Visualizza Versione Completa : Nuova sfida: il cioccolato nei piatti salati
Con il permesso di Luca, propongo una sfida su piatti salati dove ci sia come ingrediente il cioccolato. La sfida parte Giovedì 9/02.
Chi ci sta?
brigidaa
07-02-2006, 17:54
questa sì, che è intrigante. vediamo, vediamo...cosa salta fuori:D :D
domandina: cioccolato oppure va bene anche cacao ???
domandina: cioccolato oppure va bene anche cacao ???
Ma si, anche cacao.
CookManu
07-02-2006, 18:11
Mhhhh a parte la mia coda non mi viene in mente nientaltro:D hihihihihihihihihii
Bhe vediamo se riesco ad inventarmi qualcosa anche se io alla fine aprirei anche al dolce:rolleyes:
Hai ragione Manu, aprire al dolce sarebbe la morte sua (del cioccolato)!!!:D
Ma forse sarebbe troppo facile. In questo sito ci sono tantissime ricette strepitose con cioccolato o cacao e poi... siete tutti così bravi/e che inventerete piatti salati incredibili con gli ingredienti più inusuali.;)
Non so se riuscirò a partecipare, la mia fantasia ultimamente è un po' in sciopero!!:confused:
fedia
Avevo dimenticato la scadenza: lunedì 13/02 ore 23,55
Mhhhh a parte la mia coda non mi viene in mente nientaltro:D hihihihihihihihihii
Bhe vediamo se riesco ad inventarmi qualcosa anche se io alla fine aprirei anche al dolce:rolleyes:
No non deve essere un ingrediente nascosto come nella coda, ma quasi predominare.
Il dolce questa volta non c'entra, perchè l'esperienza diversa è proprio nel salato.
Dai, farai un piatto buonissimo!
Si penso anch'io che passerò...
però attendo con curiosità le vostre ricettine....
ellina io ci sto :)
su su credetemi fare delle ricette salate con il cacao o il cioccolato da ottimi risultati
guardate ad esempio le tagliatelle al cacao :p: :p: :p: :p: :p:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=4900
ellina ottima sfida
:)
Grazie, Cinzia. Sono felice che questa sfida ti intrighi.
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/82.gif questa sfida è difficile...però molto intrigante...sono curiosa di vedere cosa salta fuori!!!:p:
vediamo se invento qualcosa.....
eccomi ... vincerò ... VINCEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Suvvia non ci faremo mica scoraggiare da un ingrediente da usar in modo insolito..................................
Mai usato il cacao in questo modo(a parte la coda e con esiti per me non esaltanti) quindi ...................partecipo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ps. Altrimenti a che servon le "sfide" ;) :D
Suvvia non ci faremo mica scoraggiare da un ingrediente da usar in modo insolito..................................
Mai usato il cacao in questo modo(a parte la coda e con esiti per me non esaltanti) ;) :D
Mi ricordo, mi ricordo. :D :D ;) Ma so già che tirerai fuori un piatto come al solito da urlo!
In effetti son a dir poco in alto mare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ma qualcosina m'invento,dai che le sfide son belle per questo,prima di tutto si sfidano le nostre capacità inventive ;) :D
CookManu
08-02-2006, 14:07
Ho trovato 2 ricettine niente male...devo decidere quale fare....posso proporre una cosa? La ricetta per la sfida deve essere una e una sola....non multiple...che ne dite?
In effetti son a dir poco in alto mare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ma qualcosina m'invento,dai che le sfide son belle per questo,prima di tutto si sfidano le nostre capacità inventive ;) :D
concordo Paolo, il bello delle sfide è proprio di inventarsi qualcosa, altrimenti che gusto c'è?!?!!? ;)
Ma si, anche cacao.
grazie!..............al tuo buon cuore............. :D :D :D :D ;) ;) ;)
ellina io ci sto :)
su su credetemi fare delle ricette salate con il cacao o il cioccolato da ottimi risultati
guardate ad esempio le tagliatelle al cacao :p: :p: :p: :p: :p:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=4900
ellina ottima sfida
:)
Cinzia!!!!.....che belle! peccato questa ricetta tu l'abbia già pubblicata! io l'avrei votata sicuro.........
brava Ellina, bellissima sfida, ma per il momento non ho grandi idee, si' un'ideuzza ma non sò, beh! vediamo............. è semplice, forse troppo!!!!
(:-* lella
fabrizio p.
09-02-2006, 08:02
SIETE TROPPO..........
TROPPO FUORI ,
IN SENSO POSITIVO!!!!!!!!!!!!!
QUESTA CONTINUA VOGLIA DI PROVARE E METTERSI IN GIOCO
GRANDI
SIETE TROPPO..........
TROPPO FUORI ,
IN SENSO POSITIVO!!!!!!!!!!!!!
QUESTA CONTINUA VOGLIA DI PROVARE E METTERSI IN GIOCO
GRANDI
questa volta vinci tu!!!!........... :D :D :D :D ;) ;) ;) con il cioccolato!!! ;) aspetto proprio la tua ricetta allora!!!!
(:-* lella
Strawberry
09-02-2006, 17:59
Hmmmmm... un paio di ricettine con il cioccolato ce le ho anche io... c'è da vedere se la dolce metà accetta di mangiare pietanze salate con il cioccolato.... stasera vedo di corromperlo così domani posso andare a fare al spesa.
silvanausa
09-02-2006, 18:40
ma io ancora spetto ma dove sono le foto e le ricettine questa volta guardooo e dai c he aspettiamo