Visualizza Versione Completa : odori di cucina fuori orario
oggi ho fatto una buonissima genovese e fino a ora di pranzo il profumino era invitante...
dopo però quell'odore persistente disgusta e nonostante le potre chiuse si è diffuso in tutta la casa
che fare?
ho aperto tutto ...si gela...ma niente...>:->
voi che fareste?
vediamo se avete la mia stessa idea...
Dolce Delizia
05-12-2009, 15:19
Fare una torta??? :D:D:D:D ...per la merenda!!:rolleyes::cool:
Fare una torta??? :D:D:D:D ...per la merenda!!:rolleyes::cool:
mi hai letto nel pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unica è... chiodo..pardon odore scaccia odore
vado a verificare se funziona(:-*
Dolce Delizia
06-12-2009, 10:44
:D:D:D:D Ha funzionato?? ;)
a meraviglia............ora però come tolgo l'odore di biscotti?:D:D:D:D
hihihihi;)
farei una bella pizza,che dici?
Angelina 65
06-12-2009, 19:31
:D:D:D troppo simpatiche sto morendo da ridere .
ciao! io per attenuare o annullare (dipende dalla loro potenza) gli odori della cucina, accendo la lampe berger per una mezz'ora; se faccio cose come cavoli, molto puzzolenti, la accendo già durante la cottura, funziona!
Dolce Delizia
07-12-2009, 10:11
a meraviglia............ora però come tolgo l'odore di biscotti?:D:D:D:D
hihihihi;)
farei una bella pizza,che dici?
Data l'ora sarebbe stato proprio indicata!!! :D:D
ciao! io per attenuare o annullare (dipende dalla loro potenza) gli odori della cucina, accendo la lampe berger per una mezz'ora; se faccio cose come cavoli, molto puzzolenti, la accendo già durante la cottura, funziona!
Scusa, ci spiegheresti cos'è...?:confused:;)
è un diffusore di profumi x ambiente,dicono che sia un antibatterico...naturale...boh
prima o poi comprerò quello agli oli essenziali x l'aromaterapia che mi ispira di più così addio odori fuori orario,che ne dite?
Dolce Delizia
07-12-2009, 10:37
Ho capito! Sarebbe da provare!
la lampe berger funziona perchè non sovrasta gli altri odori, ma li elimina proprio!
vi copio, spero non ci siano problemi, quello che si trova sul sito ufficiale
Contrariamente agli altri sistemi che si limitano a nascondere gli odori, il sistema di diffusione LAMPE BERGER permette di distruggere mediante ossidazione catalitica le molecole responsabili degli odori di fumo, di cibo e altri odori domestici.
Il catalizzatore del bruciatore favorisce l'ossidazione di queste molecole e ne impedisce la riassociazione.
Nel luglio del 2006, la società IAP Sentic ha dimostrato l'efficacia deodorante della Lampe Berger in un'atmosfera piena di fumo. In effetti, il fumo delle sigarette è particolarmente rappresentativo per questo test, perché contiene la maggior parte delle molecole che si ritrovano nei cattivi odori.