PDA

Visualizza Versione Completa : [PDZ]-E siamo arrivati ai nostri primi 10 anni di matrimonio!!!!!!!!!

Pagine : [1] 2 3

Mercedes70
12-11-2009, 14:52
Buona sera a tutti!!!!

Domani mio marito ed io faciamo 10 anni di matrimonio, devo dire 10 anni pieni di belle cose...habbiamo vissuto dei momenti molto belli e altri non tanto (ma non legati al nostro rapporto) e sempre habbiamo contato l'uno sull'altra, siamo qua in Italia pratticamente da quando ci siamo sposati, e per noi e ancora luna di miele, il nostro amore è stato un po particolare e tanta gente non scometeva su di noi, ma devo dire che sposare il mio marito è stata la cosa piu bella, giusta e azzecata che ho fatto in vita mia (senza contare i figli).....dopo questo sfogo d'allegria passo a raccontare la torta, ho fatto una torta molto semplice ma il nostro matrimonio è cosi, semplice e legato alla famiglia, per quello ho fatto tre persone: il mio marito, mio figlio ed io con il pancione!!!!
Pds di raff (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=79131)farcitta con crema pasticera e crema alla nutella di Cozza (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46299) prima volta che la uso ed è meravigliosa!!!! copertura e soggetti in PDZ con miele al posto di glucosio
Ho scelto il colore giallo come base perche è il colore dei 10 anni di matrimonio e il metale che corrisponde è il stagno, a voi le foto e dittemi se vi piace.
Il tutorial dei soggetti e della torta li metto appena ho tempo
5630456305
5630656307
5630856309

ALYSEA
12-11-2009, 14:54
augurissimi....... per l'anniversario è un bel traguardo e complimenti per la torta!(:-*

dstella
E' bellissima!!!!

Complimenti!!!!

carpevin
auguri Mercedes!
e bellissima torta!
molto tenera!
(:-*

monny61
12-11-2009, 14:58
:)Questa torta è dolcissima...tanti auguri di buon anniversario!

Sil91
12-11-2009, 15:00
tanta gente non scometeva su di noi, ma devo dire che sposare il mio marito è stata la cosa piu bella, giusta e azzecata che ho fatto in vita mia (senza contare i figli).....

http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Anniversario/gif606201.gif

...di cuore...sprigioni dolcezza ovunque! E complimenti per la torta!

Krikrira
12-11-2009, 15:04
Bellissima Mercedes, che brava!!!!!!!!

Lizzie
12-11-2009, 15:04
Buona sera a tutti!!!!

Domani mio marito ed io faciamo 10 anni di matrimonio, devo dire 10 anni pieni di belle cose...habbiamo vissuto dei momenti molto belli e altri non tanto (ma non legati al nostro rapporto) e sempre habbiamo contato l'uno sull'altra, siamo qua in Italia pratticamente da quando ci siamo sposati, e per noi e ancora luna di miele, il nostro amore è stato un po particolare e tanta gente non scometeva su di noi, ma devo dire che sposare il mio marito è stata la cosa piu bella, giusta e azzecata che ho fatto in vita mia (senza contare i figli).....dopo questo sfogo d'allegria passo a raccontare la torta, ho fatto una torta molto semplice ma il nostro matrimonio è cosi, semplice e legato alla famiglia, per quello ho fatto tre persone: il mio marito, mio figlio ed io con il pancione!!!!
Pds di raff (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=79131)farcitta con crema pasticera e crema alla nutella di Cozza (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46299) prima volta che la uso ed è meravigliosa!!!! copertura e soggetti in PDZ con miele al posto di glucosio
Ho scelto il colore giallo come base perche è il colore dei 10 anni di matrimonio e il metale che corrisponde è il stagno, a voi le foto e dittemi se vi piace.
Il tutorial dei soggetti e della torta li metto appena ho tempo
5630456305
5630656307
5630856309

Fantastica complimenti!!! Quanto avrei voluto io quest'idea!!!

Mercedes70
12-11-2009, 15:06
augurissimi....... per l'anniversario è un bel traguardo e complimenti per la torta!(:-*
Grazie mille!!!!!!!!!un bel traguardo si!!!!

E' bellissima!!!!

Complimenti!!!!
Grazie!!!

auguri Mercedes!
e bellissima torta!
molto tenera!
(:-*
Grazie...l'ho fatto con il cuore

:)Questa torta è dolcissima...tanti auguri di buon anniversario!
Gentilissima!!!!!

