Visualizza Versione Completa : La mucca golosa - Anguillara (Roma)
frangipane
16-02-2006, 13:37
Sono stato parecchie volte al ristorante la mucca golosa (http://www.lamuccagolosa.com/) sul lungolago del lago di Bracciano e non sono mai rimasto deluso, anzi ad ogni visita sono sempre rimasto soddisfatto. Bisogna prenotare assolutamente (ricordandosi di chiedere la sala con vista) ed evitare di andarci il weekend. Si spende almeno 30 euro a persona, ma dipende da quello che si prende, ad esempio ci sono anche i vini a mescita e il vino della casa (ma la carta dei vini è fornitissima) e c'è il menù degustazione con ampia scelta (edee il sito perchè cambia). Pur essendo un purista della carbonara devo applaudire la carbonara allo stilton (che ho rifatto a casa) veramente eccezionale. Fanno anche le pizze buonissime con impasto lievitato 72 ore. Per i romani ricordate che se decidete di andarci percorrendo la braccianese state attenti perchè è disseminata di autovelox.
La mucca golosa
Anguillara via di vigna di valle 57 0699607021
ciao Frangi......... (:-*
ah!............. come amo il lago di Bracciano!!!
girerò la tua segnalazione a quella "fortunella" di Fiofio che ha la casa a Trevignano e ai miei che stanno d a Ladispoli..............io sai dove stò............. :-|
ah! ..........carinissimo il sito!!!!
saluti carissimi................
(:-* lella
p.s. ma quelli del ristorante si sono "salvati" almeno i tavoli???? :D :D :D :D
Stefy Cunsy
17-02-2006, 09:19
Anche io adoro il lago di Bracciano!!!Ho trascorso da quelle parti la mia adolescenza..vivevo a Manziana e le passseggiate nel lungo lago a Trevignano Bracciano Anguillara si sprecavano!!!
Segnalerò questo ristorante ai miei amici del posto!!!
Grazie!
frangipane
17-02-2006, 18:12
p.s. ma quelli del ristorante si sono "salvati" almeno i tavoli???? :D :D :D :D
:D :D :D si però per poco non mi mangiavo i piatti :D :D :D
Anche io adoro il lago di Bracciano!!!Ho trascorso da quelle parti la mia adolescenza..vivevo a Manziana e le passseggiate nel lungo lago a Trevignano Bracciano Anguillara si sprecavano!!!
Segnalerò questo ristorante ai miei amici del posto!!!
Grazie!
:) un anno d'estate sono stato alla polisportiva juvenilia (esiste ancora?) con la mia squadra, ero piccolo ma mi ricordo che ci portavano a correre nel bosco :) Conosci qualche buon ristorante a Manziana?
[QUOTE=frangipane]:D :D :D si però per poco non mi mangiavo i piatti :D :D :D
conoscendoti, non avevo nessun dubbio, in proposito!!!!!........... :D :D :D :D :D (:-* (:-* (:-*
ciaoooooooooo
lella
Stefy Cunsy
17-02-2006, 18:22
:D :D :D si però per poco non mi mangiavo i piatti :D :D :D
:) un anno d'estate sono stato alla polisportiva juvenilia (esiste ancora?) con la mia squadra, ero piccolo ma mi ricordo che ci portavano a correre nel bosco :) Conosci qualche buon ristorante a Manziana?il bosco di Manziana....che nostalgia mi sta venendo....Io vivo in Piemonte ormai da oltre 10 anni però se vuoi info di un buon ristorante di Manziana chiedo ai miei amici!!
frangipane
17-02-2006, 18:25
si si chiedi chiedi :p: :p: :p: anche se non è proprio manziana ma nei dintorni va benisssssimoooo :p: :p:
Stefy Cunsy
17-02-2006, 18:28
Manziana oriolo trevignano bracciano anguillara?? chiedo subito... vediamo se mi rispondono subito!! :D
Riccardo27
05-04-2006, 16:49
Ad Anguillara sono di casa, dopo averli girati un pò tutti ultimamente mi sono stabilito all'Harvey.
Stà nella piazzetta prima del lungolago fanno dei primi molto buoni e il prezzo è contenuto...
Piazza Reginaldo Belloni 2
069968705