Visualizza Versione Completa : Cookaround in ..... libreria!!!!
Il 5 novembre sarà in libreria
http://www.cookaround.com/Coverdefpro.jpg
Dopo molti mesi di lavoro, ci siamo, il libro è pronto!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato attivamente alla realizzazione, a tutti coloro che ci hanno spalleggiato e a tutti voi che avete reso Cookaround un sito così vivo e per tutti.
Grazie!
ps. Nei prossimi giorni vi darò maggiori informazioni sul libro.
Wow che bello!!!!!! :eek:
Krikrira
19-10-2009, 21:32
Ma è fantastico!!!!! Naturalmente questo libro non può mancare in casa mia!!! Andrò in libreria! :)
Che bella novità! Grazie di cuore, una bella idea!
:eek:Aspetto con ansia le informazioni sul libro!!:)
macinino
19-10-2009, 21:33
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato attivamente alla realizzazione, a tutti coloro che ci hanno spalleggiato e a tutti voi che avete reso Cookaround un sito così vivo e per tutti.
Grazie!
ps. Nei prossimi giorni vi darò maggiori informazioni sul libro.
lo voglio :cool::cool::cool::cool::cool:
Meraviglioso , lo comprero' sicuramente ;)
leottina
19-10-2009, 21:34
che bellooooooooo !!!!! sicuramente sara' mio :D:D:D
martuzza
19-10-2009, 21:36
Non ero al corrente dell'imminente uscita di questo libro. Ma le ricette sono quelle dei cookini?
Corinna_72
19-10-2009, 21:42
Non ero al corrente dell'imminente uscita di questo libro. Ma le ricette sono quelle dei cookini?
tu che dici???penso che il titolo dica tutto o no??;)
E vogliamo dire un grazie anche a quelli che hanno tenuto la bocca chiusa per tutto questo tempo? :rolleyes:
Avrei un paio di domandine...........no...va.....meglio non fartele,tanto so già la risposta..>:->
Bella copertina.:rolleyes:
complimenti! bellissima grafica:D:D:D
AWIMMAWE
19-10-2009, 21:47
:eek:
Complimenti per la bella idea!!!!
Ma chi ce l'ha avuta per primo?:confused::confused::confused:
E vogliamo dire un grazie anche a quelli che hanno tenuto la bocca chiusa per tutto questo tempo? :rolleyes:
Avrei un paio di domandine...........no...va.....meglio non fartele,tanto so già la risposta..>:->
Bella copertina.:rolleyes:
Oh povera Cam!!!!!Che tormento!!!;):D:D
E chi sono le altre Cookine che hanno partecipato????Ma il 5 novembre..in tutt'Italia,isole comprese?????Me lo regalo per il mio compleanno!!
Oh povera Cam!!!!!Che tormento!!!;):D:D
E chi sono le altre Cookine che hanno partecipato????Ma il 5 novembre..in tutt'Italia,isole comprese?????Me lo regalo per il mio compleanno!!
Ti sbagli...io non ho partecipato....io non so nulla!!!:rolleyes:
E non faccio domande...amo le sorprese......io...:rolleyes::D
Ahah.....io non c' ero,e se c' ero nulla vidi!e se vidi,nulla sentii!!!E se sentii,nulla capii......:D:D:D;)
utopia3000
19-10-2009, 22:07
Lo compro!!!!
Grazie!
ps. Nei prossimi giorni vi darò maggiori informazioni sul libro.[/QUOTE]
E come potrebbe mancare nella "mia" libreria!!!!
In quali librerie si troverà dal 5/11?
Ma chissà se potrò richiederlo fin da ora??Ogni volta che mi serve un determinato libro,devono sempre ordinarlo!!!!..................................... ........................................Anzi....or a mi stampo la copertina e domattina vado ad "allertare" la mia libraia!!!!
macinino
19-10-2009, 22:15
Ma chissà se potrò richiederlo fin da ora??Ogni volta che mi serve un determinato libro,devono sempre ordinarlo!!!!
volevo fare la stessa domanda... e non per farmi i fatti della produzione e dell'editore ma.... prezzo indicativo???? spanna più spanna meno :cool::cool::cool::cool:
che belloooooo!!! il libro di cook =):):p:
copia gratis agli iscritti??:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Innamorara
19-10-2009, 22:26
grandioso!!! :)
che belloooooo!!! il libro di cook =):):p:
copia gratis agli iscritti??:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
AhAhAh!!:D:DCome minimo!!! Io ci voglio pure la padella allegata!!!:D:D