Visualizza Versione Completa : [PDZ] -torta per un ex marinaio
:)e dopo aver tediato un pò di voi con le mie richieste e mille perplessità vi mostro la mia ultima torta, per vostra fortuna:D;) ho dimenticato di fare io le foto e così ecco le uniche due pervenute:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/18251/medium/25112009303.jpg
e questa più completa
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/18251/PB260103.jpg
Come al solito è un pds di raff farcito con crema chantilly e bagna al limoncello e ricoperta di panna,ormai sono super banaleeeeeeee:mad::mad::mad::mad::mad: questa volta ho avuto un sacco di problemi con la pdz che si sdretolava (consigli) forse per l'aggiunta di troppo colorante, ma a tutti e piaciuta lo stesso
lafenicecarmen
29-11-2009, 09:37
bellissima, complimenti! :) molto ben curata, si si è davvero molto bella :D:D:D peccato per le poche foto :) , si il colorante è il responsabile della pdz che si sgretola, anche xchè poi va aggiunto ulteriore zav e quindi si crepa, cmq complimenti, è perfetta!!!
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
bellissima, complimenti! :) molto ben curata, si si è davvero molto bella :D:D:D peccato per le poche foto :) , si il colorante è il responsabile della pdz che si sgretola, anche xchè poi va aggiunto ulteriore zav e quindi si crepa, cmq complimenti, è perfetta!!!
grazie mille cmq mi hanno consigliato di stenderla con la fecola ed è andata un pò meglio ma nn tantissimo
leottina
29-11-2009, 11:42
bellissima !!!!:):):)
veramente bella e complimenti per i decori...ben fatti!:D
sunshine80
29-11-2009, 20:30
bella!
e davvero bella...
brava!!
Banale???? Assolutamente no, i decori sono veramente deliziosi, bravissima!!!!
è venuta benissimo brava lucia;)
pggraziella
30-11-2009, 06:45
Ti credo che è piaciuta.....sei stata BRAVISSIMA!!!!!!!!!! :):):)
sidney 23
30-11-2009, 07:00
Molto bella,e ben eseguita;)
complimenti.............
nutellotti
30-11-2009, 07:36
complimenti e particolare!
bellissima !!!!:):):)
grazie(:-*(:-*(:-*(:-*
molto bella!
veramente bella e complimenti per i decori...ben fatti!:D
troppo buona io penso che il merito sia solo vostro(:-*(:-*(:-*
bella!
e davvero bella...
brava!!
Banale???? Assolutamente no, i decori sono veramente deliziosi, bravissima!!!!
grazie(:-*(:-*(:-*(:-* ,intendevo banale per il gusto nn mi discosto mai daquesto tipo di torta
è venuta benissimo brava lucia;)
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*grazie Angelica ma sei proprio mattiniera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti credo che è piaciuta.....sei stata BRAVISSIMA!!!!!!!!!! :):):)
Molto bella,e ben eseguita;)
complimenti.............
complimenti e particolare!
grazie(:-*(:-*(:-*(:-* è SOLO COPIATA QUà E Là
spinnerina
30-11-2009, 13:33
ormai chi ti ferma più,sei bravissima;)
mirianas
30-11-2009, 13:45
è davvero stupenda!!!!
terrina1983
03-12-2009, 21:10
nooooooooo, ma che banale!!!! è delicata, non banale!
è venuta davvero bene!!!!
io poi sono dell'avviso che (almeno per le torte da regalare) sia meglio fare delle decorazioni più semplici e non rischiare con delle costruzioni troppo "arzigogolate"...
quando invece le torte sono per sè è diverso...:D
i decori sono molto belli e precisi, il contrasto tra la panna e il blu è molto bello e la torta fa proprio un bell'effetto... i miei complimenti!!! ma l'ex marinaio ha gradito?!
ormai chi ti ferma più,sei bravissima;)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(:-*
è davvero stupenda!!!!
troppo buona(:-*
nooooooooo, ma che banale!!!! è delicata, non banale!
è venuta davvero bene!!!!
io poi sono dell'avviso che (almeno per le torte da regalare) sia meglio fare delle decorazioni più semplici e non rischiare con delle costruzioni troppo "arzigogolate"...
quando invece le torte sono per sè è diverso...:D
i decori sono molto belli e precisi, il contrasto tra la panna e il blu è molto bello e la torta fa proprio un bell'effetto... i miei complimenti!!! ma l'ex marinaio ha gradito?!
insomma è davvero un brontolone ricordi la discussione cmq grazie per gli innumerevoli consiglie per i complimenti(:-*
:) Deliziosa!;):D
grazie(:-*
Molto bella, complimenti. Mi ero persa anche questa
Bellissima!!!!!;)
bravissima;););)
Molto bella, complimenti. Mi ero persa anche questa
grazie mille e baci a tutte(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*