PDA

Visualizza Versione Completa : Sfida: il biscotto di natale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

chiarucciaaa
08-12-2009, 21:55
piacerebbe tanto anche a me partecipare!!! Se riesco a farli in questi giorni... :o

scusate se magari faccio una domanda che è già stata posta, ma se la base l'ho già fatta (e congelata!!! ;)) posso partecipare lo stesso o devo per forza fare il passo passo? :confused:

caipiroska75
08-12-2009, 21:58
non ti preoccupare!!!!!!!!!!!io aspetto di vedere le tue creazioni:p:

dite tutte che nn sapete decorare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:poi.......escono tutti capolavori...:D;)..invece io ho fatto già tre impasti diversi dalla frolla ma x le decorazioni...solo la pallina...:D:D

No, io è la prima volta che decoro e quando vedrai i biscotti capirai che sono tutto tranne che capolavori:D:D:D
Di una cosa sono sicura.....vi rallegreranno la giornata:D:D

nutellotti
08-12-2009, 22:00
adesso bisogna postare la foto finale,dopo il passo passo alla fine della sfida credo:rolleyes:

Sempreadieta
08-12-2009, 22:25
No, io è la prima volta che decoro e quando vedrai i biscotti capirai che sono tutto tranne che capolavori:D:D:D
Di una cosa sono sicura.....vi rallegreranno la giornata:D:D

se non miglioro il tiro io e te vinceremo il "cookaroundino d'oro categoria comici " dell'anno 2009:\

IleanaG
08-12-2009, 23:47
Citazione :

Ecco qui il mio primo biscotto per la sfida.

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/18516/medium/toscana_2009_280.jpg

A presto!

Baci.
Claudia

Bellissimi!!!

Martiz
09-12-2009, 00:21
Finalmente sono riuscita finire di leggere i messaggi che mi mancavano... tra il poco tempo e la connessione che mi dà un po' di problemi... :mad:

Comunque... bravissime tutte le cookine che hanno già postato le foto dei biscotti... sono tutti molto belli :)

Io se vado avanti di questo passo non so se trovo il tempo per farli... :\ ma devo farcela! Anche perchè ho già molte idee :) stranamente, perchè di solito la mia creatività è pari a zero

nutellotti
09-12-2009, 07:48
Finalmente sono riuscita finire di leggere i messaggi che mi mancavano... tra il poco tempo e la connessione che mi dà un po' di problemi... :mad:

Comunque... bravissime tutte le cookine che hanno già postato le foto dei biscotti... sono tutti molto belli :)

Io se vado avanti di questo passo non so se trovo il tempo per farli... :\ ma devo farcela! Anche perchè ho già molte idee :) stranamente, perchè di solito la mia creatività è pari a zero

dai posta anche tu il tuo biscotto;)

nutellotti
09-12-2009, 07:49
Citazione :

Ecco qui il mio primo biscotto per la sfida.

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/18516/medium/toscana_2009_280.jpg

A presto!

Baci.
Claudia

Bellissimi!!!
belli!

mia mamma lo fa' meglio
09-12-2009, 09:22
ieri primo esperimento, dopo aver fatto l'albero, nn e' venuto come volevo ma nn dispero! per ora ho in mente 2 biscotti...sperem!

delicius
09-12-2009, 09:43
La scadenza della gara è oggi a mezzanotte?

mia mamma lo fa' meglio
09-12-2009, 09:59
La scadenza della gara è oggi a mezzanotte?

noooo il 16 alle 24! hai ancora 8 giorni!

caipiroska75
09-12-2009, 10:11
ieri primo esperimento, dopo aver fatto l'albero, nn e' venuto come volevo ma nn dispero! per ora ho in mente 2 biscotti...sperem!

Ciao Sam, anche io ieri ho biscottato ma....ti dico solo cosa ha detto mio marito: "ma puoi dire che non avevi il collegamento...così non posti?"
Fanno ridere....sia perchè sono simpatici..ma soprattutto per come sono fatti:D:D:D

Sempreadieta
09-12-2009, 10:28
Guarda io ho fatto l'albero-biscotto ieri perchè ero costretta in casa con i bimbi malati, sennò anche il mio tempo sarebbe stato scarso.... poi avevo in mente di fare un biscotto mega mitico, ke però non è uscito un granchè ma va bene uguale, l'importante è divertirci!!!!:D:D:D:D
Dai ke sono curiosa di vedere la tua opera!!!(Quando la posterai)

La posterò quando riuscirò a mettere nelle mani quello che ho nella testa.>:->.....è sempre stato un mio limite....>:-> disegnare, dipingere, ..... diciamo che ho la mente... ma è la mano che mi manca.:'-(:'-(:'-(

aloise
09-12-2009, 10:41
purtroppo non posso partecipare più alla sfida del biscotto:o
Sono impegolata tra panettoni e pandori e se faccio pure i biscotti mia mamma mi caccia di casa>:-> Scusatemi(:-*

mia mamma lo fa' meglio
09-12-2009, 11:33
Ciao Sam, anche io ieri ho biscottato ma....ti dico solo cosa ha detto mio marito: "ma puoi dire che non avevi il collegamento...così non posti?"
Fanno ridere....sia perchè sono simpatici..ma soprattutto per come sono fatti:D:D:D

haha! dai allora voglio vederli! se fan ridere vanno bene!

