Visualizza Versione Completa : consiglio per cenare a Roma x l'ultimo dell'anno!!!!!!
ciao a tutti!!!Visto che non sono del Lazio vi chiedo un consiglio...X l'ultimo dell'anno sarò a Roma con il mio boyfriend..abbiamo prenotato un albergo in centro...volevo chiedervi dove possiamo andare a mangiare senza spendere una fortuna e soprattutto dove non c'è menù fisso (di solito con quello ti fanno spendere un sacco)...va bene anche una pizzeria, una trattoria, un posto dove fanno cucina locale...insomma a voi la scelta...Spero che mi diate dei buoni consigli...e grazie in anticipo..
Allora??Proprio nessuno mi può aiutare??Vi prego...
Io ti suggerirei "il filettaro" a Santa Barbara,vicino Campo de' Fiori.Ma non so se è aperto a Capodanno e non so nemmeno se ti piace il baccalà...!QUI (http://forchettine.blogspot.com/2009/03/dar-filettaro-roma.html) trovi notizie
Io ti suggerirei "il filettaro" a Santa Barbara,vicino Campo de' Fiori.Ma non so se è aperto a Capodanno e non so nemmeno se ti piace il baccalà...!QUI (http://forchettine.blogspot.com/2009/03/dar-filettaro-roma.html) trovi notizie
Grazie mille del consiglio...in effetti non sono una grande amante del baccalà...ma grazie cmq...preferirei qualcosa più sulla carne, tipo dei posti con della pasta alla carbonara, amatriciana, cacio e pepe..queste cose qua tipiche di Roma e del Lazio in generale!!
Sempreadieta
10-12-2009, 10:46
Grazie mille del consiglio...in effetti non sono una grande amante del baccalà...ma grazie cmq...preferirei qualcosa più sulla carne, tipo dei posti con della pasta alla carbonara, amatriciana, cacio e pepe..queste cose qua tipiche di Roma e del Lazio in generale!!
questi piatti sono tipici in tutta Roma ma in particolare a "Trastevere" però non sò cosa fanno per il 31... nel senso chi è aperto e chi no... perchè di solito sono locali piccolini.....
prova a contattare questi:
A' Ciaramira
Via Natale del Grande, 41 - Roma
Asinocotto
Via dei Vascellari, 48 - Roma
Checco er Carettiere
Via Benedetta, 10/13 - Roma
Ciak
Vicolo del Cinque, 21 - Roma
Da Enzo
Via dei Vascellari, 29 - Roma
Da Giovanni
Via della Lungara, 41/a - Roma
Da Olindo
Vicolo della Scala, 8 - Roma
Dal Cordaro
Piazzale Portuense, 4 - Roma
Enoteca Ferrara
Piazza Trilussa, 41 - Roma
Glass
Vicolo del Cinque, 58 - Roma
Le Fate
Viale Trastevere, 130 - Roma
Osteria della Gensola
Via della Gensola, 15 - Roma
Paris
Piazza S. Callisto, 7/A - Roma
Trattoria Quirino
Vicolo della Scala, 3 - Roma
Grazie mille!!!!!!!ora proverò a contattare questi locali!!!