PDA

Visualizza Versione Completa : Dove trovo Kenwood KM 005 Major?

crica
20-02-2006, 16:15
Ciao a tutti!
Sono nuovissima del forum...che già mi sta appassionando... e vi chiedo subito subito un aiuto.
Vorremmo regalare un'impastatrice/robot a mia suocera e leggendo tra queste pagine saremmo orientati verso il Kenwood KM 005 Major. Ho trovato on-line parecchie informazioni ma ci piacerebbe che Lei lo potesse vedere anche di persona per convincersi definitivamente. Sapreste indicarmi a Milano e hinterland dove lo si può visionare? Se c'è qualche catena/grossa distribuzione che lo vede?
Vi ringrazio
CRI

Jessy '77
20-02-2006, 16:20
Perchè non le regalate il Bimby??? Secondo me... costa un po' di più ma resterà sicuramente più contenta!!!!!! :D

magico5619
20-02-2006, 16:22
Non so aiutarti ma ti do il mio benvenuto sul forum.

marble
20-02-2006, 16:24
io ho preso il kenwood 005 major proprio la settimana scorsa, consigliata anche da un'amica che ha sia il bimby che il kenwood. non ha avuto dubbio nell'indirizzarmi nella scelta, ed è una che di cucina se ne intende!!!!

marble
20-02-2006, 16:25
dimenticavo: io l'ho comprato su internet, ma avevo avuto modo di vederlo in funzione più volte, te lo consiglio tantissimo!

dulcinea50
20-02-2006, 18:19
[QUOTE=crica]Ciao a tutti!
Sono nuovissima del forum...che già mi sta appassionando... e vi chiedo subito subito un aiuto.
Vorremmo regalare un'impastatrice/robot a mia suocera e leggendo tra queste pagine saremmo orientati verso il Kenwood KM 005 Major. Ho trovato on-line parecchie informazioni ma ci piacerebbe che Lei lo potesse vedere anche di persona per convincersi definitivamente. Sapreste indicarmi a Milano e hinterland dove lo si può visionare? Se c'è qualche catena/grossa distribuzione che lo vede?
Vi ringrazio
CRI[/QUOTE

Hai provato euronics? http://shoponline.euronics.it/elettrodomestici/cucina/robot.aspx
lo vendono anche on line.
Forse anche i negozi unieuro e media world, prova; però il prezzo è un po' altino.

crica
21-02-2006, 09:51
Grazie a tutti! Non avevo proprio pensato all'euronics!
Siete proprio gentili tutti....
Ciaociao
cri

ti..na
20-03-2006, 18:11
io ho preso il kenwood 005 major proprio la settimana scorsa, consigliata anche da un'amica che ha sia il bimby che il kenwood. non ha avuto dubbio nell'indirizzarmi nella scelta, ed è una che di cucina se ne intende!!!!io ho il major, in precedenza avevo lo chef....sono molto contenta....volevo suggerirvi per i tirapasta e tagliapasta di comperare quelli della MARCATO che sono identici ai ken, costano però la meta...