Visualizza Versione Completa : Levare il nero di seppia dalla sacca!
ipertesa
06-11-2009, 22:12
Ho due sacche per preparare domani a pranzo spaghetti al nero di seppia, ma non riesco a capire una cosa, ma come si fa a levare i nero dalla sacca senza sporcare mezzo mondo?:confused::confused: Oppure si mangia anche la sacca?:confused::confused:
Grazie a chiunque riesca a farmi capire:D
veronica79
06-11-2009, 22:16
se parli della sacca dove e' contenuto il nero si mette pure quella,almeno io faccio cosi poi non so come fanno gli altri
STRANIERA84
06-11-2009, 22:17
io di solito metto la sacca intera
nadiata78
06-11-2009, 22:18
Devi semplicemente capovolgere le sacche e accompagnare con le dita la discesa del nero. ovviamente se la sacca all'esterno è sporca, ti sporcherai un po le mani!!
ipertesa
06-11-2009, 22:28
se parli della sacca dove e' contenuto il nero si mette pure quella,almeno io faccio cosi poi non so come fanno gli altri
Meno male, l'altra volta mi è caduta dentro e pensavo di aver fatto una cosa sbagliatissima:rolleyes:
Grazie:D
io di solito metto la sacca intera
Grazie:D, due testimonianze sono più che sufficienti
Devi semplicemente capovolgere le sacche e accompagnare con le dita la discesa del nero. ovviamente se la sacca all'esterno è sporca, ti sporcherai un po le mani!!
L'ultima volta ho provato questa tecnica ma mi sono combinata tutte le mani nere, conclusione del fatto, mentre mi impegnavo a liberarmi le mani le sacche sono cadute in pentola:rolleyes:
Grazie
PiccoloCh3f
06-11-2009, 23:36
tranquilla :D
anche nei ristoranti si fa cosi'.....il problema è la pazienza infinita che ci vuole a sezionare casse e casse di seppie :\
e giustamente dopo tutta quella fatica, si butta la sacchettina cosi' com'e', tanto si scioglie e non la trovi nei piatti :rolleyes:
ipertesa
07-11-2009, 09:12
tranquilla :D
anche nei ristoranti si fa cosi'.....il problema è la pazienza infinita che ci vuole a sezionare casse e casse di seppie :\
e giustamente dopo tutta quella fatica, si butta la sacchettina cosi' com'e', tanto si scioglie e non la trovi nei piatti :rolleyes:
Grazie:D, la prima parte della preparazione è cominciata, dopo pranzo metto una foto del risultato