Visualizza Versione Completa : [PDZ+SAP]torta libro con simboli della cresima
Krikrira
08-11-2009, 15:21
Se ti prendo ti sgrullo!!!! Cosa mi dicevi al telefono? E' venuta così, carina... beh... niente di che!
Ma se è fantasticamente bellissima!?!?!??!? Meravigliosa!! Sei stata bravissima! Meme... sei grande!!!!!!!
stelle stelline stelle stelline !!!!!!
dadagirl
08-11-2009, 15:27
:eek::eek::eek:WOW...un capolavoro...complimenti...
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava,brava, brava, brava, brava, brava, brava,brava, brava, brava, brava, brava, brava,brava, brava, brava, brava, brava, brava.............
sarò ripetitiva ma come commentare le tue torte????dir meravigliosa è poco;)
Michela72
08-11-2009, 17:16
Meravigliosa,Meme!! Cinque stelline tutte meritate!!!(:-*
sweet candy
08-11-2009, 17:25
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................... ..bravissima:eek::eek::eek:
ladycrazy
08-11-2009, 17:55
Bellissima, raffinata. elegante, complimentoni
kikka0575
08-11-2009, 18:11
:)bravissima| davvero molto bella!
....mamma mia......è stupendo questo....libro.....ma la forma come l'hai fatta???? ho letto che sono 2 pds rettangolari, e poi??...dopo ke li hai messi vicini????:D:D:D:D....mi fai un ....passo passo....parolifero?????:D
guarda devi vedere i libri che sono qui sul forum c'è un passo passo di come si costruisce.
l'effetto gobba glielo dai con i savoiardi o con pezzi di pds incastrati tra gli strati. per il resto è quello che vedi in foto. io ho rivestito pezzo per pezzo i laterali. gli angoli delle pagine di sotto e le due pagine di sopra. non so se ci sia un passo passo più esplicativo di quello che ti dico. comunque se hai bisogno chiedi pure;)
:eek::eek::eek::eek:Che meraviglia meme!!!!!!!
grazie cara!!!! come vedi alla fine ho fatto una mezza specie di farcia tua. però ho frullato i frutti di bosco e poi l'ho passati al colino...tutti quei semini che restano non mi piacciono tanto!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Se ti prendo ti sgrullo!!!! Cosa mi dicevi al telefono? E' venuta così, carina... beh... niente di che!
Ma se è fantasticamente bellissima!?!?!??!? Meravigliosa!! Sei stata bravissima! Meme... sei grande!!!!!!!
stelle stelline stelle stelline !!!!!!
Kri! ma che dici!!!!! il libro mi è venuto bene ma i decori no!!!! hai visto che schifo di scritta!!!! per la forma sono soddisfatta...per i soggetti pure ma li dovevo mettere in qualche altro modo... anche i laterali potevano venire meglio e poi i raggi della colomba...striminzitissimi...ma che mi ci voleva a tirare un pò di più quelle linee?????
LA FORMA DEL LIBRO PERO' MI PIACE...QUASI PERFETTA!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*
:eek::eek::eek:WOW...un capolavoro...complimenti...
GRAZIE!!!!
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava,brava, brava, brava, brava, brava, brava,brava, brava, brava, brava, brava, brava,brava, brava, brava, brava, brava, brava.............
ti piace davvero o va nella categoria delle mie torte centrino????(:-*(:-*(:-*:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sarò ripetitiva ma come commentare le tue torte????dir meravigliosa è poco;)
troppo buona!:D
Meravigliosa,Meme!! Cinque stelline tutte meritate!!!(:-*
grazie cara....non penso di meritare tanto!!!(:-*(:-*(:-*
Wow complimenti :eek:
grazie!!!!
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................... ..bravissima:eek::eek::eek:
(:-*(:-*(:-*
Bellissima, raffinata. elegante, complimentoni
grazie cara...i colori anche secondo me la rendono elegante...fare una torta per un ragazzo è sempre più difficile che per una donzella!
:)bravissima| davvero molto bella!
grazie cara!!!:p::p::p:
eny menion
08-11-2009, 18:57
Fantastico libro...!!!!!
