PDA

Visualizza Versione Completa : HOWELL HIMP 811 HOWELLHFR2003, chi le conosce?

ilpaladino
02-11-2009, 11:42
qualcuno di voi conosce, oppure possiede, l'impastatrice howell?

Al momento dalle mie parti c'è un'offerta per due modelli.
la HIMP 811, tre ganci, cestello 5 kg (anche se mi sembra non contenere la quantità dichiarata), 800w, innesto supplementare sul muso del braccio (anche se non si ha notizia di accessori)

la HFR2003, sempre tre ganci in dotazione cestello di capienza identica (sembra rifinito meglio del modello precedente), si differenzia dal primo per accessorio frullatore che si attacca, sopra il corpo motore, e per la potenza dichiarata 1000w. Sul muso ha un logo di plastica circolare che non so se è staccabile per eventuali accessori.

I prezzi, il primo 99, il secondo 119.

mi hanno detto che hanno rete di azzistenza, punto distante ma in provincia, il venditore farebbe da tramite per l'eventuale trasporto, due anni di garanzia.

E' un altro nome del clatronic/bomann eppore è una macchina diversa (meglio/peggio/uguale)?

chi può mi risponda al più presto, mi serve un'impastatrice urgentemente, il mio trattore braun k3000 mi ha abbandonato, sarà da mandare in assistenza, maledetti ingranaggi di plastica.

Avevo già postato questo messaggio all'interno di una discussione generica sulle impastatrici, ma non è molto visibile, spero che con il nome della macchina sul titolo qualcuno possa rispondere.
Grazie:D

ilpaladino
10-11-2009, 08:27
ma proprio nessuno sa dirmi una risposta?

L'offerta sta per scadere e non vorrei prendere una fregatura o perdere una buona occasione.

Chiedo se qualcuno la possiede e/o conosce e se è la stessa macchina del clatronic. In un altro centro ne ho vista un'altra con il marchio La.Riel

stellina82lq
13-11-2009, 09:50
Allora ero da tempo alla ricerca di un'impastatrice, come tutte adoro i modelli della kenwood, ma le mie finanze non sono della stessa opinione, i primi giorni di novembre ho visto il modello con il frullatore, e visto k la mia macchina del pane k usavo x impastare ed il frullatore ad immersione mi hanno lasciata, mi sono fatta tentare, posso dirti k mi trovo molto bene, per gli impasti rispetto alla mia macchina del pane (k era il primo tipo uscito sul mercato della moulinex) è fantastica, la capienza è buona, la ciotola è da 5 litri, e contiene fino a 2 kg di impasti, io ho già provato a fare un pò di tutto, dalla pasta fresca al pane, alle brioche e pure gli impasti x i biscotti, io ne sono rimasta molto contenta, se ti servono altre info o foto dettagliate o di quando è in uso, chiedi pure!!

ilpaladino
13-11-2009, 19:23
finalmente qualcuno che ce l'ha!!!:D

quindi mi dici che è una macchina decente, che usi anche per fare l'impasto per la pasta, solitamente banco di prova per testare la robustezza della macchina.

Quale modello hai?
quello con il frullatore o quello senza?
Io ho notato che quello con il frullatore ha il recipiente più rifinito rispetto a quello senza.

Un altra domanduccia...
Ha gli stessi problemi del clatronic per le piccole quantità? Occorre fare la stessa modifica?

Grazie per le risposte che mi hai dato e per quelle che mi darai:D

stellina82lq
16-11-2009, 13:13
Allora io ho preso quella col frullatore, anche perchè se non ricordo male quella senza è da 800 watt mentre quella col frullatore è da 1000 watt, cmq per le piccole quantità nn so se ha problemi anche xk quando decido di fare qualcosa di solito ne faccio sempre tanta, tipo se impasto la pasta fresca mai meno di 600 gr di farina ,considerando k ho preso quella col frullatore a 129 € la trovo una buona macchina, mi piace proprio, e posso dirti per esperienza diretta, k l'assistenza tecnica della marca sono molto precisi.
E poi posso dirti k io l'ho preferita al clatronic proprio x il frullatore (k è in vetro) in quanto ne avevo bisogno!!
Per il resto ti direi di scegliere quello k reputi più adatto per te.