Visualizza Versione Completa : torta di ringraziamento.
franci93
05-11-2009, 11:23
Ciao a tutti! Questa è la torta che ho realizzato pochi giorni fa per ringraziare mamma per tutto ciò che sta facendo per me. Allora... ho realizzato due pan di spagna piccoli dividendo in due l'impasto fatto con 3 uova, 100 gr di zucchero, 150 gr di farina e una bustina di lievito. Bagnato con succo d'ananas e farcito il tutto con crema pasticceraa realizzata con 300 gr di zucchero, 4 uova intere, 400 ml di panna, 600 ml di latte, vanillina e 80 gr di farina. Spero vi piaccia.... è molto semplice... ma in un momento di tristezza come questo è l unica cosa che sono riuscita a fare.
Flormilla
05-11-2009, 11:33
è proprio un bel gesto ed una bellissima torta...molto semplice ed elegante" :)
...chissà se un giorno le mie figlie faranno una torta per me!:rolleyes:....che bella che ti è venuta!:)
franci93
05-11-2009, 11:37
grazie infinite!
ladycrazy
05-11-2009, 15:04
Bella, elegante e piena d'amore, bravissima
Molto brava complimenti!!!
E' un bellissimo gesto. Sono sicura che ha apprezzato moltissimo.
mirianas
05-11-2009, 20:40
bel gesto anche io ho ringraziato una mia amica con una torta (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=136117)
gattino2
05-11-2009, 21:19
Bravissima!!!:)
Sicuramente per tua madre sarà
LA TORTA PIU' BELLA DEL MONDO!!!!!!!!
Quando quello che creiamo lo facciamo con amore ha un valore in più..............sei stata bravissima e dolcissima...........(:-*(:-*(:-*(:-*
franci93
06-11-2009, 05:40
Grazie di cuore a tutti. La torta è stata apprezzata nonostante la sua semplicità perchè fatta propro con il cuore. Del resto quando non si sa più cosa fare per ringraziare una persona e farle capire quanto bene le vogliamo (in particolare ora che mamma mi sta aiutando) si ricorre anche a questi piccoli gesti che ritengo pieni di affetto e di amore. Di nuovo grazie
paciughina
06-11-2009, 08:08
è proprio bella, le rose sono carinissime, ma lo è sopratutto il gesto che hai fatto nei confronti di tua madre che sicuramente avrà apprezzato molto!
Molto bella, elegante e si vede che è stata fatta con amore!!!!
Complimenti!!!
A me sembra grande, ma se l'hai fatta con 3 uova, su 2 piani non può essere. Che dimensioni ha?
He bella torta e che bella dimostrazione d'amore!
franci93
07-11-2009, 05:23
Molto bella, elegante e si vede che è stata fatta con amore!!!!
Complimenti!!!
A me sembra grande, ma se l'hai fatta con 3 uova, su 2 piani non può essere. Che dimensioni ha?
Grazie mille! Comunque no è piccolina, è fatta con uno stampo di 20 cm mentre quello sopra con una ciotolina di quelle per la la macedonia diciamo!
franci93
07-11-2009, 05:25
Grazie mille, siete sempre molto gentili. Per altre domande.... sono qui!
che bella torta e che belle parole..ogni figlio deve molto ai propri genitori e bisognerebbe che come hai fatto tu che li ringraziassimo un pò di più!!(:-*
Mi sono commossa io figuriamoci la tua mamma ... dovremmo imitarti in tante!!! Io di sicuro!!!
franci93
07-11-2009, 19:44
Grazie a tutti.
Little Mou
14-11-2009, 21:52
Hey francy...ma è bellissima!!!!:DSpero di sentirti presto...anche se cn tutto lo studio che devo affrontare nn ho mai il tempo di collegarmi...:-|
franci93
15-11-2009, 08:23
Hey francy...ma è bellissima!!!!:DSpero di sentirti presto...anche se cn tutto lo studio che devo affrontare nn ho mai il tempo di collegarmi...:-|
ehi grazie mille! Be spero anche io di sentirti presto, anche se pure io come te sono molto occupata con lo studio