PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di cucina....aiuto!!

hermione
17-02-2006, 22:46
mi sono iscritta soltanto oggi e già sono qui a chiedervi un consiglio,approfitto di voi perchè vedo che siete numerosi e magari qualcuno saprà darmi qualche dritta.La mia cucina (per cucina intendo l'elettrodomestico,quella con i fuochi a gas sopra e il forno sotto)una ariston sette cuochi dopo 18 anni di onorato servizio a deciso di lasciarmi :'-( ,ora devo per forza rimpiazzarla perchè senza forno non posso vivere,fattami un giro nei vari negozi nè sono una uscita più "confusa che persuasa",sono tutte in acciaio inox e io la voglio bianca ,
i prezzi sono esorbitanti e poi che marca prendere? :confused:
I commessi mi parlavano bene della Lofra,qualcuno la conosce?
Altrimenti?
Voi cosa avete?
Non ditemi che avete tutti cucine componibili coi forni ad incasso...:rolleyes:
Aspetto le vostre risposte....fiduciosa Grazie ;) (:-*

h2o77
17-02-2006, 23:17
Ciao hermy,

scusa se ti chiedo una cosa che non ha a che fare con la tua domanda ma...Sei una fan di Harry Potter vero?

hermione
17-02-2006, 23:24
si, Anna come ho spiegato nella mia presentazione ho cominciato a leggerlo per i miei figli,e ora sono un'appassionata fans!!

h2o77
17-02-2006, 23:26
Anche iooooooo. Lo adoro

ropa55
17-02-2006, 23:28
Non ti posso aiutare ho tutti pezzi incassati..........
Ma concordo su herry Potter ho fregato i libri a mia figlia e me li son letti prima io :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Anche i film son tutti belli ;)

hermione
17-02-2006, 23:36
potessi far apparire una cucina nuova con la bacchetta magica.....:D

lella
18-02-2006, 07:55
purtroppo non ti posso aiutare............tutto " AD INCASSO" però se ti può aiutare la mia esperienza...........
anche il mio splendido, bellissimo forno a detta dell'assistenza doveva chiudere l'onorato servizio.............ma era ancora come nuovo e mi dispiaceva un sacco, poi per uno quasi uguale la richesta era di euri 1.400............. >:-> >:-> >:-> >:-> non mi sono arresa, ho trovato chi me lo riparava, e con poco o niente il mio forno c'è ancora..................ti pare che era da buttare?...........io ho "buttato" il cosi' detto tecnico................ >:-> >:-> >:-> >:->

ciao e auguri............lella

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10223/normal_DSCN3503.JPG

dulcinea50
18-02-2006, 11:34
Idem, cucina in muratura.

Questa è una Lofra
http://www.lofra.it/italiano/cucine/img/dbcucine/41020074.jpgDimensioni in cm:
L. 60 - P. 60 - H. 85-90,5

Cucina:

Piano di lavoro in acciaio inox 18/10 lucidato a specchio
BUILDING-IN

Fuochi:
4 a gas di cui 1 Tripla corona (http://www.lofra.it/italiano/cucine/qualita/triplac.html), con accensione elettronica integrata alla manopola e protezione totale "gas-stop"

Forno:

Forno multifunzione elettrico con 9 programmi di cottura
60 lt di capacità
Grill radiante (javascript: newWindow = MM_openBrWindow('/italiano/maxmaxima/grill.html','mysymwin','scrollbars=yes,resizable=y es,width=420,height=300'))
Guide forno estraibili (javascript: newWindow = MM_openBrWindow('/italiano/maxmaxima/guide_estraibili.html','mysymwin','scrollbars=yes, resizable=yes,width=420,height=300'))
Programmatore digitale (javascript: newWindow = MM_openBrWindow('/italiano/maxmaxima/programmatore_digitale.html','mysymwin','scrollbar s=yes,resizable=yes,width=420,height=300'))
"Porta fredda" con triplo vetro in cristallo temperato, con camera semi-stagna e camera d'aria corrente
Maniglia in tondino d'acciaio cromato
Grill e girarrosto

Accessori:

Kit pannelli autopulenti
Kit zoccolo
ho visto che ci sono anche più grandi

http://www.lofra.it/italiano/cucine/img/biancabig.jpg

però non ho visto prezzi

hermione
18-02-2006, 14:18
sì e proprio quella che ho visto io e che mi hanno consigliato al negozio.
Ci sono vari modelli e varie dimensioni,quella che piace a me e larga 70 cm a cinque fuochi con la tripla corona e forno elettrico multifunzione,costa 860 euro.
Siccome il prezzo (per me )e abbastanza caro chiedevo se qualcuno di voi la conoscesse e mi potesse dire se li vale.
Comunque grazie mille per la disponibilità (:-* (:-* (:-*

marble
18-02-2006, 14:19
io ho una Lofra non da incasso, con forno da 90 cm, mi trovo benissimo! quando dovevo comprare gli elettrodomestici più o meno tutti mi hanno consigliato questa marca ed avevano ragione! ;)

hermione
18-02-2006, 14:26
wow!! :)
Dimmi marble allora sono soldi spesi bene?
E da tanto che c'è l'hai? Il forno funziona bene e la tua e tutta d'acciaio o bianca col piano in acciaio (come la vorrei io) e facile da tenere pulita?
Sai io sono un pò fissata con la pulizia!
Scusa per tutte queste domande...:o (:-*