Visualizza Versione Completa : Sfida menù: frutta secca a go go!!!
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
siracusa68
26-11-2009, 17:06
ma qualcuno di voi ha già qualcosa in mente da preparar? :D:D:D
Io ho dato un occhiata alle tante riviste di cucina che ho, è mi sento più confusa di prima.:mad::mad::mad::mad:
Effettivamente credo che i piatti tradizionali italiani ne son pochi con frutta secca.. a meno che non si abbia una cucina montanara o si guardi alla cucina base orientale...:rolleyes::rolleyes:
:D:D:D neanche a farlo apposta oggi avevo fatto rifornimento di frutta secca al mio banchetto preferito...volevo fare i sacchettini da regalare a natale...:p::p::p:ma ora ho visto la sfida....
mi stai per caso seducendo?!?:rolleyes::D:D
valentinacina
26-11-2009, 17:17
mi stai per caso seducendo?!?:rolleyes::D:D
...in maniera elegante e sottile....pero';););)
Ma no,Vale!Coppie virtuali!!Da un capo all' altro del mondo va benissimo!
:eek::eek:io relazioni così distanti non le ho mai avuteeee...:o:D:D...conquistami!!:cool:
( dai me la tiro ancora un pochino;))
valentinacina
26-11-2009, 17:34
Ma no,Vale!Coppie virtuali!!Da un capo all' altro del mondo va benissimo!
Grazie(:-*(:-*(:-*
valentinacina
26-11-2009, 17:38
:eek::eek:io relazioni così distanti non le ho mai avuteeee...:o:D:D...conquistami!!:cool:
( dai me la tiro ancora un pochino;))
l'ho sempre detto : mai piu' italiani ...ma per te potrei fare una eccezione:p:
(domani mi faccio spiegare da mio suocero esattamente come si fa il gongbaojiding: pollo con le arachidi, come lo fanno qui al nord)
(domani mi faccio spiegare da mio suocero esattamente come si fa il gongbaojiding: pollo con le arachidi, come lo fanno qui al nord)
Hai deto bene!! Solo la cultura italiana è mia, mio marito con le figlie..le mie origini si spostano all'etremo occidente...e le arachidi le amo!!:p::p:
valentinacina
26-11-2009, 17:50
Hai deto bene!! Solo la cultura italiana è mia, mio marito con le figlie..le mie origini si spostano all'etremo occidente...e le arachidi le amo!!:p::p:
beh io vado a nanna qui e' gia' quasi l'una....chissa' se mi svegliero accoppiata:D;):D o ancora single....(mio marito se capisse l'italiano penserebbe che sono matta)
buona notte(:-*(:-*(:-*
estremo occidente...dove?
beh io vado a nanna qui e' gia' quasi l'una....chissa' se mi svegliero accoppiata:D;):D o ancora single....(mio marito se capisse l'italiano penserebbe che sono matta)
Cile! Che coincidenza...iniziali ugualli..:rolleyes::rolleyes:..'notte e sognami...:rolleyes::D:D:Dahahahaahah!!
miscelaizer
26-11-2009, 17:57
E dopo aver percorso più di un'ora di strada in bici tra andata e ritorno, aver rischiato la vita su un incrocio della FI-PI-LI, aver rischiato la rissa con dei pischelli pisani che stavano per investire lo Sguattero e pretendevano anche di avere ragione....
TA-DAN!
