Visualizza Versione Completa : Super ricetta 2005
CookManu
20-02-2006, 21:43
Ma che è successo ai voti????????:eek: :eek:
che è successo? io li vedo!
CookManu
21-02-2006, 09:34
Ma non è possibile che siano così alti daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è successo qualcosa
Perchè? Hanno votato in tanti, che c'è di strano?
CookManu
21-02-2006, 09:46
Bohhh mi sembrava solo strano visto che nelle altre sfide non raggiungono mai questi livelli:o Va bhe mi sbaglierò:confused:
Credo sia per il fatto che non è una sfida come le altre.
Bohhh mi sembrava solo strano visto che nelle altre sfide non raggiungono mai questi livelli:o Va bhe mi sbaglierò:confused:
Manu come è spiegato all'inizio da Luca in questa sfida sono sommati i voti delle sfide fatte
se non ti è chiaro chiedimelo che te lo rispiego meglio
:)
CookManu
21-02-2006, 11:18
Manu come è spiegato all'inizio da Luca in questa sfida sono sommati i voti delle sfide fatte
se non ti è chiaro chiedimelo che te lo rispiego meglio
:)
Ahhhhhhhhhh ecco lo avevo pensato ma come al solito leggo distrattamente:D che bella questa super sfida e soprattutto bravi tutti piatti bellissimi certo l'abbinamento di Ropino non so se lo proverò;)
Anch'io ho votato le polpettine di Marble, senza nulla togliere alle altre squisitezze.. si potranno fare anche in forno normale visto che non ho il microonde?
Ho votato fedograf, lo avrei mangiato
con gli occhi. BRAVI A TUTTI
a lungo indecisa................finalmente ho votato..................la tempura di Luca perchè?
1) adoro l'agrodolce
2) la cucina giapponese
3) il fritto
4) i gamberi
5) il radicchio.....................
che altro potevo votare? comunque grandissimi complimenti a tutti quanti...........
(:-* lella
Mancano poche ore alla chiusura di questa super sfida .... su su continuate a votare :D
....arrivo bravo Luca che me l'hai fatto notare...
il mio voto è andato a Ropa......presentazione eccellente, proprio una bella ricetta, complimenti a tutti!:)
IO ho votato per le polpette perchè mi è impossibile resistere alla mortadella, però anche la torta era molto invitante
Lunanuova
21-03-2006, 14:37
Ho votato l'hamburger porchettato di Luca: nobilitare un piatto che sono quasi sempre abituata ad associare a McDonald (e io a volte ci vado, nessuna idiosincrasia!) o comunque al pranzo veloce e casalingo e renderlo degno di una cena con invitati, beh è da grandi cuochi!
Bravo Luca
Silvia
io ho votato le lasagne con spek,funghi e scamorza...
di giorgina85..brava!!!
devono essere buonissime!!:p:
ma vi devo fare i complimenti a tutti siete stati tutti bravissimi!!!
http://www.gifman.com/animati/gifanimati/430.gif
frangipane
21-03-2006, 17:05
ho votato l'hamburgher di Luca, veramente geniale
Io ho votato le lasagne perchè le ho fatte e sono troppo buone. Anche se l hamburgher di Luca mi attirava molto