Mercedes70
12-11-2009, 15:07
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Anniversario/gif606201.gif

...di cuore...sprigioni dolcezza ovunque! E complimenti per la torta!
Tu sei dolcissima....grazie mille...pure in spagnolo!!!!!! brava!!!!!!

Mercedes70
12-11-2009, 15:08
Bellissima Mercedes, che brava!!!!!!!!
Grazie....da te i complimenti sono lusinghieri sempre!!!!!!

Fantastica complimenti!!! Quanto avrei voluto io quest'idea!!!
Grazie...ma puoi prenderla quando vuoi!!!!:D;)

Vittoria48
12-11-2009, 15:09
E' bellissima. Ti faccio tanti auguri perchè la vostra vita insieme continui serenamente e che la vostra gioia e serenità si trasmetta ai vostri figli. Nel pancione c'è un maschio o una femminuccia?

alegio'
12-11-2009, 15:09
Bella bella bella!!!!!!!!!piena d'amore!auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

tusia
12-11-2009, 15:11
Bellissima torta e augurissimi!!!!

Mercedes70
12-11-2009, 15:12
E' bellissima. Ti faccio tanti auguri perchè la vostra vita insieme continui serenamente e che la vostra gioia e serenità si trasmetta ai vostri figli. Nel pancione c'è un maschio o una femminuccia?
Grazie mille degli auguri...nel pancione c'è un bel maschietto che si chiamera Gabriel!!!! e il nostro piccolo ha due anni e si chiama Manuel....saro beata fra gli uomini!!!!!

Bella bella bella!!!!!!!!!piena d'amore!auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Grazie...era proprio quello che volevo trasmettere amore senza pretesse!!

Mercedes70
12-11-2009, 15:13
Bellissima torta e augurissimi!!!!
Grazie mille!

Wondermummy
12-11-2009, 15:15
Auguri per questo bellissimo traguardo! E complimenti per la fantastica torta!

resyrm
12-11-2009, 15:25
Mercedes tutti i matrimoni sono una scommessa.....mia madre diceva che sono come il cocomero, non sai mai se è buono finchè non lo apri!!!!
La vostra scommessa è stata vincente e vi auguro di cuore buon anniversario e congratulazioni per il bimbo in arrivo!!! La torta è tenera.....proprio come te. Complimenti.(:-*(:-*(:-*

Flormilla
12-11-2009, 15:29
mooooooolto bella ed auguroni...:)

magghot
12-11-2009, 15:30
ho trovato da qualche parte questa dedica e ho pensato di fartela leggere perchè mi sembra appropriata..auguri mercedes e tanti baci alla tua meravigliosa famiglia!!! la torta non c'è bisogno di dirlo è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(:-*

http://mammachioccia2.altervista.org/_altervista_ht/_altervistaAB_ht/AUGURI19500txtAA.jpg

rose74
12-11-2009, 15:30
innazitutto tanti tanti auguri(:-*e poi come sempre la torta è bellissima;)

mirianas
12-11-2009, 15:32
molto bella e soprattutto molto significativa!!!!

STRANIERA84
12-11-2009, 15:33
tanti auguri e complimenti per la torta

pirellina
12-11-2009, 15:34
E' proprio bellissima... resto incantata!

Mercedes70
12-11-2009, 16:06
Auguri per questo bellissimo traguardo! E complimenti per la fantastica torta!
Grazie mille!!!!

Mercedes tutti i matrimoni sono una scommessa.....mia madre diceva che sono come il cocomero, non sai mai se è buono finchè non lo apri!!!!
La vostra scommessa è stata vincente e vi auguro di cuore buon anniversario e congratulazioni per il bimbo in arrivo!!! La torta è tenera.....proprio come te. Complimenti.(:-*(:-*(:-*
Grazie mille!!!!! Molto saggia la tua mamma....e io ho vinto il superenalotto!!!!!!!!!!!

mooooooolto bella ed auguroni...:)

ho trovato da qualche parte questa dedica e ho pensato di fartela leggere perchè mi sembra appropriata..auguri mercedes e tanti baci alla tua meravigliosa famiglia!!! la torta non c'è bisogno di dirlo è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(:-*

http://mammachioccia2.altervista.org/_altervista_ht/_altervistaAB_ht/AUGURI19500txtAA.jpg
Mi sono commosa....grazie mille!!!!!!

innazitutto tanti tanti auguri(:-*e poi come sempre la torta è bellissima;)
Grazie mille!!!!

molto bella e soprattutto molto significativa!!!!
E vero e proprio come noi!!!!!

tanti auguri e complimenti per la torta
grazie!!!!!

E' proprio bellissima... resto incantata!
Grazie:D:D:D:D!!!!!!