La fotocamera è finalmente tra le mie mani!!! Avrei voluto mettere una foto, ma non mi riesce di autofotografarla.....:rolleyes:
Confermo l'iscrizione! :D:D:D
intanto che voi vi fate paura a vicenda io ho già pianificato il menù e come godermi la vittoria morale :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Quest'uomo è avanti! :D
me ripijo me ripijo vado di melinda :cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D
no no... è che devo demoralizzare gli avversari :D:D:D:D:D però oggi faccio la prova di uno dei piatti che avevo in mente... :D:D:D:D
Ora ti faccio provare anche i miei!>:->
Lo sai che con la mia carenza di tempo mi ritroverò a cucinare il 6 e il 7, sì???:rolleyes:
Clauuuuuuuuuuuuu!! Che belloooooooo! Ho la fotocameraaaaaaaaa!!!!!!!:p::p::p::p:
Porella patty...che infame macinino!! :D
Però la tua vendetta è adatta a tale signora che vuol fuggire per non spignattare...>:->>:->
Anzi avrà nel rifugio solo nocciole col guscio senza schiaccianoci...:rolleyes::D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p::p::p:
Scusa per l'ulteriore domanda... quindi la scelta della coppia avviene casualmente o e' Luca a scegliere???
Io quindi vorrei partecipare in coppia, ma come faccio? Nel senso con chi mi accoppio??? :D:D:D
Questo non te lo so dire perchè anche per me è la prima sfida a coppia...e aspetto domani sera per sapere chi sarà la mia metà...o se dovrò essere una single...:D
Lucaaaa ci accoppi tu?!?!:rolleyes::rolleyes::D:D
uh signur...son finita in un sito di scambisti :eek:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool:
peccato però non poter partecipare :\:rolleyes::cool:>:->
E dopo aver percorso più di un'ora di strada in bici tra andata e ritorno, aver rischiato la vita su un incrocio della FI-PI-LI, aver rischiato la rissa con dei pischelli pisani che stavano per investire lo Sguattero e pretendevano anche di avere ragione....
TA-DAN!
La fotocamera è finalmente tra le mie mani!!! Avrei voluto mettere una foto, ma non mi riesce di autofotografarla.....:rolleyes:
Lo sai che con la mia carenza di tempo mi ritroverò a cucinare il 6 e il 7, sì???:rolleyes:
Clauuuuuuuuuuuuu!! Che belloooooooo! Ho la fotocameraaaaaaaaa!!!!!!!:p::p::p::p:
Eccoti!! :D Pensavo avessi rilegato tutto a Cla' lo sguattero di riserva...:rolleyes::rolleyes::D:D
miscelaizer
26-11-2009, 18:03
Eccoti!! :D Pensavo avessi rilegato tutto a Cla' lo sguattero di riserva...:rolleyes::rolleyes::D:D
Eccomi!!! No, no, sono solo incasinata tra lavoro, colloqui, esami... ARGH!
Quello (Claudio) addirittura prova i piatti!!!:eek:
Io me li penso, li cucino, se vengono bene... bene, se vengono male...ve li sorbite lo stesso! :p:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p::p::p:
uh signur...son finita in un sito di scambisti :eek:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool:
peccato però non poter partecipare :\:rolleyes::cool:>:->
ahahaahahhahahahah....veroooo pare prorpio.....aiutooo cosa non si fa per partecipare a sta' sfida...:o:rolleyes::rolleyes:
giulienni
26-11-2009, 19:54
oh che bello una sfida finalmente:D non vedevo l' ora!
posso partecipare pure io?
magari in coppia,pure pure... :)
(oddio che grammatica corretta che fo vergogna:-| ma faccio troppo la perfettina,ma no ma no che vabbene...)
tuute le cose che scrivo tra paretesi non fateci caso.. missà che ho qualche problema celebrale:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
macinino
26-11-2009, 20:29
Porella patty...che infame macinino!! :D
Però la tua vendetta è adatta a tale signora che vuol fuggire per non spignattare...>:->>:->
Anzi avrà nel rifugio solo nocciole col guscio senza schiaccianoci...:rolleyes::D
ce la vedo che fa aprire le noci allo scoiattolo di turno :cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D
ma per essere in coppia bisogna stare nella stessa citta'??? Io vorrei partecipare, sarebbe la prima volta per me e mi farebbe piacere farlo in coppia....fatemi sapere grazie(:-*(:-*(:-*
vicinanze con te sarebbe un pò impossibile :D:D:D:D:D
come vorrei però visitare pechino.... stato a shanghai e sono rimasto affascinato dalla cultura cinese.... mi immagino pechino
Non credo che bisogna essere della stessa città... :rolleyes:sarebbe molto improbabile...due coppie su 100.000 hanno avuto questo c..o!:eek::rolleyes::rolleyes:
ma qualcuno di voi ha già qualcosa in mente da preparar? :D:D:D
Io ho dato un occhiata alle tante riviste di cucina che ho, è mi sento più confusa di prima.:mad::mad::mad::mad:
io ho già in mente anche il digestivo :cool::cool::cool::cool::cool:
continuo con la tattica di demoralizzare l'avversario :D:D:D:D
eeeehhh????? come fosse antani???? o sblida la suora???? :D:D:D:D
TA-DAN!
