PDA

Visualizza Versione Completa : pomodori gialli arrostiti

nutellotti
04-12-2009, 22:19
ingredienti:pomodori,olive,capperi,sale olio.
prendere i pomodori gialli,lavarli.asciugarli.
avvicinarli ai carboni caldi,(pochi secondi)appena si sente lo scoppio togliere i pomodori e continuare a mettere gli altri fino ad esaurimento.finita l operazione,spellarli,tagliarli e condirli con olio sale e olive nere.
sono buoni x accompagnare la carne arrostita oppure x le bruschette:p::p:

nutellotti
05-12-2009, 08:04
ingredienti:pomodori,olive,sale olio.
prendere i pomodori gialli,lavarli.asciugarli.
avvicinarli ai carboni caldi,(pochi secondi)appena si sente lo scoppio togliere i pomodori e continuare a mettere gli altri fino ad esaurimento.finita l operazione,spellarli,tagliarli e condirli con olio sale e olive nere.
sono buoni x accompagnare la carne arrostita oppure x le bruschette:p::p:
spero che vi piacciano finalmente sono riuscita a postare le foto;)non so xche prima non le caricava>:->

gardeniabl2000
05-12-2009, 08:12
devono essere buoni! Chissà se si possono confrontare con i pomodori confit...anche questa è una cottura dolce no? Dimendicavo..pomodori, olive , ma nelle foto vedo un'altro ingrediente ...sono piselli o capperi?

nutellotti
05-12-2009, 08:16
devono essere buoni! Chissà se si possono confrontare con i pomodori confit...anche questa è una cottura dolce no? Dimendicavo..pomodori, olive , ma nelle foto vedo un'altro ingrediente ...sono piselli o capperi?
ho aggiunto i capperi :p:a casa mia piacciono molto!

carlett
05-12-2009, 09:04
...buoniii...peccato che a casa mia non ho il caminetto:(:'-(!!!
a me piacciono tantissimo i PEPERONI arrostiti..................

hello kitty2006
05-12-2009, 09:04
buoni!

nutellotti
05-12-2009, 09:10
...buoniii...peccato che a casa mia non ho il caminetto:(:'-(!!!
a me piacciono tantissimo i PEPERONI arrostiti..................
se vuoi te ne mando un piatto:rolleyes:comunque scherzi a parte potresti farli anche alla brace del barbecue:cool:

nutellotti
05-12-2009, 15:58
buoni!
grazie kitti

nutellotti
08-01-2010, 07:52
(:-*(:-*(:-*