PDA

Visualizza Versione Completa : Stampo per cioccolatini inventato...

Farfallinarosa
22-11-2009, 12:22
Salve cookine, è da un po che volevo provare a fare i cioccolatini ma non sono riuscita a trovare ancora lo stampo nonostante mia madre sia rappresentante della tupperware... Ho pensato e ripensato e alla fine.....IDEA!!!:eek:
Ho usato il contenitore per fare il ghiaccio sempre della tupperware 57849che sotto ha un gommino in silicone per far cadere meglio il ghiaccio dalla forma...57848
Ho fuso il cioccolato al latte e ho fatto vari strati in ogni quadrato del contenitore facendo raffreddare ogni strato in frigo ho messo una nocciola all'interno del gommino in silicone e ho riempito con nutella (ovviamente si possono fare come preferite) ho richiuso con altrettanti strati di cioccolato quanti ne avevo fatti prima e messo in frigo tutta la notte....
Questo è il risultato...5785057851
Sono un po' grezzi perchè li ho fatti "arronzando" un po' senza aspettare che il cioccolato si raffreddasse bene, avevo fretta di vedere il risulato, ma credo che facendoli con la giusta pazienza vengano bene.
Non so se si possono fare in tutti i contenitori per il ghiaccio ma provare non costa nulla...:D
Mi auguro di non avervi annoiato con tutte ste chiacchiere...:p:

E grazie a Mirianas ora le foto sono al posto giustoooooooo....Grazie!!!

sweet81
22-11-2009, 13:14
Brava il risultato è ottimo comunque bella ideuzza!!!;)

dolce milu'
22-11-2009, 13:20
!!!sei stata bravissima!!!:D

Farfallinarosa
23-11-2009, 09:35
Grazie ragazze!!!
Non credevo che avrei raggiunto il risutato ma provare sereve sempre a qualcosa....:)

mirianas
23-11-2009, 09:40
bellissimi!!!!
Per mettere le foto dove vuoi devi fare così:
Metti il cursore dove decici di mettere le foto poi vai sulla graffetta (allegati) scegli la foto che vuoi mettere e clicca su...automaticamente non è più allegata in fondo ma inserita dove hai deciso tu.
Prova adesso vai a modifica e fallo vediamo io aspetto per vedere se hai ancora bisogno.

Farfallinarosa
23-11-2009, 10:06
bellissimi!!!!
Per mettere le foto dove vuoi devi fare così:
Metti il cursore dove decici di mettere le foto poi vai sulla graffetta (allegati) scegli la foto che vuoi mettere e clicca su...automaticamente non è più allegata in fondo ma inserita dove hai deciso tu.
Prova adesso vai a modifica e fallo vediamo io aspetto per vedere se hai ancora bisogno.

Ho provato a fare come dici tu, ma la foto va sempre in fondo:'-(...
perchèèèèèèèèèè>:->

Grazie comunque sei troppo carina:)

mirianas
23-11-2009, 10:10
Ho provato a fare come dici tu, ma la foto va sempre in fondo:'-(...
perchèèèèèèèèèè>:->

Grazie comunque sei troppo carina:)

scusa come hai fatto

Farfallinarosa
23-11-2009, 10:13
scusa come hai fatto

Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaa!!!:cool::cool::cool:

GRAZIEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEE(:-*(:-*(:-*

mirianas
23-11-2009, 16:07
Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaa!!!:cool::cool::cool:

GRAZIEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEE(:-*(:-*(:-*

bravissima, hai visto!!!!!!!!

brava, brava!!!!!!
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

mirianas
23-11-2009, 16:09
addirittura in prima pagina i ringraziamenti!

Immart
25-11-2009, 11:13
ciao che carini questi ciocco, e il ripieno di cosa è fatto, sai qui noi siam curiose e golose ne mangerei volentieri 5 o 6 hihiihihihi:D:D:D
cmq brava!!!!

rosalba1964
26-11-2009, 15:25
sono veramente carini

Farfallinarosa
27-11-2009, 09:55
sono veramente carini

Grazie mille:)

Farfallinarosa
27-11-2009, 09:56
addirittura in prima pagina i ringraziamenti!

Sei stata gentile e paziente e la prima pagina te la sei meritata....:D