rica67
17-12-2009, 20:03
Girando con infinito interesse in quei negozietti etnici della mia città ho intravisto tra gli scaffali una bottiglietta che ha subito attirato la mia attenzione, trattasi di salsa Barbecue originale mama sita's.
leggo le istruzioni e scopro che si può usare praticamente su tutto ciò che volete cuocere al barbecue o al forno.
Fatta questa precisazione passo alla ricetta:
1 Kg di fusi di pollo
120 ml di salsa barbecue
Io ho tolto la pelle (sono a dieta;)) ed ho messo in infusione per qualche ora i fusi con la salsa.
40 minuti prima di cena mettete in una capiente teglia i fusi con un pò di sale e poca infusione (NON TUTTA!) e cuocere a circa 225° per 35-40 minuti (io metto il timer a 20 minuti e giro il pollo, poi per altri 20).
Vi dico che è veramente ottimo e senza uso di grassi!
Credo che la prossima volta userò il barbecue elettrico!
leggo le istruzioni e scopro che si può usare praticamente su tutto ciò che volete cuocere al barbecue o al forno.
Fatta questa precisazione passo alla ricetta:
1 Kg di fusi di pollo
120 ml di salsa barbecue
Io ho tolto la pelle (sono a dieta;)) ed ho messo in infusione per qualche ora i fusi con la salsa.
40 minuti prima di cena mettete in una capiente teglia i fusi con un pò di sale e poca infusione (NON TUTTA!) e cuocere a circa 225° per 35-40 minuti (io metto il timer a 20 minuti e giro il pollo, poi per altri 20).
Vi dico che è veramente ottimo e senza uso di grassi!
Credo che la prossima volta userò il barbecue elettrico!