Visualizza Versione Completa : Crema di liquore ai tre agrumi...buonaaa.
A pag. 2 ho trovato la risposta! ;)
Bene , hai fatto tutto da sola ;):),
il latte deve essere fresco naturalmente. Ciao.:)
valeriola82
06-12-2011, 19:50
:)
Bene , hai fatto tutto da sola ;):),
il latte deve essere fresco naturalmente. Ciao.:)
Già... l'avevo già letto o meglio studiato qualche giorno fa! ;)
Ora sto per far bollire il latte, ho preso quello fresco. :)
valeriola82
06-12-2011, 23:44
Poppy ho finito di imbottigliarlo poco fa! Ne ho assaggiato un cucchiaino giusto per sentire com'è venuto, anche se tra qualche giorno sicuramente sarà diverso... ma già ora è una cosa divina!!! :p::p::p:
Devo stare attenta che i miei non lo assaggino altrimenti non arriva a Natale! :eek:
Appena lo travaso nelle bottigliette da regalare metto la foto.
Grazie per aver condiviso questa fantastica ricetta con noi!!! (:-*
p.s. Domenica ho messo le bucce di limone a macerare, farò il limoncello seguendo la tua ricetta del Lattoncello. ;)
Baci
Poppy ho finito di imbottigliarlo poco fa! Ne ho assaggiato un cucchiaino giusto per sentire com'è venuto, anche se tra qualche giorno sicuramente sarà diverso... ma già ora è una cosa divina!!! :p::p::p:
Devo stare attenta che i miei non lo assaggino altrimenti non arriva a Natale! :eek:
Appena lo travaso nelle bottigliette da regalare metto la foto.
Grazie per aver condiviso questa fantastica ricetta con noi!!! (:-*
p.s. Domenica ho messo le bucce di limone a macerare, farò il limoncello seguendo la tua ricetta del Lattoncello. ;)
Baci
Bene mi fa' piacere, grazie per la fiducia, ricordati di agitarlo per i primi giorni, altrimenti forma un tappo , dovuto alla densità del liquore,
sono contenta che ti sia piaciuto, vedrai che anche il Lattoncello è delizioso, grazie ! Allora aspetto la foto.
UN abbraccio:)(:-*...e buone feste!....PP per te! (:-*
65cinzia65
09-12-2011, 08:08
deve essere:p: ora mi organizzo con l'alcol e ci provo grazie
valeriola82
11-12-2011, 21:42
Bene mi fa' piacere, grazie per la fiducia, ricordati di agitarlo per i primi giorni, altrimenti forma un tappo , dovuto alla densità del liquore,
sono contenta che ti sia piaciuto, vedrai che anche il Lattoncello è delizioso, grazie ! Allora aspetto la foto.
UN abbraccio:)(:-*...e buone feste!....PP per te! (:-*
Agitato ogni giorno! ;)
Alla fino ho fatto il limoncello ma con la ricetta del tuo Lattoncello, sostituendo il latte con l'acqua. L'ho imbottigliato oggi.
Appena lo trasferisco nelle bottiglie da regalare faccio la foto.
Grazie mille e buona feste anche a te! (:-*
Agitato ogni giorno! ;)
Alla fino ho fatto il limoncello ma con la ricetta del tuo Lattoncello, sostituendo il latte con l'acqua. L'ho imbottigliato oggi.
Appena lo trasferisco nelle bottiglie da regalare faccio la foto.
Grazie mille e buona feste anche a te! (:-*
Grazie, per la fiducia, anche il Limoncello è ottimo, lo ha provato anche Perlina76, verrà bene sicuro.
Un abbraccio, a presto.:)(:-*
Picchiapò
04-01-2012, 15:55
Fatto e regalato anche per natale.
Ho fatto un figurone....
E poi tenuto anche a casa....
Squisitoooooooooooooooooooooooooooo
Mio marito ne va matto.
Il 25 ho avuto a pranzo suocera cognata e compagno e hanno gradito molto..........................
Grazie grazie per aver postato la ricetta.....(:-*
Fatto e regalato anche per natale.
Ho fatto un figurone....
E poi tenuto anche a casa....
Squisitoooooooooooooooooooooooooooo
Mio marito ne va matto.
Il 25 ho avuto a pranzo suocera cognata e compagno e hanno gradito molto..........................
Grazie grazie per aver postato la ricetta.....(:-*
Grazie a te per averla provata. Sono molto contenta che ti sia piaciuta, felice di condividere con voi;)
grazie a tutti voi!(:-*. Ti aggiungo in PP. Un bacione, a presto.