Visualizza Versione Completa : [PDZ+SAP]torta libro con simboli della cresima
miciottina
23-11-2009, 15:34
Mi era scappata questa meraviglia.....:eek::eek::eek:
Non ho parole... mi piace tantissimisssimo....:eek::eek::eek:
Complimenti cara....(:-*(:-*(:-*
sunshine80
23-11-2009, 15:37
bellissima!:eek:
E' stupendissima!!!!!
Complimentoni.
Posso chiederti le dimensioni?
Ancora complimenti.
non so dirti le dimensioni...ho usato la teglia di mia madre...forse 45x35
Mi era scappata questa meraviglia.....:eek::eek::eek:
Non ho parole... mi piace tantissimisssimo....:eek::eek::eek:
Complimenti cara....(:-*(:-*(:-*
grazie!(:-*(:-*(:-*
bellissima!:eek:
grazie cara!:D
**Katia**
23-11-2009, 22:08
:eek::eek::eek: questa me la stavo perdendo, è stupenda
eny menion
23-11-2009, 22:26
UN LIBRO TUTTO
DA MANGIAREEEEEE....
http://digilander.libero.it/sissunchi/natale2/sun103.gif
:eek::eek::eek: questa me la stavo perdendo, è stupenda
UN LIBRO TUTTO
DA MANGIAREEEEEE....
http://digilander.libero.it/sissunchi/natale2/sun103.gif
(:-*(:-*(:-*
katiagioia
24-11-2009, 20:09
bellissima!!!!!:)
pggraziella
24-11-2009, 20:18
Molto bella e rafinata!!!!!!!!! :):):):):)
BRAVA!!!!!!!!!!!!! (:-*
bellissima!!!!!:)
Molto bella e rafinata!!!!!!!!! :):):):):)
BRAVA!!!!!!!!!!!!! (:-*
siete un vero tesoro!!!!(:-*(:-*(:-*
fontanarina
24-11-2009, 21:35
Mi sembrava di essere orgogliosa per la mia seconda creazione ma dopo aver visto la tua non ho parole, ne ho ancora di strada da fare!
i complimenti che ti hanno fatto sono troppo pochi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sembrava di essere orgogliosa per la mia seconda creazione ma dopo aver visto la tua non ho parole, ne ho ancora di strada da fare!
i complimenti che ti hanno fatto sono troppo pochi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
troppo buona;)
...che meraviglia questa torta non l'avevo ancora vista.....quando avro' l'opportunità di fare una torta libro anche io ti bombardero' di domande :D:D:D:D !!!! Bravissima !!!
...che meraviglia questa torta non l'avevo ancora vista.....quando avro' l'opportunità di fare una torta libro anche io ti bombardero' di domande :D:D:D:D !!!! Bravissima !!!
grazie per i complimenti!!!!
favoledizucchero
07-12-2009, 15:27
Veramente meravigliosa!
Veramente meravigliosa!
grazie cara!;)
minniebio
07-12-2009, 20:44
E' veramente bella questa torta Meme, e i ricami sono perfetti! Sei proprio brava!:eek:
E' veramente bella questa torta Meme, e i ricami sono perfetti! Sei proprio brava!:eek:
grazie cara!!!(:-*(:-*(:-*
Bellissima, i ricami sono meravigliosi, bravissima!!!!!!!
La copertina sarebbe stata bene dorata, ma è solo un'opinione, è bellissima anche scura. :):):)
Che bella!!! Brava, ha ragione Cozza dovevi farci vedere meglio i ricami negli angoli!!
Bellissima, i ricami sono meravigliosi, bravissima!!!!!!!
La copertina sarebbe stata bene dorata, ma è solo un'opinione, è bellissima anche scura. :):):)
ottimo consiglio...ne terrò conto per i prossimi libri!!!;););)
Che bella!!! Brava, ha ragione Cozza dovevi farci vedere meglio i ricami negli angoli!!
grazie cara...gentilissima!!!;):D(:-*
sandrina65
23-12-2009, 20:23
Finalmente vedo questa torta.....quando ho letto il titolo mi sono ricordata che ne avevamo parlato....direi che è perfetta! Rimane anche molto elegante, come richiede l'occasione! Brava!
(:-*(:-*
Meme, anche questa nn l'avevo vista!!!!:o
E ' stupenda, i ricami agli angoli, la scritta, le decorazioni.................tutto realizzato meravigliosamente!!!!!!
Stelline???? Che te lo dico a fare, 5555555555555(:-*
Finalmente vedo questa torta.....quando ho letto il titolo mi sono ricordata che ne avevamo parlato....direi che è perfetta! Rimane anche molto elegante, come richiede l'occasione! Brava!
(:-*(:-*
grazie cara!!!!(:-*(:-*
Meme, anche questa nn l'avevo vista!!!!:o
E ' stupenda, i ricami agli angoli, la scritta, le decorazioni.................tutto realizzato meravigliosamente!!!!!!
Stelline???? Che te lo dico a fare, 5555555555555(:-*
crazie tesoro!!!! non sono soddisfatta solo della scritta è stortignaccola...devo decisamente migliorare!!!!... il resto invece è molto d'effetto! (:-*(:-*(:-*
Brava Meme,la tua torta è molto bella e molto precisa, complimenti e tantissi auguri
Brava Meme,la tua torta è molto bella e molto precisa, complimenti e tantissi auguri
grazie cara!!!!(:-*(:-*(:-*