Visualizza Versione Completa : [PDZ+SAP]torta libro con simboli della cresima
antonella56
01-01-2010, 20:51
Manu.....questa non l'avevo vista!!!!....non ho parole!!!!
non essere critica con te stessa!!!!!..magari riuscissi a mano libera...a scrivere come te!!!
Manu.....questa non l'avevo vista!!!!....non ho parole!!!!
non essere critica con te stessa!!!!!..magari riuscissi a mano libera...a scrivere come te!!!
grazie per i complimenti...certo non dovrei pretendere di essere giotto ma pensavo di aver scritto un bell pò più dritta...quando ho visto il risultato finale...ci sono rimasta un pò malino...senza scritta era veramente moooolto più bella ma, ovviamente, incompleta;););)
Shar Pei
02-01-2010, 19:25
torta spettacolare!:):)
torta spettacolare!:):)
gentilissima!!!!;)
bravissima! è una torta super!
Una domanda:hai fatto 2 pds con base di pasta sfoglia... la sfoglia è stata unica per tutti e due i pds? come hai fatto a fare la "curvatura" al centro?
Caspita che bella!!! Me l'ero persa.... Bravissima come sempre!
Baci.
Cla
bravissima! è una torta super!
Una domanda:hai fatto 2 pds con base di pasta sfoglia... la sfoglia è stata unica per tutti e due i pds? come hai fatto a fare la "curvatura" al centro?
grazie per i complimenti! ho cotto due sfoglie per la copertina del libro e l'effetto abbombato l'ho dato inserendo una striscia di pds in più nella parte centrale della torta ;)
Caspita che bella!!! Me l'ero persa.... Bravissima come sempre!
Baci.
Cla
grazie cara!(:-*(:-*(:-*
ciottolina71
07-01-2010, 20:22
Bellissima :eek::eek: E' perfetta e molto fine
(:-*Claudia
Bellissima :eek::eek: E' perfetta e molto fine
(:-*Claudia
grazie tante:D;):D
Vittoria48
09-01-2010, 18:16
Me l'ero persa, forse perchè dal titolo pensavo di averla già vista. Oggi ho aperto e che vedo? :eek::eek::eek: Una meraviglia. Memè come al solito hai fatto un capolavoro di eleganza e perfezione. Brava
Me l'ero persa, forse perchè dal titolo pensavo di averla già vista. Oggi ho aperto e che vedo? :eek::eek::eek: Una meraviglia. Memè come al solito hai fatto un capolavoro di eleganza e perfezione. Brava
vittoria cara grazie dei complimenti...sei sempre gentilissima...e molto esagerata!!!!(:-*(:-*(:-*
lebongirl
11-01-2010, 00:04
Eh no, qui non si esagera se si parla di capolavoro...sono senza parole!!! Bravissima!!! :eek:
Slurpslurp
31-01-2010, 10:38
delicatissima... lo sai che la copierò? brava
Eh no, qui non si esagera se si parla di capolavoro...sono senza parole!!! Bravissima!!! :eek:
delicatissima... lo sai che la copierò? brava
grazie tante ...gentilissime!!!!:D:D
complimenti di cuore per questo capolavoro!
stavo cercando degli spunti per realizzare la torta per la cresima di mio figlio e ho scovato questa qui,
tra tutte quelle che ho visto questa mi ha colpito in particolr modo, molto fine e ben fatta, bravissima
se hai un pò di tempo mi piacerebbe sapere come posso realizzare la mitra e il pastorale
nel senso non ho capito come devo fare le decorazioni intorno alla mitra, praticamente quei ghirigori sottili, come anche i bordini dorati intorno al pastorale, per caso sono realizzati con la glassa colorata?
grazie
complimenti di cuore per questo capolavoro!
stavo cercando degli spunti per realizzare la torta per la cresima di mio figlio e ho scovato questa qui,
tra tutte quelle che ho visto questa mi ha colpito in particolr modo, molto fine e ben fatta, bravissima
se hai un pò di tempo mi piacerebbe sapere come posso realizzare la mitra e il pastorale
nel senso non ho capito come devo fare le decorazioni intorno alla mitra, praticamente quei ghirigori sottili, come anche i bordini dorati intorno al pastorale, per caso sono realizzati con la glassa colorata?
grazie
grazie per i complimenti...si i decori in rilievo su mitra e pastorale sono fatti in glassa colorata punta 1;)
Molto fine questa torta Meme, i ricami sugli angoli sono veramente belli. Brava che te lo dica a fà ....
grazie mille per la risposta, non so se riuscirò a fare anche la metà di quello che hai realizzato tu, ma ci proverò
baci baci
Molto fine questa torta Meme, i ricami sugli angoli sono veramente belli. Brava che te lo dica a fà ....
grazie luisa...era una delle mie prime prove con la glassa...un sacco di imprecisioni!!!:D;):D
grazie mille per la risposta, non so se riuscirò a fare anche la metà di quello che hai realizzato tu, ma ci proverò
baci baci
(:-*
nn ci sono parole è bellissima
nn ci sono parole è bellissima
grazie sei gentilissima!(:-*
PattyPat
03-05-2010, 09:37
Ho provato a fare una torta come la tua...direi che ne è uscita una brutta copia ma io ne sono rimasta soddisfatta
eccola qui!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=164748
Ho provato a fare una torta come la tua...direi che ne è uscita una brutta copia ma io ne sono rimasta soddisfatta
eccola qui!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=164748
sei stata super brava...anzi bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!(:-*
Meme....è piaciuta a mia sorella e al futuro cresimando...allora scopiazzo!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D speriamo in bene!:eek:
Meme....è piaciuta a mia sorella e al futuro cresimando...allora scopiazzo!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D speriamo in bene!:eek:
so già che farai un capolavoro!!!(:-*(:-*(:-*