Visualizza Versione Completa : [MMF] Il Drago sulla Torre
Barbarissima
07-12-2009, 08:34
Ciao a tutti...
eccomi con un nuovo esperimento ... :o:o
Per il compleanno del bimbo della mia vicina ho tentato un'altra opera di ingegneria:D:D ...così ho provato (invano) a costruire una torre:o:o... e sulla torre poteva mancare un cucciolo di draghetto verde????;);)
Spero vi piaccia....:o:o:o
La torre è stata realizzata con un pan di spagna di 7 uova (cotto nello stampo del panettone, per farlo più alto possibile:D)
Bagna acqua zucchero ed essenza di vaniglia
Farcito in tre strati con crema al latte e crema al nesquik....
Ricoperto di panna e MMF
Anche il draghetto è stato fatto completamente in MMF...
Grazie per i consigli che mi darete e scusate le tante foto:o:o
Grazie alla mia super amica Meme che mi ha migliorato la qualità delle foto (visto che la luce della mia cucina le rende tutte gialline).. spero si veda meglio il lavoro che ho fatto:D:D e magari qualche dettaglio in più....vabbé è sempre la stessa torta però almeno ora si vedono i colori naturali... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Emanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu(:-*(:-*
59502
59864
59865
59866
59867
59868
59869
59498
59500
E' bellissima!!!!!!!! è stato difficile fare il drago?!!!! è veramente bello!!!!:)
è veramente carinissimo!
il draghetto è anche espressivo.. e le piante rampicanti!
prima o poi mi cimenterò anche io nella decorazione torte, intanto ammiro i vostri lavori!
paciughina
07-12-2009, 08:55
Barbara ma è bellissimo!il draghetto è così tenero!
ma è bellissimo io ti dò 5 stelline sembra un draghetto vero...brava;)
oggi di prima mattina vedo un sacco di meraviglie;)5 stelle brava;)
antonella56
07-12-2009, 09:08
Barbara sei stata bravissima!!!!!
antoscara
07-12-2009, 09:12
complimenti barbara è bellissima, brava ciao:eek::eek::eek::eek::eek:
Slurpslurp
07-12-2009, 09:13
ke bello il draghetto! idea da copiare naturalmente.........:D
ma è bellissima!!!!! mannaggia alle foto gialle...falle da un'altra parte!!!!!anzi mandamene un paio via mail...vediamo se le riesco a solarizzarle!!!
(:-*(:-*(:-*
ps: forse davide ha detto solo bella perchè nella sua testa da giochi di ruolo i draghi non sono così puffettosi e carini.
complimentoni mi piace tantissimo...voglio vedere il libro da cui hai preso spunto!!!!;););)
ma a quanto andavi quando hai preso la curva???? a vederla sembra molto stabile:D:D:D
ღBlackButterflyღ
07-12-2009, 09:27
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: ma è fantastica!!!! E il draghetto è spettacolare!!!! Poi è davvero simpaticissimo!!!! :D:D:D Complimentissimi! Sei stata davvero bravissima!!! :eek::eek::eek::eek: 5 stelline! ;)
valentinacina
07-12-2009, 09:29
ma e' strepitosa, bellissima, favolosa(:-*
Barbarissima
07-12-2009, 10:12
E' bellissima!!!!!!!! è stato difficile fare il drago?!!!! è veramente bello!!!!:)
Grazieeeeeeeeee,,,,,
Beh più che difficile è stato un lavoro lungo,,, ma solo perché sono un po' tarda io:D:D:D
è veramente carinissimo!
il draghetto è anche espressivo.. e le piante rampicanti!
prima o poi mi cimenterò anche io nella decorazione torte, intanto ammiro i vostri lavori!
Grazie grazie....(:-*(:-*
Barbara ma è bellissimo!il draghetto è così tenero!
Grazie cara troppo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(:-*(:-*
ma è bellissimo io ti dò 5 stelline sembra un draghetto vero...brava;)
Grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(:-*(:-*(:-*
oggi di prima mattina vedo un sacco di meraviglie;)5 stelle brava;)
Troppo gentile grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(:-*(:-*
Barbara sei stata bravissima!!!!!
che imbarazzo:o:o:o grazieeeeeeeeeeeeeeeee
meraviglioso...brava!
:o:o:o:o:o:o sono senza parole grazie!!!
complimenti barbara è bellissima, brava ciao:eek::eek::eek::eek::eek:
troppo getileeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeee(:-*(:-*(:-*
ke bello il draghetto! idea da copiare naturalmente.........:D
felice di essere copiata.. sicuramente farai di meglio(:-*
ma è bellissima!!!!! mannaggia alle foto gialle...falle da un'altra parte!!!!!anzi mandamene un paio via mail...vediamo se le riesco a solarizzarle!!!
ps: forse davide ha detto solo bella perchè nella sua testa da giochi di ruolo i draghi non sono così puffettosi e carini.
complimentoni mi piace tantissimo...voglio vedere il libro da cui hai preso spunto!!!!;););)
ma a quanto andavi quando hai preso la curva???? a vederla sembra molto stabile:D:D:D
Grazie amica mia sei sempre così incoraggiante...(:-*(:-*(:-*
Sono contenta che almeno a qualcuno sia piaciuta:'-(:'-(:'-(
Si hai ragione, le foto sono pessime solo che l'ho finita quando ormai era notte.. e l'unica luce era quella della mia cucina...
No giurooooooooooooooo sono andata pianissimo ma il drago era troppo ciccione:p::p::p::p:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: ma è fantastica!!!! E il draghetto è spettacolare!!!! Poi è davvero simpaticissimo!!!! :D:D:D Complimentissimi! Sei stata davvero bravissima!!! :eek::eek::eek::eek: 5 stelline! ;)
:o:o:ograzie sono veramente imbarazzata e pensare che la persona che in genere mi incoraggia di più (il mio boy) è stato quello che a cui sia piaciuta di meno....:'-(:'-(:'-(
ma e' strepitosa, bellissima, favolosa(:-*
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-* grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbarissima
07-12-2009, 11:56
Carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie(:-*
il drago è davvero un amoreeeeeeeeeeeee
troppo carina questa torta!! forse per fare la torre alta avresti dvuto sovrapporre due pan di spagna!! uno per quanto alto non darà mai quell'effetto di altezza!!;)
Barbarissima
07-12-2009, 12:06
Si hai ragione:'-(:'-(:'-( ... non è venuta bene:( anche io non sono contenta del risultato:'-(:'-(
Grazie per il consiglio, la prossima volta spero di fare meglio;);)
Si hai ragione:'-(:'-(:'-( ... non è venuta bene:( anche io non sono contenta del risultato:'-(:'-(
Grazie per il consiglio, la prossima volta spero di fare meglio;);)
no no èvenuta bene, ma siccome hai detto che lo stampo del panettone l'hai usato per ottenere l'altezza allora ti ho consigliato la svrapposizione!;) perchè anche io per il castello volevo ottenere quell'affetto e ne ho sommate due!!:D
veramente brava, il draghetto poi uno spettacolo così come la torre fatta veramente bene, complimenti;)
Mercedes70
07-12-2009, 13:48
E bellissimo e tenerissimo!!!!!!!!
:eek::eek:..............Ma.........è........STUPE NDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
il drago poi.......................Bellissimooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!
Che bella, il drago è simpaticissimo!
carpevin
07-12-2009, 14:04
ohhhhhhhhh
il draghetto è bellissimo!!!!!!
bravissima!
grelolly
07-12-2009, 20:42
Brava il drago è molto simpatico!