PDA

Visualizza Versione Completa : clatronic 2718: per favore rispondetemi!!

nike
18-12-2009, 08:45
Ragazze ho bisogno di sapere se qualkuna di oi possiede questo tipo di robot. Scusate, ma ho una certa urgenza perkè vorrei prenderlo alla coop per la suocera e ci sono solo due pezzi!!!!
E' in offerta.. Costa 84 euro.(1000w)
Volevo sapere, cortesemente, se è un acquisto valido e se le fruste k e uncino vanno bene perkè dandogli un'okkiata, ieri, mi sembravano quasi un giocattolino....
Certo, mio suocera nn è ke impasta kg di pane o quant'altro ma vorrei cmque acquistare un prodotto abbastanza buono!;)
Aspetto vs consigli ..perkè se favorevoli corro immediatamente al centro commerciale ad accaparrarmeloooo:D
B. giornata a tt voi..
ciao e grazie:)

nike
18-12-2009, 09:07
Porto su... Ho bisogno di voiiiiiiiiiiiii;)

nanino
18-12-2009, 10:29
Io ce l'ho e mi trovo bene!E il prezzo che hai visto è ottimo.

nike
18-12-2009, 13:10
prodotto acquistato e impacchettato!!;)
Tnti auguri..

Deborah69
18-12-2009, 21:54
prodotto acquistato e impacchettato!!;)
Tnti auguri..

Ciao!!! Non è molto che sono scritta a questo forum, ma seguo tutte le discussioni! Cmq bando alle ciance; ti faccio i miei complimenti: hai fatto un ottimo acquisto,tua suocera sarà molto contenta; Io avevo questa impastatrice e mi sono trovata benissimo, ora l'ho regalata a mia cognata e anche lei la usa tantissimo! Ora mi sono regalata il kitchen aid :D...! Ma ti assicuro che la Clatronic impasta molto bene, io l'ho cambiata soltanto xkè vorrei un domani aggiungere qualche accessorio,e questo purtroppo con il Cla non è possibile (almeno x ora), ma per il resto è ottima!!!;) Ciao e tanti auguri anche a te!!!:):):)

nike
23-12-2009, 17:45
scusami se ti rispondo solo ora..
Grazie per avermi dato la tua opinione.. Mi sento rassicurata e felice di aver fatto un buon acquisto.. Solo una domanda.. più ke altro una curiosità. Ma la frusta k e qlla uncino nn sono un pokino pikkole? Mi sembrano quasi un giocattolo.. Invece, qlla a fili mi sembra fatta meglio... solo un'impressione..
Tanti auguri e grazie:)

Gabry60
29-12-2009, 16:56
Io ce l'ho e mi trovo bene!E il prezzo che hai visto è ottimo.

Claudia tu hai il Clatronic???????????? Ma sei una garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!
E io che ero titubante!!!!! :D Ora ho un motivo in più per farci un pensierino, magari per quello col tritacarne.... dov'essero mai in futuro di pensare di aggiungere altri accessori!!!!! :)
Buon Anno! :D

nike
29-12-2009, 17:30
una curiosità... Mia suocera mi ha chiesto se era normale ke l'impastatrice nn avesse il coperchio paraschizzi... Nella scatola nn c'è!!
Già avevo il dubbio quando lo vidi alla coop ma pensai ke magari era per proteggerlo da tanti "maneggiamenti"..Ora, lei, mi ha dato conferma... E' normale o devo tornare all'iper?
Grazie e felice anno a tutti voi...

nanino
29-12-2009, 18:47
Claudia tu hai il Clatronic???????????? Ma sei una garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!
E io che ero titubante!!!!! :D Ora ho un motivo in più per farci un pensierino, magari per quello col tritacarne.... dov'essero mai in futuro di pensare di aggiungere altri accessori!!!!! :)
Buon Anno! :D

sìsì, ce l'ho:D

una curiosità... Mia suocera mi ha chiesto se era normale ke l'impastatrice nn avesse il coperchio paraschizzi... Nella scatola nn c'è!!
Già avevo il dubbio quando lo vidi alla coop ma pensai ke magari era per proteggerlo da tanti "maneggiamenti"..Ora, lei, mi ha dato conferma... E' normale o devo tornare all'iper?
Grazie e felice anno a tutti voi...

sì, il paraschizzi non c'è, c'è però nel modello nuovo, questo
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290369781175&ih=019&category=25843&ssPageName=WDVW&rd=1 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290369781175&ih=019&category=25843&ssPageName=WDVW&rd=1)

nike
29-12-2009, 19:10
grazie tnte...evito di fare "figuracce"!!:D