Visualizza Versione Completa : Sfida: il biscotto di natale
Il biscotto di natale
Sfida lanciata da mia mamma lo fa' meglio
http://www.cookaround.com/yabbse1/picture.php?albumid=1681&pictureid=18892
La sfida consiste nel creare un biscotto decorato per il natale.
Si possono postare più ricette.
La sfida è già aperta e si chiuderà alle ore 24:00 di mercoledi 16 dicembre.
Le regole generali per partecipare le trovate qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52723)
Buona sfida ;)
valentinacina
03-12-2009, 01:33
mmm oh mamma sfida interessante ma io sono negata con le decorazioni.....pero' potrei sempre provarci:p::p::p:
ci provo:):):)
Sì, anche io voglio partecipare, così mi alleno un po'. :)
E' la mia prima sfida... speriamo bene!!!
fairyqueen
03-12-2009, 04:07
Si dai ci provo anch'io!!!
Anch'io vorrei partecipare, magari mi faccio aiutare dai miei tre pulcini, posso? E' la mia prima sfida, non conosco bene le regole:confused::confused::confused:!
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 09:28
Il biscotto di natale
Sfida lanciata da mia mamma lo fa' meglio
http://www.cookaround.com/yabbse1/picture.php?albumid=1681&pictureid=18892
La sfida consiste nel creare un biscotto decorato per il natale.
Si possono postare più ricette.
La sfida è già aperta e si chiuderà alle ore 24:00 di mercoledi 16 dicembre.
Le regole generali per partecipare le trovate qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52887)
Buona sfida ;)
finalmente! nn c speravo piu'!!! si dia inizio alla battaglia!!!! :D
premetto ke questa sfida ha un doppio utilizzo: oltre a quello della sfida in se, spero , per le cookine ke come me amano regalare a Natale qualcosa di fatto in casa, di poter dare molteplici spunti! :D
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 09:34
Anch'io vorrei partecipare, magari mi faccio aiutare dai miei tre pulcini, posso? E' la mia prima sfida, non conosco bene le regole:confused::confused::confused:!
hehe!!! e' la prima volta anke per me! speriamo nn venga un disastro! ke scherzi??? certo ke t fai aiutare dai pulcini! i biscotti saranno ancora piu' belli!
Avrei voluto partecipare anch'io, ma quella settimana ho il turno di notte in farmacia, quindi meglio di no!:'-(
Però voi fate fate pure, io metto tutto nei preferiti e entro il 6 gennaio ne preparo un pò!!!:rolleyes::rolleyes::D(:-*
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 09:37
mmm oh mamma sfida interessante ma io sono negata con le decorazioni.....pero' potrei sempre provarci:p::p::p:
ci provo:):):)
Sì, anche io voglio partecipare, così mi alleno un po'. :)
E' la mia prima sfida... speriamo bene!!!
Si dai ci provo anch'io!!!
bene bene ragazze!!! tutte alla prima esperienza?? c divertiremo di sicuro!!!!
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 09:40
Avrei voluto partecipare anch'io, ma quella settimana ho il turno di notte in farmacia, quindi meglio di no!:'-(
Però voi fate fate pure, io metto tutto nei preferiti e entro il 6 gennaio ne preparo un pò!!!:rolleyes::rolleyes::D(:-*
nooooo nn disperare!!!! si chiude il 16 ma se vuoi puoi gia' postare ora senno' te li prepari con foto e tutto e li inserisci quando hai tempo...dai dai! vuoi mica perderti questo divertimento??? :rolleyes:
nooooo nn disperare!!!! si chiude il 16 ma se vuoi puoi gia' postare ora senno' te li prepari con foto e tutto e li inserisci quando hai tempo...dai dai! vuoi mica perderti questo divertimento??? :rolleyes:
Ho appena finito di fare i conti, non ce la faccio proprio! Questo fine settimana vado fuori a fare shopping e dato che hanno deciso di andarci questo fine settimana perchè io ero libera, non posso tirarmi indietro; poi c'è il turno di 8 giorni in cui siamo aperti anche la notte, devo ricamare gli strofinacci e i bavaglini da regalare a Natale....Non ce la faccio proprio!
Li farò con calma nella settimana tra Natale e Capodanno, quando avrò anche tutta la cucina per me!;)
:cool:Ok Capo...segnami pure...
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 09:51
Ho appena finito di fare i conti, non ce la faccio proprio! Questo fine settimana vado fuori a fare shopping e dato che hanno deciso di andarci questo fine settimana perchè io ero libera, non posso tirarmi indietro; poi c'è il turno di 8 giorni in cui siamo aperti anche la notte, devo ricamare gli strofinacci e i bavaglini da regalare a Natale....Non ce la faccio proprio!
