PDA

Visualizza Versione Completa : [SAP+PDZ]-torta piscina, torta delfini e torta tris

STRANIERA84
15-10-2009, 22:34
che belle

silviaDB
15-10-2009, 22:34
eccomi finalmente qui da voi dopo troppi mesi di lontananza...in realtà ho continuato a sperimentare ma non riuscivo + a postare! :rolleyes:
vi faccio vedere 3 delle mie ultime torte tutte fatte con pds, bagna al latte, farcia crema simil rocher (da qnd l'ho provata non la lascio +!! :p:)
1) la "torta piscina" doveva venire un po' meglio, era x il compleanno della mia sorellina e di mio cognato (doveva sembrare che fossero in piscina con il loro primo figlio!!)...in realtà la scaletta dello scivolo mi si è spezzata mentre decoravo la torta e ho dovuto arrangiarmi!
2) la "torta delfini" era x il compleanno di mio marito, è stata la più semplice di tutti, copertura di mmf e delfino fatto secondo le meravigliose spiegazioni di COZZA!!!!
3) la "torta tris" è stata la prima su commissione...copertura di panna montata (che devo essere sincera preferisco di gran lunga al mmf che trovo troppo dolce, è bellissimo da vedere ma non riesco proprio a mangiarlo) l'ho colorata spolverando sopra dello zucchero colorato e rifinita con roselline (ahimè) comprate xchè non ho fatto in tempo a farle io!
spero vi piacciano e se volete dei chiarimenti sono a vostra disposizione!
la prox settimana mi aspetta una torta farfalla...spero di riuscire a fotografare di + così vi posto qualche passaggio...ciao ciao...

bimbibelli
15-10-2009, 22:38
Brava :) tutte belle !!!!!

dstella
15-10-2009, 22:42
Brava!
complimenti!