annamery
09-10-2009, 23:53
Questo sughetto molto semplice e veloce lo preparo per i miei figli che non amano tanto le verdure...
51441
Ingredienti:
2 zucchine medie
2 salsicce fresche
1 cipolla
1 pelato
olio evo
sale e paprika
basilico
Procedimento:
Si mette l'olio, si fa scaldare e si aggiunge la cipolla tagliata piccolissima, si fa rosolare e quando si è imbiondita si mettono le zucchine affettate sottilmente...si fanno andare per 10 min. a fiamma media e se si asciugano, aggiungere un pò d'acqua.Quando saranno quasi cotte si mettono le salsicce sbriciolate,cioè private dalla loro pelle, si fanno rosolare, si aggiustano di sale e si spolverizza di paprika...io ho messo quella piccante xkè i miei adorano i sapori forti...Alla fine si mette il pelato passato e si fa cuocere per altri 15 min. e chi ama il basilico può aggiungerlo...
51442
51441
Vi assicuro che i vostri figli non si accorgeranno delle zucchine...
Buon appetito...e se per caso lo provate fatemelo sapere...
51441
Ingredienti:
2 zucchine medie
2 salsicce fresche
1 cipolla
1 pelato
olio evo
sale e paprika
basilico
Procedimento:
Si mette l'olio, si fa scaldare e si aggiunge la cipolla tagliata piccolissima, si fa rosolare e quando si è imbiondita si mettono le zucchine affettate sottilmente...si fanno andare per 10 min. a fiamma media e se si asciugano, aggiungere un pò d'acqua.Quando saranno quasi cotte si mettono le salsicce sbriciolate,cioè private dalla loro pelle, si fanno rosolare, si aggiustano di sale e si spolverizza di paprika...io ho messo quella piccante xkè i miei adorano i sapori forti...Alla fine si mette il pelato passato e si fa cuocere per altri 15 min. e chi ama il basilico può aggiungerlo...
51442
51441
Vi assicuro che i vostri figli non si accorgeranno delle zucchine...
Buon appetito...e se per caso lo provate fatemelo sapere...