Visualizza Versione Completa : Sfida menù: frutta secca a go go!!!
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
frutta secca è compresa uvetta albicocche ecc...?:confused:
L'uvetta è frutta secca, così come le albicocche (e tutta l'altra frutta disidratata).
Ci sono anch'io..........in coppia!!!;)
grazie luca per avermi risposto(:-*,avevo fatto un'altra domandina ,puoi rispondermi?
Gio,io credo che tu possa anche personalizzare una ricetta già nel forum.Del resto è difficile creare qualcosa di totalmente nuovo!!!
grazie claudia(:-*.sono indecisa se iscrivermi o no:\,bho vediamo
irene&omar
25-11-2009, 18:32
Che bello una sfida!! La mia prima sfida!!! Ci sono anche io!!
Cameron/kiakim
Presenti alla sfida!!!:cool:
Che bello una sfida!! La mia prima sfida!!! Ci sono anche io!!
Tu sei già in coppia...:D
macinino
25-11-2009, 20:52
:eek::eek::eek: urca!! ti hanno già messo il lazzo al collo?!?!?:eek::eek::eek:
Nooooo...geloso noooooo...quando si tratta di cucina....:rolleyes::rolleyes:
Allora so' scoppiata?!!!?:eek::eek::rolleyes::rolleyes:
Lucaaaa accetti un trio??!?!:rolleyes::rolleyes:
preso al lazo tipo vitello nel rodeo.... speriamo di non fare la stessa fine :D:D:D:D:D
Cameron/kiakim
non valgono i dolci di M alle nocciole :cool::cool::cool::cool::cool:
'naggia!! cam volevo far coppia con te...:\:rolleyes::rolleyes::D
Cameron/kiakim
Aaaaaaaaah!!Eccoti qui!!Ti credevo dispersa in soffitta,tra i vecchi tomi delle nonne!!!;):D
bella questa sfida, ci provo anche io...sarebbe la mia prima sfida !!!!
Si dai,provaci....figurati che è la prima sfida anche per me....che l' ho lanciata!!;):D:D
proprio poco tempo fa ho chiesto quando sarebbero tornate le sfide perchè avevo voglia di farne una.....quindi come posso non iscrivermi?..........eccomi,ci sono!!!!!...non ho idea di cosa farò,ma questo è un piccolo particolare :rolleyes::rolleyes::D
macinino
25-11-2009, 21:48
aaaaaarrrrrggggghhhhhhhh..... tradimento fu... :cool::cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D:D ma io non ho capito ancora se le coppie sono a sorte o no.... nel regolamento del link sì.... Luca???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
macinino
25-11-2009, 21:50
proprio poco tempo fa ho chiesto quando sarebbero tornate le sfide perchè avevo voglia di farne una.....quindi come posso non iscrivermi?..........eccomi,ci sono!!!!!...non ho idea di cosa farò,ma questo è un piccolo particolare :rolleyes::rolleyes::D
proprio oggi pensavo.... bisogna avvertire la ciciona che cercava una sfida :D:D:D:D:D telepatico.... tipo shining.... la luccicanza :D:D:D:D
proprio oggi pensavo.... bisogna avvertire la ciciona che cercava una sfida :D:D:D:D:D telepatico.... tipo shining.... la luccicanza :D:D:D:D ...no,no...la verità è che hai sperato che io non mi accorgessi della sfida perchè sai già che sicuro vincerò io...:cool::rolleyes:
ihiihihi
macinino
25-11-2009, 22:00
...no,no...la verità è che hai sperato che io non mi accorgessi della sfida perchè sai già che sicuro vincerò io...:cool::rolleyes:
ihiihihi
nnnnnnnaaaaaaaaaaa........... straccio tutti.... :cool::cool::cool::cool::cool:
non c'è scampo per nessuno.... :cool::cool::cool::cool::cool: ho già in mente il menù da stella michelin :cool::cool::cool::cool:
p.s. intanto inizio con la guerra psicologica per distruggere gli avversari :cool::cool::cool::cool::D:D:D:D
p.s. intanto inizio con la guerra psicologica per distruggere gli avversari :cool::cool::cool::cool::D:D:D:D
ahahahahahahahahaha:D
preso al lazo tipo vitello nel rodeo.... speriamo di non fare la stessa fine :D:D:D:D:D
non valgono i dolci di M alle nocciole :cool::cool::cool::cool::cool:
:cool::cool::cool::cool:
:rolleyes::rolleyes:troppo tardi
Aaaaaaaaah!!Eccoti qui!!Ti credevo dispersa in soffitta,tra i vecchi tomi delle nonne!!!;):D
:rolleyes::D
...no,no...la verità è che hai sperato che io non mi accorgessi della sfida perchè sai già che sicuro vincerò io...:cool::rolleyes:
ihiihihi
:rolleyes::rolleyes: ... quasi quasi mi ritiro ...
:rolleyes::rolleyes: ... quasi quasi mi ritiro ... ti faccio paura nè........:cool:.......:rolleyes:.....ahahahahaha hahah
ti faccio paura nè........:cool:.......:rolleyes:.....ahahahahaha hahah
si si ... paura io ... :rolleyes:
macinino
25-11-2009, 22:18
ti faccio paura nè........:cool:.......:rolleyes:.....ahahahahaha hahah
si si ... paura io ... :rolleyes:
intanto che voi vi fate paura a vicenda io ho già pianificato il menù e come godermi la vittoria morale :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io non vi conosco...:cool:....quindi nessuna pauraaaaa!!:D
Cla' te che fai la finta coppia???!!:rolleyes::rolleyes: