Visualizza Versione Completa : Comprato stampo estensibile al Lidl!!!
dilettaluna
08-10-2009, 11:28
Ebbene sì, ancora una volta il match Attrezzi da cucina VS Dilettaluna si è concluso con la vittoria per ko del primo team.. :rolleyes::rolleyes: Sono stata al Lidl subito stamattina e ho comprato lo stampo estensibile rettangolare.
http://lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.09_18440/$file/09_18440_b.jpg
Mi sembra veramente ben fatto, come già diceva Cozza (e se lo approva lei..! ;)), per cui l'ho preso al volo. Credo proprio di aver fatto un ottimo acquisto, anche perché lo vedevo su un catalogo di vendita per corrispondenza e ci sbavavo su da un po', ma il prezzo lì era di ben 22.90 €, mentre al Lidl è a soli 3.99!! :eek: Ed è, come sempre, dell'ottima marca tedesca Zenker, di cui ho già tante cose e che non mi ha mai delusa, finora.
Insomma, che dire.. suvvia, fatevi tentare anche voi, così non mi sento la sola "caccavellara" da queste parti!!! ;):D:D:D
PS: qualora interessi alle bolognesi: al Lidl in Via Larga ce n'erano ancora un discreto numero di confezioni, di questo e di quello tondo, a cui io però non ero interessata. E anche le altre cose in offerta c'erano tutte.
Acnh'io stasera passo per quello rettangolare e quello rotondo v. questo post http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=141181 mi sai dare delucidazioni, grazie
quello tondo ce l'ho gia' mi manca il rettangolare, ma devo aspettare stasera le 18 che smetto di lavorare,spero di trovarlo ancora, io vado alla lidl a Cento che è piu' vicino a casa mia. lo voglio lo vogliooooooooooooooo
paciughina
08-10-2009, 11:40
che bello anch'io lo sto andando a comprare, speriamo di trovarlo rettangolare!
dilettaluna
08-10-2009, 11:41
Acnh'io stasera passo per quello rettangolare e quello rotondo v. questo post http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=141181 mi sai dare delucidazioni, grazie
Purtroppo per quello tondo non ti so proprio dire, io non l'ho comprato perché non mi interessava (se li faccio grandi o particolari, preferisco i dolci squadrati), ma - da quello che diceva Cozza, per lo meno - questo con le graffette dovrebbe essere meno pratico di quello fatto in un altro modo Di più proprio non saprei dirti, mi spiace! :o
Purtroppo per quello tondo non ti so proprio dire, io non l'ho comprato perché non mi interessava (se li faccio grandi o particolari, preferisco i dolci squadrati), ma - da quello che diceva Cozza, per lo meno - questo con le graffette dovrebbe essere meno pratico di quello fatto in un altro modo Di più proprio non saprei dirti, mi spiace! :o
Grazie comunque, io mi prenderò quello rettangolare il rotondo vedrò per mia sorella.
Speriamo di trovarli stasera prima purtroppo non posso:confused:
white witch
08-10-2009, 13:20
:D:D:D
sono appena tornata dal lidl, era una settimana che aspettavo questa giovedì :rolleyes::D
sono uscita da lavoro e mi sono fiondata :cool:
bramavo il rettangolare da un anno :eek: e ora è miooooooooo :D:D:D
buahbuahahah >:->
:rolleyes::D
Presi presi presiiiiiiii. Li aspettavo da una vita! Presi entrambi!
paciughina
08-10-2009, 13:28
preso!
pasqua75
08-10-2009, 13:30
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...presi anch'io:D:D:D:D:D:D
euridice77
08-10-2009, 14:24
a me fate paura :D
io stasera "punto" il portarotoli perchè non ne trovo nessuno che ha le lame...suggerimenti?
ma voi questi stampi come li usate? come uno stampo a cerniera? giusto per capire se unirmi a questa "follia" collettiva!
A me manca quello rettangolare:o:otra un po` esco di casa io:D
antolella
08-10-2009, 14:35
pveso!!!!!!!!!!:d:d:d:d:d:d:d:d
occhi blu
08-10-2009, 14:39
preso!
posso chiederti a quale punto vendita sei andata?:) grazie
Comunque oltre al cerchio regolabile indovinate cosa mi prendo ..... non lo sapete ...... i Cunesi al Rhum, golosa che sono ma li adoro.
Ecco lo sapevo adesso ho una voglia di cioccolato, cavoli come faccio?
anch'io li ho presi, adesso dovrete spiegarmi che ci devo fare!:D:D:D
non riesco invece, mai a prendere quella specie di scolapasta gigante da lavello!:rolleyes:
Preso anch'io quello quadrato.... quello tondo l'avevo gia preso circa 2 mesi fa sempre al lidl....
adesso si parte con la sperimentazione--- evvaiiiiiiiiii
il bello isa è che io nemmeno per il momento posso sperimentarlo.
sto a dieta!!!:rolleyes:
a dir la verita' sto a dieta anch'io...... :D:D:D:D:D:D
ma il bello delle diete e' che ogni tanto (non troppo spesso pero') ci dobbiamo coccolare con un dolcetto..;););)
vabbè, avremo tempo per provarlo!:D
Anch'io pomeriggio mi sono fatta mezz'ora di macchina per andare al lidl più vicino( si fa per dire:D) proprio per la forma rettangolare, ma non c'era:'-(:'-(:'-(!!!!!
pggraziella
09-10-2009, 02:50
ho letto il tuo messaggio troppo tardi :(..spero di riuscire a trovarli anche oggi!!..
..comunque grazie di avercelo fatto sapere!:)
ciao alla prossima!!!:);):)
Presi sia il rotondo che il rettangolare, vabbè il rotondo ha le graffette ma è bello pesante e alto, l'ho regalato a mia sorella, molto bello anche il rettangolare, per me, devo riuscire a provarlo al più presto.
I Cunesi invece finiti, mi è rimasta la voglia.:rolleyes:
euridice77
09-10-2009, 09:16
alla fine io sono andata per il portarotoli e di quello nemmeno l'ombra, avevo messo nel carrello sia quello tondo che quello rettangolare, poi siccome non mi avete detto per cosa posso usarli ;) li ho riportati e mi sono presa 2 teglie rettangolari (che erano in offerta lunedì) a 4,99€ la coppia e quindi penso di averci risparmiato.
secondo voi dove si possono comprare appendirotoli (alluminio pellicola scottex) con le lame però per tagliare? deve essere anche esteticamente bello...sto cercando ovunque...
non riesco invece, mai a prendere quella specie di scolapasta gigante da lavello!:rolleyes:
lo scolapasta (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50103755) lo trovi all'ikea esattamente alla stessa cifra, ci avevo già fatto caso, ti ho messo il link.