Visualizza Versione Completa : Set di teglie per pizza
kindarella
05-10-2009, 21:37
Volevo chiedere un vostro parere: qualcuno ha già usato il set di teglie con supporto comprato su Bon prix o su Euronova?
per intenderci quello per cuocere più pizze in una volta nel forno di casa...
Mi piacerebbe ma non so se funziona bene o meno...
Che mi dite?:):)
kindarella
05-10-2009, 22:27
Tutti taciono...:-|:-|:-|
nessuno mi da un consiglio???
...per favore...
Ciao!
io non l'ho usato, non ce l'ho, ma nel mio forno posso mettere fino a tre teglie di pizza ed ho notato che non cuoce molto bene. Le devo girare spesso e il calore esce. Molto meglio mettendo solo due teglie, a metà cottura le inverto e risolvo il problema.
Per cuocere più pizza in una volta, io uso le teglie rettangolari grosse come la leccarda del forno.
Spero di esserti stata utile!;)
Il mio forno anche se è ventilato non cuoce tutto allo stesso modo quindi 3 sarebbero troppe. se tu hai gia provato a mettere 3 teglie e hai visto che non hai problemi allora il set va bene.
Ciao... io ho quello con tre teglie....
Finche' avevo il forno elettrico ventilato tutto sommato andava bene, le dovevi girare almeno una volta pero'...;)
Ora ho il forno a gas statico col grill...... e direi che piu' di una cosa alla volta faccio veramente fatica a cuocere.... e' tutto un girare e poi a me mi girano le p....e allora cuocio una cosa alla volta. Esssendo a gas mi duole un po' meno la bolletta....
,
Se ho capito bene, mi sembra che ce l'ha lidl in offerta... Non ti conviene prenderlo con euronova e mi sembra che c'è anche un post in cui ne parlano. Se lo trovo, ti linko la discussione.
P. S. Hai mangiato tutte le torte che avevi fatto? ;)
kindarella
06-10-2009, 10:43
Se ho capito bene, mi sembra che ce l'ha lidl in offerta... Non ti conviene prenderlo con euronova e mi sembra che c'è anche un post in cui ne parlano. Se lo trovo, ti linko la discussione.
P. S. Hai mangiato tutte le torte che avevi fatto? ;)
...diciamo che ho fatto un assaggino...:D
E tu,se non ricordo male,non avevi fatto la torta di compleanno?
kindarella
06-10-2009, 10:46
Ciao!
io non l'ho usato, non ce l'ho, ma nel mio forno posso mettere fino a tre teglie di pizza ed ho notato che non cuoce molto bene. Le devo girare spesso e il calore esce. Molto meglio mettendo solo due teglie, a metà cottura le inverto e risolvo il problema.
Per cuocere più pizza in una volta, io uso le teglie rettangolari grosse come la leccarda del forno.
Spero di esserti stata utile!;)
Il mio forno anche se è ventilato non cuoce tutto allo stesso modo quindi 3 sarebbero troppe. se tu hai gia provato a mettere 3 teglie e hai visto che non hai problemi allora il set va bene.
Ciao... io ho quello con tre teglie....
Finche' avevo il forno elettrico ventilato tutto sommato andava bene, le dovevi girare almeno una volta pero'...;)
Ora ho il forno a gas statico col grill...... e direi che piu' di una cosa alla volta faccio veramente fatica a cuocere.... e' tutto un girare e poi a me mi girano le p....e allora cuocio una cosa alla volta. Esssendo a gas mi duole un po' meno la bolletta....
,
Quindi praticamente questo supporto mi dà il servizio che possono darmi un paio di teglie normali...A quello che ho capito non cambia la vita...;):D
Grazie per i consigli...
nadiata78
06-10-2009, 10:47
Io credoo che per utilizzare quei supporti devi avere il forno ventilato!!
Comunque se posso darti un consiglio, io ho provato a usare più griglie nel forno ventilato con la funzione apposita, però devo dirti che la cottura non è proprio uniforme!! quindi ti sconsiglio!
kindarella
06-10-2009, 10:50
Io credoo che per utilizzare quei supporti devi avere il forno ventilato!!
Comunque se posso darti un consiglio, io ho provato a usare più griglie nel forno ventilato con la funzione apposita, però devo dirti che la cottura non è proprio uniforme!! quindi ti sconsiglio!
Quindi una teglia per volta... è assicurata la cottura uniforme.
Grazie