Visualizza Versione Completa : Scelta microonde
Spero non mi caccerete da questa rubrica, che mi sembra la più adatta al mio problema anche se non riguarda ricette. Vorrei acquistare un microonde, ho fatto una chiaccherara con una negoziante che mi ha consigliato come marca la WH e come dotazione indispensabile il crisp. Grazie a questo forum mi sono fatto una certa cultura in merito al crisp e direi che è realmente utile, ho dei dubbi riguarda la marca: WH ha un rapporto volume interno/volume esterno pessimo, ho visto micro marca PAN con pareti molto molto più sottili !! Questo è un vantaggio o no ?? Che marche avete ???. Ciao e grazie
io ho un whirpool vecchissimo con la dotazione crisp e mi trovo molto bene
la marca di cui parli non la conosco, mi dipiace
sicuramente oggi i forni a microonde sono tutti e indubbiamente buoni fanno le differenze le funzioni aggiuntive
:)
vai su marche sicure, fosse solo per l'assistenza dopo che trovi più facilmente! io ho un whirlpool con funzione crisp e mi trovo benissimo
willywonka
13-02-2006, 20:47
ho appena comprato il wh ultimo modello 31 litri sesto senso con crisp............una FA VO LA!!!!!!
[QUOTE=LUNA_BLU]io ho un whirpool vecchissimo con la dotazione crisp e mi trovo molto bene
la marca di cui parli non la conosco, mi dipiace
sicuramente oggi i forni a microonde sono tutti e indubbiamente buoni fanno le differenze le funzioni aggiuntive
:)[/QUOTE
Forse sono stato troppo ermetico, l'altra marca e Panas**ic
Ciao