PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per danubio mixx

flavia86
25-11-2009, 11:12
ciaooo cookine come state?!!?:)
Io ogni tanto riesco a connettermi...pian piano dopo il terremoto sto riprendendo la mia operatività in cucina...anche grazie alle vostre ricette..perciò in primis volevo ringraziarvi :D
Poiii mi servirebbe un consiglio per il ripieno del danubio mix di luca...vi elenco le cose che ho in frigo : zucca, salsiccia, galbanino e altri formaggi, funghi, e prosciutto crudo!:) aspetto i vostri consigli in attesa di mettermi all'opera!
Vi abbraccio forte!

veronica79
25-11-2009, 11:19
salsiccia e galbanino,prosciutto funhgi e galbanino e puoi usare anche glia altri formaggi che hai a casa
metti insieme lecose che ti piacciono:)

flavia86
25-11-2009, 11:25
salsiccia e galbanino,prosciutto funhgi e galbanino e puoi usare anche glia altri formaggi che hai a casa
metti insieme lecose che ti piacciono:)

io avevo pensato anche zucca(prima cotta in padella) e salsiccia...pero' nn saprei se poi sta bene all'interno del danubio...:o:o

veronica79
25-11-2009, 11:28
io avevo pensato anche zucca(prima cotta in padella) e salsiccia...pero' nn saprei se poi sta bene all'interno del danubio...:o:o

non so':\ la zucca poi diventa morbida morbida:\
oppure non dovresti farla cuocere troppo:\

magari prova a fare qualche pallina di danubio come dici tu cosi vedi coem viene :)

flavia86
25-11-2009, 11:34
non so':\ la zucca poi diventa morbida morbida:\
oppure non dovresti farla cuocere troppo:\

magari prova a fare qualche pallina di danubio come dici tu cosi vedi coem viene :)

si hai ragione...magari faccio una prova :D ti ringrazio!!sempre troppo genitili (:-*

veronica79
25-11-2009, 11:35
si hai ragione...magari faccio una prova :D ti ringrazio!!sempre troppo genitili (:-*

figurati:)

aseptto un pezzo di danubio:rolleyes: