PDA

Visualizza Versione Completa : coltelli elettrici?

Paoletta1973
14-12-2009, 17:23
ciao vorrei comprare un coltello elettrico per tagliare anche i surgelati..qualcuno li ha? funzionano questi aggeggi? (:-*(:-*

nanino
14-12-2009, 17:25
per carità........con le lame per surgelati, non mi ha mai tagliato un ciufolo.....per cui, lame buttate:D

jessika
14-12-2009, 17:32
io di quelli sinceramente mi fido poco!

se devo dire la mia io mi trovo BENISSIMO con i coltelli miracle blade... vanno benissimo!!!

FRACIL
14-12-2009, 17:37
io di quelli sinceramente mi fido poco!

se devo dire la mia io mi trovo BENISSIMO con i coltelli miracle blade... vanno benissimo!!!

Anche io ho i miracle blade e mi trovo benissimo ... ho due coltelli elettrici di altra marca ... di tagliare tagliano ma non ho mai provato con i surgelati

Paoletta1973
14-12-2009, 20:20
nanino, era di buona marca? Secondo te non valgono nulla, allora
I miracle blade , mi han detto che dopo un po' che si usano non tagliano piu' cosi' bene....tagliano anche i surgelati ?voi che dite? Grazie(:-*(:-*

nanino
14-12-2009, 20:22
nanino, era di buona marca? Secondo te non valgono nulla, allora
I miracle blade , mi han detto che dopo un po' che si usano non tagliano piu' cosi' bene....tagliano anche i surgelati ?voi che dite? Grazie(:-*(:-*

E' della moulinex, funziona ancora con le lame normali, anche se ormai non lo uso più da quando ho trovato un coltello con lama frastagliata fantastico!

Sui miracle non so consigliarti....hai letto più su i commenti relativi?

Paoletta1973
14-12-2009, 21:28
E' della moulinex, funziona ancora con le lame normali, anche se ormai non lo uso più da quando ho trovato un coltello con lama frastagliata fantastico!

Sui miracle non so consigliarti....hai letto più su i commenti relativi?
volevo prendere giusto il moulinex....allora aspetto e ci penso....i miracle, non so se tagliano i surgelati....aspetto le esperte;)(:-*

nanino
15-12-2009, 10:11
volevo prendere giusto il moulinex....allora aspetto e ci penso....i miracle, non so se tagliano i surgelati....aspetto le esperte;)(:-*

NOn voglio dire cavolate, ma mi pare che nel filmato dei miracle, facciano vedere che tagliano anche i surgelati.....ma chi ce l'ha lo saprà sicuramente meglio di me:)