Visualizza Versione Completa : pan di ramerino
Jokerina
11-12-2008, 22:57
certo :D
io poi vado pazza per l'uvetta ;)
ma se li facessi con pm verrebbero bene?
certo :D
io poi vado pazza per l'uvetta ;)
ma se li facessi con pm verrebbero bene?
certo!!! tra l'altro mi sembra che qualcuno abbia pure provato, vedo se ritrovola ricetta
che bellissimi questi ramerini, mi hanno fatto innamorare;)
Io vado matto per rosmarino e uvetta, ma non avevo mai pensato di unirli.
Anna Rita, ma quante ne conosci??:)
che bellissimi questi ramerini, mi hanno fatto innamorare;)
Io vado matto per rosmarino e uvetta, ma non avevo mai pensato di unirli.
Anna Rita, ma quante ne conosci??:)
questi sono stati la mia meranda a scuola tante volte.... hanno il profumo di tanti ricordi...
se ti piacciono gli abbinamenti particolari, hai visto i biscotti rosmarino e limone? sono assolutamente da provare!!!!! ;)
(:-*
questi sono stati la mia meranda a scuola tante volte.... hanno il profumo di tanti ricordi...
se ti piacciono gli abbinamenti particolari, hai visto i biscotti rosmarino e limone? sono assolutamente da provare!!!!! ;)
(:-*
non li ho ancora visti, ma corro a dare una sbirciatina...
Li ho fatti sotto forma di muffin e con la pasta madre. Sono buonissimi! con un sapore davvero molto particolare, solo che lo sciroppo in cima non mi convince del tutto.
Eccoli:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5405/medium/dsc004872.jpg
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5405/medium/dsc004882.jpg
Li ho fatti sotto forma di muffin e con la pasta madre. Sono buonissimi! con un sapore davvero molto particolare, solo che lo sciroppo in cima non mi convince del tutto.
ciao! (:-*
lo sciroppo sopra è "tipico", magari lo puoi alleggerire o fare una glassa diversa, ma devono essere... appiccicosi!!!! :D
ciao, Marble: Anna Rita,
maaaa .... sono stupendi !!! :eek:
Li ho preparati ieri,
ho seguito alla lettera le tue indicazioni.....
Adoro uvetta e rosmarino...
sono venuti benissimo, soffici e soprattutto sono eccezzzzzionali !
Un profumo favoloso si è diffuso in casa !
Buoni anche oggi, peccato che per provare ho fatto solo 1/2 dose >:-> e sono già finiti:'-(.
Grazie per aver condiviso la tua ricetta!!!!
Domandina:
L'uvetta la ammorbidisci in qualche liquido prima di unirla all' olio e rosmarino?
L'ho messa così com'è, ed è venuto bene, poi mi è sorto il dubbio....:confused: riguardando le tue foto.