non sono avanti.... sono davanti :D:D:D:D evvai che mi diventi una fotografa del digestivo :D:D:D:D:D:D un nocino ce lo metto :D:D:D:D:D
io o faccio lo sguattero principale o niente :cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D
oh che bello una sfida finalmente:D non vedevo l' ora!
posso partecipare pure io?
magari in coppia,pure pure... :)
(oddio che grammatica corretta che fo vergogna:-| ma faccio troppo la perfettina,ma no ma no che vabbene...)
tuute le cose che scrivo tra paretesi non fateci caso.. missà che ho qualche problema celebrale:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
vai.... certo che partecipi....
dolce milu'
26-11-2009, 22:06
ho letto tante di quelle riviste tutto il pomeriggio...che mi si stavano per intrecciare gli occhi....ho pensato talmente tante cose...che mi stava per andare in tilt pure quel poco di cervello che mi e' rimasto...alla fine mi sono detta...ma si quel che sara' sara' qualcosa mi verra' in mente....e che non vedo l'ora di iniziare....forte questa iniziativa!!!Mi sa' che ci divertiremo'(:-* vado a domani!!!
silvia91
26-11-2009, 22:21
Mmmh..son entrata per cercare una sfida..per la prima volta volevo provare..ooooh questa è bella!!
Ho paura di non fare in tempo però..uff..che faccio??
Però ho vogliaaaa:D:D:D
silvia91
26-11-2009, 22:56
Partecipo anche io dai:)
macinino
26-11-2009, 23:01
Partecipo anche io dai:)
evvai una in più :D:D:D:D:D così ti voglio, decisa :D:D:D:D:D vedrai che è una delle cose più divertenti del forum fare le sfide ;););););)
silvia91
26-11-2009, 23:05
evvai una in più :D:D:D:D:D così ti voglio, decisa :D:D:D:D:D vedrai che è una delle cose più divertenti del forum fare le sfide ;););););)
Nonostante i 3anni in questo covo di matti,la sfida proprio mi mancava ahah..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Giusto per il partecipare:D:D
valentinacina
27-11-2009, 03:52
Lucaaaaaaa ma io partecipo in coppia o da sola?
Io vorrei partecipare in coppia se c'e' qualcuno che si puo' accoppiare con me.:):):)
Non mi e' chiaro se sei tu che decidi le coppie per estrazione ( nel qual caso posso accoppiarmi) os ono io che mi devo procurare la compagna/o
Grazie:)
valentinacina
27-11-2009, 05:50
Cile! Che coincidenza...iniziali ugualli..:rolleyes::rolleyes:..'notte e sognami...:rolleyes::D:D:Dahahahaahah!!
Ti ho sognata tutta la notte...fiumi di nocciole e noci, cachi e ginger secchi...si c'era una certa influenza orientale ... l'unica cosa non riuscivo a vedere la tua faccia ...eri una gigantesca noce pecan ricoperta di cioccolato che avanzava verso di me:D:D:D e in oltre brandivi una gigantesca padella e la puntavi verso di me >:-> mmm non sono piu' tanto sicura che fosse un sogno:D:D:D
pero' io posso ancora tradire mio marito:p::p::p:....