Mostra versione intera : Sfida su un piatto messicano (Lanciata da LUNA_BLU)
onestamente ero indecisa....alla fine ho pensato che meritava Frangi...mi è piaciuto molto il fatto che gli ingredienti erano molto "mexican" olè!!;)
comunque bravissimi tutti....non era facile questa sfida!!
manuuuuuuuuuuu......il mio voto e' per te!!!!!!!!!!!!!
complimentissimi a tutti, io non avrei saputo da dove cominciare:o ...........
manuuuuuuuuuuu......il mio voto e' per te!!!!!!!!!!!!!
complimentissimi a tutti, io non avrei saputo da dove cominciare:o ...........
:D :D Grazie Alessia, grazie a tutti....e mi raccomando provatela sta ricettina vi assicuro non vi deluderà;)
la proverò sicuramente.........devono essere appetitosissime!!!! brava Manu hai stavinto!!! complimenti.......... (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
la proverò sicuramente.........devono essere appetitosissime!!!! brava Manu hai stavinto!!! complimenti.......... (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
Lella sei un tesoro(:-*
grande Cook Manu !!!!(:-*
io ho votato Stawberry!
visto che Manu (ricetta che merita ogni applauso) stava vincendo a mani basse, dalle intenzioni di voto dichiarate, uno in meno non poteva certo impensierirla..................e poi il chili mi ha sempre incuriosito.............
Interessantissima e molto ben eseguita anche quella di Fangi
Ropino...........per tutto il bene che ti voglio........... :D :D :D :D :D :D
non mi esprimo...........
Complimenti a tutte!!!!
(:-* lella
Meditandoci un pò sopra..................ma perchè no, la ricettina di Ropa?.............. (:-* (:-* (:-* proviamola.............hai visto mai che .......... :eek: :eek: :eek: :eek:
(:-* lella
Lella perchè ti voglio bene "lassa sta" oppure fai un peperone picccccccccccccccccccccccccccccccolo tanto per provare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D,ma ti deve piacere l'agrodolce e il piccante.
Lella perchè ti voglio bene "lassa sta" oppure fai un peperone picccccccccccccccccccccccccccccccolo tanto per provare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D,ma ti deve piacere l'agrodolce e il piccante.
Caro Ropino, e te lo dico senza problemi e davvero con sincerità, la tua ricettina mi piace molto molto. Ho intenzione di provarla presto. A me piace l'abbinamento dolce salato piccante. Ti farò sapere;)
grande Cook Manu !!!!(:-*
Si si se continuo così devento enorme:D :D :D nel senso che sto mangiando come un bue.
Grazie amica Ti sei un amore(:-*
Lella perchè ti voglio bene "lassa sta" oppure fai un peperone picccccccccccccccccccccccccccccccolo tanto per provare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D,
Tutto ciò è preoccupante, ma io provo lo stesso. Secondo me è buono, anche se non sarà un sapore usuale.
Ho dovuto fare le Empanadillas per l'ufficio....le hanno spazzolate in due minuti:D ed una mia collega ha voluto la ricetta:) ....ho portato anche la ciambella al philadelphia con le gocce di cioccolato....mamma mia che buonaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: più tardi vi posto le foto:D
Ellina donna coragiosa e sprezzante del pericolo se provi fammi sapere,adesso io scherzo vista la tipologia degli ingrdienti ma ad esempio a mia moglie è piaciuto :eek: e di solito è abbastanza difficilina da accontentare.
Manu allora le temerarie siete due :D :D :D :D :D :D
Attendo con curiosita massssssima le vostre impressioni :D
Manu allora le temerarie siete due :D :D :D :D :D :D
Attendo con curiosita massssssima le vostre impressioni :D
Una domanda...tu hai utilizzato la banana vero? Ma era già così nella ricetta oppure c'era il platano?:)
Anche Luca appena gli ho accennato l'idea m'ha fatto la domanda ma in effetti c'era proprio scritto banana aspetta ora quardo devo averla salvata come documento world dal sito dove l'ho presa.
Anche Luca appena gli ho accennato l'idea m'ha fatto la domanda ma in effetti c'era proprio scritto banana aspetta ora quardo devo averla salvata come documento world dal sito dove l'ho presa.
accidenti ora è nell'altro disco rigido poi stasera cambio disco e te la s pubblico
;)
accidenti ora è nell'altro disco rigido poi stasera cambio disco e te la s pubblico
;)
Credo di poter confermare che in questa ricetta di chiles rellenos ci sia proprio la banana.
Ho dato un'occhiata pure io su internet e pare che le ricette in italiano diano la banana come ingrediente. Ho parlato con una mia amica che va spesso in messico e lei mi ha detto che l'ha mangiata sempre con il platano.....comunque la proverò magari in tutti e due i modi e vi saprò dire:D
Questi sono quelli spazzolati dai miei colleghi
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10183/normal_varie_094.jpg
E questa è una foto che avevo dimenticato di mettere ieri, cioè come deve essere il ripieno pronto
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10183/normal_varie_090.jpg
(:-*
tranquillo.............amico!......... :D :D :D
adoro sia il dolce che il piccante......... ;)
(:-* (:-* (:-* (:-* lella
:D :D Questi sono quelli spazzolati dai miei colleghi
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10183/normal_varie_094.jpg
E questa è una foto che avevo dimenticato di mettere ieri, cioè come deve essere il ripieno pronto
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10183/normal_varie_090.jpg
(:-*
li farò Manu, assolutamente!!!
ho in mente di prepararli per la cena di Pasqua ai miei colleghi...............che penso già ti stanno ringraziando in anticipo e se la fortuna mi assiste, magari anche una colomba di Marble, ma prima devo fare i conti con la pasta madre >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> , chissà se "santa Rita" se vengo a Firenze mi regala un pezzettino della sua!!!!!! (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* la mia (si' perchè è in ...........lavorazione.........ma.......... >:-> >:-> >:-> >:-> la odio già!!!!........ >:-> >:-> >:-> >:-> ) non so come si comporterà...........la colomba Pasquale la vedo in pericolo........ :D :D :D :D :D :D :D
(:-* (:-* (:-* lella
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.