei sicura che si chiami proprio Bicerin?

vapjazz
07-02-2006, 12:15
Il bicerin era il "caffè" che veniva espressamente ordinato ogni mattina da Camillo Benso conte di Cavour al caffè della Consolata, proprio davanti all'omonima Basilica, tempio del barocco torinese ... da lì poi è nata una moda e prima o poi anche la Fiat farà un'auto con questo nome ... :D :D :D :D :D :D

ellina
07-02-2006, 12:57
Il bicerin era il "caffè" che veniva espressamente ordinato ogni mattina da Camillo Benso conte di Cavour al caffè della Consolata, proprio davanti all'omonima Basilica, tempio del barocco torinese ... da lì poi è nata una moda e prima o poi anche la Fiat farà un'auto con questo nome ... :D :D :D :D :D :D

Eh! La classe non è acqua! Hai perfettamente ragione. Credo che il Caffè Al Bicerin che si trova a Pzza della Consolata sia lo stesso di cui parli.

bobino
07-02-2006, 13:37

.....già....ma ci vorrebbero gli stessi ingegneri che idearono la mitica 500 ;)....impresa disperata mi sembra ora come ora....:mad:

sara_torino
09-02-2006, 16:52
ciao, visto che sono di torino e visto che ci sono le olimpiadi , vi segnalo il sito dello storico bicerin...affinchè vi possiate ispirare!

http://www.bicerin.it/

ciao
sara

vapjazz
09-02-2006, 16:57
... oggi è passato il tedoforo con la fiaccola proprio sotto il mio ufficio ... veramente sembrava un corteo delle forze dell'ordine ... ;) :D :D :D

sara_torino
09-02-2006, 19:21
eh si.... e tutti questi elicotteri sulla testa hanno creato una certa tensione... chissà che avran mangiato al regio i ns vip?????!!!!!!!!
ciao, vado a cucinare....sara

ellina
09-02-2006, 20:36
Non è possibile che una maggioranza di cittadini normali debba subire le conseguenze del comportamento incivile di pochi facinorosi disadattati.

dulcinea50
09-02-2006, 22:26
Indipendentemente dalle Olimpiadi, succede spesso che una minoranza si imponga su una maggioranza con la violenza; a volte poi per tutelare la minoranza (religiosa, linguistica, etnica ecc..) si "sacrifica" la maggioranza (vedi il caso dei crocefissi, dei canti di Natale ecc.)

bellabionda
02-03-2006, 13:44
Raga io sono una ragazza sarda e vivo a san diego california sto cercando se qualcuno mi puo aiutare un siti internet dal quale possa ordinare qualche bottiglia del liquore Bicerin qualcuno mi puo aiutare?ciao Cally, solo adesso ho letto la tua richiesta spero di poterti aiutare!!!!
Io ho comprato il liquore bicerin(OTTIMO) nel centro commerciale CAREFUR di CAlenzano, fino a qualche giorno fà c'era ancora, però è un pò caro, circa 8/9 euro a bottiglia.
CIAO E AUGURI.....
ROSI

P.S. penso che questa catena di supermarket li abbia in qualsiasi città dove è presente.

luckylove
08-02-2012, 17:26
presso questo negozio lo puoi trovare http://agora.finetwork.it/burdin-sas/