Ottimo da mangiare bravaaaaaaaaaaaaa:D
claudia.c
08-11-2009, 18:59
grazie cara!!!! come vedi alla fine ho fatto una mezza specie di farcia tua. però ho frullato i frutti di bosco e poi l'ho passati al colino...tutti quei semini che restano non mi piacciono tanto!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
:p::p:... dimmi dimmi... come è diventato gelèè... che lo uso nella prossima torta!!!;)
:) Solo ora posso commentare la tua bellissima torta, avevo problemi con la connessione, la vedevo da ospite. STUPENDA e perfetta!!!! Bellissimi i ricami dorati! Tuo nipote è fortunato ad avere una zia come te! UN CAPOLAVORO di torta! 5000000000stelline per te!;):D
:p::p:... dimmi dimmi... come è diventato gelèè... che lo uso nella prossima torta!!!;)
io ho fatto così:
400 gr di frutti di bosco mistifrullati e passati al colino
80 gr di zucchero semolato
4 grammi (due fogli) di colla di pesce ammollata in acqua fredda
ho cotto per poco sul fuoco
poi ho messo la gelatina.
ho lasciato raffreddare e quando ho farcito il pds in uno strato ho messo questo composto che con il freddo del frigo ha fatto una specie di composta;););)
Fantastico libro...!!!!!
Ottimo da mangiare bravaaaaaaaaaaaaa:D
grazie!!!!!;););)
:) Solo ora posso commentare la tua bellissima torta, avevo problemi con la connessione, la vedevo da ospite. STUPENDA e perfetta!!!! Bellissimi i ricami dorati! Tuo nipote è fortunato ad avere una zia come te! UN CAPOLAVORO di torta! 5000000000stelline per te!;):D
esagerata...avrei voluto fare mooolto di più...magari quando si sposa!!!!:D:D:D
claudia.c
08-11-2009, 19:37
io ho fatto così:
400 gr di frutti di bosco mistifrullati e passati al colino
80 gr di zucchero semolato
4 grammi (due fogli) di colla di pesce ammollata in acqua fredda
ho cotto per poco sul fuoco
poi ho messo la gelatina.
ho lasciato raffreddare e quando ho farcito il pds in uno strato ho messo questo composto che con il freddo del frigo ha fatto una specie di composta;););)
Grazie... la provo(:-*
mirianas
08-11-2009, 19:40
stupenda!!!!! Anche se questa parola sembrerebbe addirittura riduttiva!!!!!!
Annucella
08-11-2009, 19:50
e un capolavoro brava
stupenda!!!!! Anche se questa parola sembrerebbe addirittura riduttiva!!!!!!
e un capolavoro brava
grazie!!!! siete sempre splendide!!!!(:-*:D(:-*
BE_LLI__SSI_MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!molto raffinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BE_LLI__SSI_MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!molto raffinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(:-*(:-*(:-*
lafenicecarmen
09-11-2009, 08:55
che spettaccolo!! meravigliosa, che particolari che finiture!!! :D:D tanto di cappello, bravissima, ci stanno un mare di stelline!! :) complimenti!!!!
perfetta!!! al solito tu riesci sempre a fare delle torte meravigliose...brava!..ah le pagine alla fine ti sono venute perfette..;)proprio cosi dovevi fare!(:-*
le decorazioni con la ghiaccia le hai fatte prima e poi montate o direttamente sul libro?
che spettaccolo!! meravigliosa, che particolari che finiture!!! :D:D tanto di cappello, bravissima, ci stanno un mare di stelline!! :) complimenti!!!!
grazie...ci sono ancora tante tante cose da migliorare!!!!:p::p::p:
perfetta!!! al solito tu riesci sempre a fare delle torte meravigliose...brava!..ah le pagine alla fine ti sono venute perfette..;)proprio cosi dovevi fare!(:-*
le decorazioni con la ghiaccia le hai fatte prima e poi montate o direttamente sul libro?
ciao carissima!!! grazie dell'aiuto che mi hai dato....pensavo fosse molto più semplice fare il libro...non so tu...ma io qualche problemino ce l'ho avuto!!!!
le decorazioni l'ho fatte prima e poi le ho applicate sopra...ma molte mi si sono rotte...troppo troppo sottili!!!!(:-*(:-*(:-*