Visualizza Versione Completa : Sfida: il biscotto di natale
fairyqueen
03-12-2009, 10:02
Ciao!
Posso partecipare anch'io con i biscotti che avevo postato qualche settimana fa? Questi per intenderci: http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=146092
Fatemi sapere.
Baci.
Claudia
I tuoi sono bellissimi!!!
:eek::eek::eek::eek: nooooooooooooooooooooooo, un'altra sfida???!!!!!!!!!! ma io ancora devo pensare al menù della frutta secca, figuriamoci se posso fare questa >:->:rolleyes::cool:
lauretta73
03-12-2009, 10:22
:DVoglio partecipareee!!
Ma non ho nessuna idea:\ ci sono in giro già troppi biscotti buoni e belli:p:.Passerò la serata a sfogliare libri,in cerca di novità.;)
Buon lavoro a tutte:D
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 10:25
:eek::eek::eek::eek: nooooooooooooooooooooooo, un'altra sfida???!!!!!!!!!! ma io ancora devo pensare al menù della frutta secca, figuriamoci se posso fare questa >:->:rolleyes::cool:
ma siaoooooooo!!!! no nn puoi nn partecipare alla mia prima sfida!!! dai dai ke il tempo per un paio di biscotti lo trovi!!! ti conto vero??>:->
:DVoglio partecipareee!!
Ma non ho nessuna idea:\ ci sono in giro già troppi biscotti buoni e belli:p:.Passerò la serata a sfogliare libri,in cerca di novità.;)
Buon lavoro a tutte:D
haha!! si lo so ce ne son tanti ma noi faremo "il di piu" vero?
veronica79
03-12-2009, 10:52
io mi scrivo:rolleyes: sperando di farcela con il tempo:\e marco permettendo:rolleyes:
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 11:43
io mi scrivo:rolleyes: sperando di farcela con il tempo:\e marco permettendo:rolleyes:
speriamo!!!
avevo giusto voglia di qualche biscottino natalizio:rolleyes::rolleyes:
accetto anch'io:cool:
ragazze voglio partecipare anch'iooooo!!!!!!anche per me prima sfida...!! ;):)
ragazze voglio partecipare anch'iooooo!!!!!!anche per me prima sfida...!! ;):)
vedrai che ci divertiremo........e sarà anche l'occasione per postare qualche passo passo interessante;);)
veronica79
03-12-2009, 14:16
sei a dieta tu:rolleyes:
Per i biscotti potrei anche partecipare ma per le decorazioni sono negata:rolleyes::-|....quindi declino l'invito e copierò a piene mani dalle idee di chi posta!:D
vedrai che ci divertiremo........e sarà anche l'occasione per postare qualche passo passo interessante;);)
non vedo l'ora, è proprio una bella sfida!
sei a dieta tu:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:..ho due figli e marito:cool:
veronica79
03-12-2009, 14:19
:rolleyes::rolleyes:..ho due figli e marito:cool:
scuse:rolleyes::rolleyes:
scuse:rolleyes::rolleyes:
prrrrrrrr:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
antolella
03-12-2009, 14:23
bè a questa non posso proprio mancare....solo una domanda posso partecipare con i miei christmas cookie postati freschi freschi?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=148542
ovviamente ne faccio altri, con nuove fotine...posso...posso...possoooo?:D
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 15:45
bene bene diete a parte....tanto e' il periodo poco idoneo per stare propiro a stecchetta :rolleyes:>:->
bè a questa non posso proprio mancare....solo una domanda posso partecipare con i miei christmas cookie postati freschi freschi?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=148542
ovviamente ne faccio altri, con nuove fotine...posso...posso...possoooo?:D
come ho gia' detto a claudia penso proprio di si, il come magari e' il caso di kiederlo ai moderatori, cioe' nn so se basta postare qui la ricetta, kiedete! e ben arrivata nella sfida!
finalmente! nn c speravo piu'!!! si dia inizio alla battaglia!!!! :D
premetto ke questa sfida ha un doppio utilizzo: oltre a quello della sfida in se, spero , per le cookine ke come me amano regalare a Natale qualcosa di fatto in casa, di poter dare molteplici spunti! :D
Bellissima idea;););) dove e quando si vedranno i biscotti realizzati?? grazie in anticipo da Noska e .......buon lavoro;):)
Ilovedesserts
03-12-2009, 16:05
ho deciso: partecipo pure io...:D:D
eccomi, avrei giusto una ricetta di mia nonna.......... ;)
prima sfida anche per me!!!
mary1993
03-12-2009, 16:24
che bella sfida! posso partecipare anch'io?
seeeee! te l'avevo detto io di partecipare, son cosi' belli! solo nn so se devi farne altri o postare la ricetta qui, kiedi a Luca o a qualke moderatore quale sia il metodo corretto, ok!!
Ok tanto devo farne degli altri......
Baci.
Claudia
:\Ragazze...non si può partecipare alle sfide con ricette già postate...
:\Ragazze...non si può partecipare alle sfide con ricette già postate...
Grazie Monny per l'informazione.
cookinagre
03-12-2009, 21:19
Ragazze piacerebbe tantissimo provare la mia prima sfida! poi saremmo anche tante!!
L'unica cosa è che non son fornita di stampini a tema natalizio.... Anche se potrebbe cmq essere una prova per eventuali biscotti che volevo regalare.... ( ma a proposito, quando voi parlate di regalare biscotti, lo usate come accompagnamento a un regalo più grosso o fate proprio solo quello??)
cmq ci penso un po su....ma probabilmente vedrete qlc di mio presto!!