Li farò con calma nella settimana tra Natale e Capodanno, quando avrò anche tutta la cucina per me!;)
mi spiace tanto!!!!:'-( beh vorra' dire ke comunque darai un giudizio e c farai le foto di quelli ke fai..ok??? (:-*
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 09:52
:cool:Ok Capo...segnami pure...
oooooh yeeessss!
mi spiace tanto!!!!:'-( beh vorra' dire ke comunque darai un giudizio e c farai le foto di quelli ke fai..ok??? (:-*
Ok cara, vi farò da giudice! Però sarebbe meglio che un giudice assaggiasse anche...:rolleyes::rolleyes::D, sono la solita golosona!:D:D:D
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 09:57
Ok cara, vi farò da giudice! Però sarebbe meglio che un giudice assaggiasse anche...:rolleyes::rolleyes::D, sono la solita golosona!:D:D:D
sarai una sfidante onoraria. ok?:D
hehe, per poche ke aderiscano, si, mangeresti un po'... io ho gia' allertato la famiglia ke dovra' fare da prima giuria sul gusto ed estetica.....ho assoldato compagno, papa' , zia e zio, beh di solito assaggiano tutto ma stavolta devono fare le pulci...haha son proprio curiosa di come vada a finire
fairyqueen
03-12-2009, 10:34
Speriamo bene è la prima volta!:D
Ah una cosa... dobbiam postare tutto il procedimento o bastano le foto finali?
Il mio non sarà un gran procedimento elaborato...:D:D
Ilovedesserts
03-12-2009, 10:36
volevo partecipare anch'io, ma non ce la faccio, per il 15 devo organizzare il compleanno (il 1°) del mio bimbo (torta compresa) volevo fare dei panettoni e dei pandori da regalare... però questa sfida mi tenta... volevo preparare anche dei biscotti da regalare... non so' proprio... uffa...:(:(
Comunque è proprio bella come sfida....:D:D
monica_m
03-12-2009, 10:45
Anche io la aspettavo proprio!!! farò partecipare anche mia figlia di 4 anni ( possono partecipare anche i minorenni???) La sua prima sfida:D:D:D
Buon lavoro cokine
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 10:45
Speriamo bene è la prima volta!:D
Ah una cosa... dobbiam postare tutto il procedimento o bastano le foto finali?
Il mio non sarà un gran procedimento elaborato...:D:D
si si! bisogna postare anke la preparazione, cosi' c'e' scritto sul thread ke ha messo Luca, nn importa il procedimento se e' elaborato..ricordati che saranno decorati o comunque carini..son per natale!:D:D:D
volevo partecipare anch'io, ma non ce la faccio, per il 15 devo organizzare il compleanno (il 1°) del mio bimbo (torta compresa) volevo fare dei panettoni e dei pandori da regalare... però questa sfida mi tenta... volevo preparare anche dei biscotti da regalare... non so' proprio... uffa...:(:(
oooohhhh bello il primo compleanno e fai il buffet? io vorrei dei figli solo per cucinare per i loro buffet :rolleyes:
scusa unisci l'utile al dilettevole: fai dei biscotti da regalare! cosi' fai esperienza ^^ dai dai, piu' siamo piu' c divertiamo!
Comunque è proprio bella come sfida....:D:D
se se spero piaccia :rolleyes:
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 10:48
Anche io la aspettavo proprio!!! farò partecipare anche mia figlia di 4 anni ( possono partecipare anche i minorenni???) La sua prima sfida:D:D:D
Buon lavoro cokine
seeeeeee viva lo sfruttamento minorile! :D:D:D:D:D
belo belo un cookina in erbe, c'e' un'altra cookina ke vuole "sfruttare" i bimbi...sara' la sfida nella sfida hahaha!
Gnam-gnam
03-12-2009, 10:49
Io pure!!
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 10:51
Io pure!!
ok ok!:D
appena ho tempo stilo un'elenco nel mio primo messaggio sotto quello di Luca
Ciao!
Posso partecipare anch'io con i biscotti che avevo postato qualche settimana fa? Questi per intenderci: http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=146092
Fatemi sapere.
Baci.
Claudia
mia mamma lo fa' meglio
03-12-2009, 11:00
Ciao!
Posso partecipare anch'io con i biscotti che avevo postato qualche settimana fa? Questi per intenderci: http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=146092
Fatemi sapere.
Baci.
Claudia
seeeee! te l'avevo detto io di partecipare, son cosi' belli! solo nn so se devi farne altri o postare la ricetta qui, kiedi a Luca o a qualke moderatore quale sia il metodo corretto, ok!!