La posterò quando riuscirò a mettere nelle mani quello che ho nella testa.>:->.....è sempre stato un mio limite....>:-> disegnare, dipingere, ..... diciamo che ho la mente... ma è la mano che mi manca.:'-(:'-(:'-(

nn perderi d'animo! vedrai ke ne verra' sicuramente qualcosa di buono!

purtroppo non posso partecipare più alla sfida del biscotto:o
Sono impegolata tra panettoni e pandori e se faccio pure i biscotti mia mamma mi caccia di casa>:-> Scusatemi(:-*

potresti finire sul giornale " giovine cacciata di casa dalla madre dopo ke questa e' stata assalita dai biscotti in rivolta per una dispunta con i panettoni di casa"

anna.trn
09-12-2009, 11:38
Io per la prima volta ho preparati dei biscotti natalizi decorati, in occasione della fiera del dolce in parrocchia. Ho preparato dei vassoi che sono stati venduti per i bisogni della parrocchia. Posso postarli? Se sì, dove li inserisco? In questo post?:confused:

AleNita
09-12-2009, 11:42
ragazze io me la sto prendendo comoda...biscotto sabato, ma ho gia' tutto in mente! (:-*

aloise
09-12-2009, 11:59
potresti finire sul giornale " giovine cacciata di casa dalla madre dopo ke questa e' stata assalita dai biscotti in rivolta per una dispunta con i panettoni di casa"

ahahahah tu scherzi ma potrebbe succedere:D:D:D Tra l'altro i panettoni mi stanno facendo venire un'ansia pazzesca a causa della lievitazione...sarebbe stato meglio dedicarmi solo ai biscotti;):D

in bocca al upo a tutte...vi seguirò;)(:-*

mia mamma lo fa' meglio
09-12-2009, 14:04
ahahahah tu scherzi ma potrebbe succedere:D:D:D Tra l'altro i panettoni mi stanno facendo venire un'ansia pazzesca a causa della lievitazione...sarebbe stato meglio dedicarmi solo ai biscotti;):D

in bocca al upo a tutte...vi seguirò;)(:-*

ok! grazie, crepi!
ps: io ho paura dei panettoni...troppe lievitazioni troppi passagi pericolosi...:D

mia mamma lo fa' meglio
09-12-2009, 14:06
ragazze io me la sto prendendo comoda...biscotto sabato, ma ho gia' tutto in mente! (:-*

ma anke io! sto facendo le prove per vedere come vengono, e finora e' un disastro, nulla viene come pensavo :mad: , ma poi li faro' per bene nel fine settimana cosi' faccio anke i pakkettini da regalare

artù
09-12-2009, 14:13
Sam....senti ma i biscotti devono per forza essere decorati, o può andar bene una ricetta che contenga qualcosa di natalizio (come ingrediente intendo! ) e non uso la renna, tranquilla!!!!!:D:D:D

AleNita
09-12-2009, 14:21
ma anke io! Sto facendo le prove per vedere come vengono, e finora e' un disastro, nulla viene come pensavo :mad: , ma poi li faro' per bene nel fine settimana cosi' faccio anke i pakkettini da regalare

allora ti stai allenando...io non ho proprio tempo per poterlo fare, nel weekend o la va o la spacca... ;)

delicius
09-12-2009, 16:28
noooo il 16 alle 24! hai ancora 8 giorni!

Capperi ho letto solo ora il messaggio, ho fatto delle mega super corse per la produzione di almeno un biscotto, con un bimbo di 5 anni alle prese con letterine di S.Lucia e Babbo Natale.:rolleyes::D Non vi dico il caos a leggere la ricetta e dare retta a quello che mi diceva il mio piccolo. Beh vorrà dire che me la prenderò con calma quando sarà ora di guarnirli.

antolella
09-12-2009, 18:05
mamma mia come siete andate avanti....uffi io non ho ancora neanche potuto pensarci.....sono sommersa dal lavoro!!!!!!
ma da lunedì giuro.....c'è la posso fare:D!!!!!!!!!
mi piacciono tutti i biscotti postati sino ad'ora...brave...brave...brave!!!

mia mamma lo fa' meglio
09-12-2009, 18:19
allora ti stai allenando...io non ho proprio tempo per poterlo fare, nel weekend o la va o la spacca... ;)

beh ma la sfida l'ho lanciata io...almeno uno decente devo postarlo no?!

Capperi ho letto solo ora il messaggio, ho fatto delle mega super corse per la produzione di almeno un biscotto, con un bimbo di 5 anni alle prese con letterine di S.Lucia e Babbo Natale.:rolleyes::D Non vi dico il caos a leggere la ricetta e dare retta a quello che mi diceva il mio piccolo. Beh vorrà dire che me la prenderò con calma quando sarà ora di guarnirli.

donna miracolosa! si si sprecati sulla decorazione che son curiosa, io un'impiastro fin ora grrrr