Visualizza Versione Completa : il mio ritorno...con hello kitty!!!
ornelllaaa
05-11-2009, 20:19
non pubblico qualcosa da moooltoo tempo e quale migliore occasione che questa mia 1 torta di hello kitty, che praticamente è la torta più in voga negli ultimi tempi...ho guardato e riguardato in giro e mi sono palesemente ispirata a stexy (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=140387), perchè ho trovato le sue torte trooppoo carine!! e spero di essere stata all'altezza della mia maestra!! baci a tutte e spero a presto...
PS ho fatto anche mini muffin in coordinato!!!:p:
55035
55036
Ti sei ispirata bene. La torta è bellissima, le cupcakes adorabili. Qui troverai maestre in abbondanza, basta scegliere.
Concetta79
06-11-2009, 16:40
Molto carina,anche io a giorni farò una torta hello kitty per la mia cucciola che compie 1 anno:speriamo venga bene!!!!
che bella!! e belli anche quelli piccoli!!
bella!! da copiare :D perchè la mia migliore amica ama kitty ma sto esaurendo le idee e non solo!!!!:rolleyes::D
:eek::eek:...che onoreeee...sono commossa!:'-(Sei la prima cookina che prende spunto da me!...grazie!....E la torta ti è anche vunuta mooolto graziosa poi i cupcakes sono delle bomboniere,bravissima! E ,senti, il vassoio l'hai rivestito con il fondente?:rolleyes:
ornelllaaa
08-11-2009, 08:18
:eek::eek:...che onoreeee...sono commossa!:'-(Sei la prima cookina che prende spunto da me!...grazie!....E la torta ti è anche vunuta mooolto graziosa poi i cupcakes sono delle bomboniere,bravissima! E ,senti, il vassoio l'hai rivestito con il fondente?:rolleyes:
quando si fanno torte così belle e il minimo che qualcuno dopo te le rubi!!!
grazie comunque!!!
per quanto riguarda il vassoio è la stessa tecnica di lillaria (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=2191121#post2191121) che hai usato tu con tanto di nastro attorno!!! alla prossima...magari sarai di nuovo la mia fonte d'ispirazione!!!!:D
ornelllaaa
08-11-2009, 08:20
bella!! da copiare :D perchè la mia migliore amica ama kitty ma sto esaurendo le idee e non solo!!!!:rolleyes::D
ma io non credevo ci fosse tutta questa mania di Hello Kitty in giro, in ogni negozio c'è qualcosa! nei giorni che l'ho preparata è diventata un incubo!!!:mad:
ornelllaaa
08-11-2009, 08:21
che bella!! e belli anche quelli piccoli!!
grazie grazie!!!:D
ornelllaaa
08-11-2009, 08:22
Molto carina,anche io a giorni farò una torta hello kitty per la mia cucciola che compie 1 anno:speriamo venga bene!!!!
allora IN BOCCA AL LUPO e auguri per la piccolina!!!
ornelllaaa
08-11-2009, 08:23
Ti sei ispirata bene. La torta è bellissima, le cupcakes adorabili. Qui troverai maestre in abbondanza, basta scegliere.
grazie!! sono entrata un anno fa su questo forum e mi si è aperto un mondo straordinario!!!