Visualizza Versione Completa : Dove trovo Kenwood KM 005 Major?
Ciao a tutti!
Sono nuovissima del forum...che già mi sta appassionando... e vi chiedo subito subito un aiuto.
Vorremmo regalare un'impastatrice/robot a mia suocera e leggendo tra queste pagine saremmo orientati verso il Kenwood KM 005 Major. Ho trovato on-line parecchie informazioni ma ci piacerebbe che Lei lo potesse vedere anche di persona per convincersi definitivamente. Sapreste indicarmi a Milano e hinterland dove lo si può visionare? Se c'è qualche catena/grossa distribuzione che lo vede?
Vi ringrazio
CRI
Jessy '77
20-02-2006, 16:20
Perchè non le regalate il Bimby??? Secondo me... costa un po' di più ma resterà sicuramente più contenta!!!!!! :D
magico5619
20-02-2006, 16:22
Non so aiutarti ma ti do il mio benvenuto sul forum.
io ho preso il kenwood 005 major proprio la settimana scorsa, consigliata anche da un'amica che ha sia il bimby che il kenwood. non ha avuto dubbio nell'indirizzarmi nella scelta, ed è una che di cucina se ne intende!!!!
dimenticavo: io l'ho comprato su internet, ma avevo avuto modo di vederlo in funzione più volte, te lo consiglio tantissimo!
dulcinea50
20-02-2006, 18:19
[QUOTE=crica]Ciao a tutti!
Sono nuovissima del forum...che già mi sta appassionando... e vi chiedo subito subito un aiuto.
Vorremmo regalare un'impastatrice/robot a mia suocera e leggendo tra queste pagine saremmo orientati verso il Kenwood KM 005 Major. Ho trovato on-line parecchie informazioni ma ci piacerebbe che Lei lo potesse vedere anche di persona per convincersi definitivamente. Sapreste indicarmi a Milano e hinterland dove lo si può visionare? Se c'è qualche catena/grossa distribuzione che lo vede?
Vi ringrazio
CRI[/QUOTE
Hai provato euronics? http://shoponline.euronics.it/elettrodomestici/cucina/robot.aspx
lo vendono anche on line.
Forse anche i negozi unieuro e media world, prova; però il prezzo è un po' altino.
Grazie a tutti! Non avevo proprio pensato all'euronics!
Siete proprio gentili tutti....
Ciaociao
cri
io ho preso il kenwood 005 major proprio la settimana scorsa, consigliata anche da un'amica che ha sia il bimby che il kenwood. non ha avuto dubbio nell'indirizzarmi nella scelta, ed è una che di cucina se ne intende!!!!io ho il major, in precedenza avevo lo chef....sono molto contenta....volevo suggerirvi per i tirapasta e tagliapasta di comperare quelli della MARCATO che sono identici ai ken, costano però la meta...