Visualizza Versione Completa : [PDZ-CP] - Torta nascita
Farfallinarosa
17-11-2009, 12:32
E' la prima volta che invio una duscussione non so se ci riuscirò e soprattutto se l'ho inserita nella giusta sezione....:\
Questa è la torta fatta per la nuova arrivata figlia di Immart, fatta con pan di spagna da 6 uova e farcita con nutella e una crema che è tipo la nutella bianca che io compro sotto il nome di cover, all'interno ci sono anke pezzetti di barrette kinder giusto per renderla più leggera....:p:
La copertura è stata fatta con cioccolato plastico (2dosi di cioccolato e 1di glucosio es.:200gr cioccolato 100gr glucosio)
Spero di riuscire ad inserire le foto e soprattutto spero che vi piaccia!!!:o
56986
56987
56988
veronica79
17-11-2009, 12:52
sei stat bravissima:)
e che bella Liulai:)
Farfallinarosa
17-11-2009, 16:12
Grazie veronica davvero gentile;)
Si anche io penso che Liulai sia bellissima complimenti a mamma e papa'....:D
Farfallinarosa
17-11-2009, 16:39
grazie katya siete tutte cosi gentili... non volevo iscrivermi ma mia cugina mi ha convinto...sono contenta perchè mi fa piacere ricevere complimenti!!!:D
Slurpslurp
17-11-2009, 16:42
ma la bambina si chiama liulai?
Farfallinarosa
17-11-2009, 17:53
Si il nome della bimba è Liulai... inusuale ma a me è piaciuta la scelta di mamma e papa'...;)
pggraziella
17-11-2009, 17:58
...che bel pensiero...brava :):):):):):)
LIULAI sei bellissima!!!! (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Brava!!!e poi la fetta...davvero goduriosa!;)
che dire, :eek:è bellissima,:eek: e anche molto buona, lo dico perchè io l'ho assagiata molto delicata,(:-* complimenti sei stata bravissima.(:-*(:-*
bella la torta e bellissima liulai!!!!
ma come stà imma???? salutala da parte delle ex-panzone del 2009;)
Bella la torta e che bel faccino, la fetta sembra davvero buona.
annamery
17-11-2009, 19:28
;) Bellissima Liulai...e buonissima la torta:p::p:
sunshine80
17-11-2009, 19:32
bella!
Farfallinarosa
18-11-2009, 09:46
che dire, :eek:è bellissima,:eek: e anche molto buona, lo dico perchè io l'ho assagiata molto delicata,(:-* complimenti sei stata bravissima.(:-*(:-*
Grazie zia sei davvero carina... poi detto da te mi fa piacerissimo....:) un bacio e a presto nonnina alla terza!!!:D
Farfallinarosa
18-11-2009, 09:50
bella la torta e bellissima liulai!!!!
ma come stà imma???? salutala da parte delle ex-panzone del 2009;)
Imma sta bene a parte il fatto che nn può più dormire quando vuole, ma credo che la gioia di uno/a bimbo/a ti faccia passare tutto... :D
N.B. auguri anke a te a quanto ho capito anke tu hai avuto uno/a Bimbo/a:)
Farfallinarosa
18-11-2009, 09:53
Grazie a tutte per i complimenti...:D
E' la prima volta che invio una duscussione non so se ci riuscirò e soprattutto se l'ho inserita nella giusta sezione....:\
Questa è la torta fatta per la nuova arrivata figlia di Immart, fatta con pan di spagna da 6 uova e farcita con nutella e una crema che è tipo la nutella bianca che io compro sotto il nome di cover, all'interno ci sono anke pezzetti di barrette kinder giusto per renderla più leggera....:p:
La copertura è stata fatta con cioccolato plastico (2dosi di cioccolato e 1di glucosio es.:200gr cioccolato 100gr glucosio)
Spero di riuscire ad inserire le foto e soprattutto spero che vi piaccia!!!:o
Mia carissima cuginetta,devo ringraziarti ufficialmente per questa bellissima sorpresa e per la tenerezza e gioia che hai dimostrato nei nostri confronti condividendo questo momento così magico con noi, il tuo oltre alla piacevolissima sorpresa è stato anche un pensiero dolce e pieno d'affetto, grazie grazie grazie, epoi la torta....... oltre che bellissima una vera goduriaaaaaaaaaa, GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!
Farfallinarosa
19-11-2009, 12:31
Mia carissima cuginetta,devo ringraziarti ufficialmente per questa bellissima sorpresa e per la tenerezza e gioia che hai dimostrato nei nostri confronti condividendo questo momento così magico con noi, il tuo oltre alla piacevolissima sorpresa è stato anche un pensiero dolce e pieno d'affetto, grazie grazie grazie, epoi la torta....... oltre che bellissima una vera goduriaaaaaaaaaa, GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!
Devo dire che da te parole così dolci non me le sarei mai aspettata:D...mi fai commuovere:'-(:'-(.....:)
Comunque tutto quello che ho fatto non è certamente per te ma per la piccola Liulai che è troppo bella e si merita tutto, anche perchè è bella come me :rolleyes: e piange come me:D:D:D
bimbibelli
22-11-2009, 18:00
Bella e tenera :) bravissima
Farfallinarosa
23-11-2009, 09:38
Bella e tenera :) bravissima
Grazie bimbibelli...:)
Le cose fatte con il cuore hanno sempre un ottimo risultato....:)
mirianas
23-11-2009, 09:41
che buona e che bella!!!!
Farfallinarosa
23-11-2009, 10:17
che buona e che bella!!!!
Grazie, sei davvero gentile!:)
Annucella
13-12-2009, 18:32
bella questa torta x liulai bravaaaaaaaaaaaaa
Vittoria48
13-12-2009, 18:47