PDA

Visualizza Versione Completa : 30esimo compleanno

morea
16-11-2009, 20:50
ciao amici di cookaround vi voglio far vedere la mia prima torta a strati e venuta bellissima, poi giudicate voi ,x l'occasione ke venerdi era il compleanno di mia sorella ke ha compiuto 30 anni gli ho voluto fare qst torta ......gli ingredienti è il solito pan di spagna farcito con la crema al latte e i pezzetti di cioccolato sia quella di sotto ke quello di sopra poi le decorazioni con i MMF alla fragola buonissimi e poi le foglie di cioccolato(la tecnica delle foglie e facile prendete le foglie vere da un albero ke avete nel giardino io ho preso quelle del limone ,le ho lavate e asciugate,nel frattempo ho messo il cioccolato a bagno maria e una volta sciolto con un pennello ho iniziato a coprire le foglie pero' dal lato esterno della foglia e le ho messe in frizer ,una volta indurite ho staccato le foglie vere da quelle di cioccolato e le ho messe sulla torta,poi ho comprato il nastro per metterlo intorno alla torta ed ecco qua :56930 ,per mettere la seconda torta sopra lo messa su un vassoio di catone ritagliato la misura del pan di spagna e poi con dei stuzicadenti li ho adagiato nella torta di sotto in modo ke quella piccola venisse appoggiata sui stuzzicadenti e nn cade 56934 ed ecco qua un bacio a tutti voi (:-*(:-*

mirianas
16-11-2009, 20:51
bella, complimenti!!!!!

Flappy
16-11-2009, 21:13
Bella! Auguri a tua sorella :)