Visualizza Versione Completa : [MMF]-Il castello delle winx
CATERINADE
16-12-2009, 11:38
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/18744/medium/compleanno_giulia_99.JPG
PAN DI SPAGNA CIOCCOLATOSO CON CREMA PASTICCERA ALLA VANIGLIA COPERTURA IN PDS E MMF ERBA FATTA CON COCCO COLORATO VERDE
http://www.cookaround.com/yabbse1/picture.php?albumid=2541&pictureid=19586
tatajulyy
16-12-2009, 11:47
è proprio bello, ma caspita come fate a fare questi castelli? usate gli attrezzi della Wilton o tutto occhio? mi spieghi come l'hai fatto?
comunque BRAVA MI PIACE
cremisiaca
16-12-2009, 11:49
molto bello :D
stupendoooooo:eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek:Bellissimo:eek::eek::eek::eek:
bellissimo..brava brava!!!! io sono una appassionata di castelli , sono già al secondo e adoro farli!!!!
è proprio bello, ma caspita come fate a fare questi castelli? usate gli attrezzi della Wilton o tutto occhio? mi spieghi come l'hai fatto?
comunque BRAVA MI PIACE
mi posso permettere di rispondere anche se la discussione non è mia??:o si possono fare anxhe senza set della wilton,,c è anche più soddisfazione!!!:Danche se è più lunga la cosa..io h messo un piccolo tutorial se vuoi vederlo..;)
CATERINADE
16-12-2009, 12:53
Grazie a tutte ma ho solo seguito i consigli che sono sul forum scopiazzando qua e la' coni gelato torri gemelle winx delgi ovetti kinder e quant'altro le torri le ho fatte con l'argo anticipo in modo che potessero indurirsi senze rischiare il crollo:d
CATERINADE
16-12-2009, 13:00
mi posso permettere di rispondere anche se la discussione non è mia??:o si possono fare anxhe senza set della wilton,,c è anche più soddisfazione!!!:danche se è più lunga la cosa..io h messo un piccolo tutorial se vuoi vederlo..;)
sono d'accordo con magghot anche perche' io ho fatto tutto a mano, sono sicura che i tuoi castelli magghot sono bellissimi da come presenti il tuo sito peccato che non riesco a visualizzare le tue immaggini ciao:d
sono d'accordo con magghot anche perche' io ho fatto tutto a mano, sono sicura che i tuoi castelli magghot sono bellissimi da come presenti il tuo sito peccato che non riesco a visualizzare le tue immaggini ciao:d
se li vuoi vedere ti mando i link..cosi ci scambiamo idee per i prossimi!!!;)
CATERINADE
03-02-2010, 11:08
se li vuoi vedere ti mando i link..cosi ci scambiamo idee per i prossimi!!!;)
ciao maggot come stai e' da un pò che non giro per il forum comunque sono riuscita a vederi i tuoi castelli sono davvero belli complimenti ora sto preparando una torta di winni pooh ed una con i gormiti sicuramente non mi divertiro' come per i castelli ma spero che vengano bene e sopratutto che piacciano alle mamme che le hanno commissionate un saluto alla tua bella sardegna;)
katiagioia
03-02-2010, 11:12
è super bella!!!!!!!!!!! di cosa sono fatte le torri?
CATERINADE
03-02-2010, 12:22
è super bella!!!!!!!!!!! Di cosa sono fatte le torri?
ciao katia le torri per mancanza di tempo le ho fatte di cartone rivestito di mmf ma mi avevano anche consigliato di farle con i biscotti uno sopra l'altro fermati da uno strato di crema ma non avendolo provato non assicuro la consistenza CIAO;)
erikad'elia
03-02-2010, 12:27
:eek:bellissimo, brava!
katiagioia
04-02-2010, 13:13
ciao katia le torri per mancanza di tempo le ho fatte di cartone rivestito di mmf ma mi avevano anche consigliato di farle con i biscotti uno sopra l'altro fermati da uno strato di crema ma non avendolo provato non assicuro la consistenza CIAO;)
ok grazie mille!!!:)