PDA

Visualizza Versione Completa : granchi e granceola

nique
02-03-2006, 08:22
ho degli avanzi di granchio e granceola, pensavo di fare una bisque ma leggendo varie ricette ho visto che c'è panna (alimento a me vietato). Non ho ancora trovato come sostituirla, qualcuno sa come sostiuirla??? :confused:
C'è un altro modo per usare questi avanzi senza usare carboidrati?
grazie

Lunanuova
02-03-2006, 09:02
Hai provato con la panna di soia? I legumi sono proteine, quindi non dovresti avere problemi nemmeno per il fattore carboidrati...

Cinzia
02-03-2006, 11:25
ho degli avanzi di granchio e granceola, pensavo di fare una bisque ma leggendo varie ricette ho visto che c'è panna (alimento a me vietato). Non ho ancora trovato come sostituirla, qualcuno sa come sostiuirla??? :confused:
C'è un altro modo per usare questi avanzi senza usare carboidrati?
grazie

ti è vietata solo la panna o i latticini in generale?
se solo la panna sostituisci con un pò di ricotta se invece i latticini in generale usa la panna vegetale, la puoi traovare in commercio nei supermercati

:)

ellina
02-03-2006, 17:51
C'è la panna vegetale oppure quella di soia. Anch'io non posso usare quella tradizionale e uso queste.

nique
02-03-2006, 18:44
C'è la panna vegetale oppure quella di soia. Anch'io non posso usare quella tradizionale e uso queste.

grazie ellina e luna blu: tutti i latticini mi sono vietati, ma non avevo mai pensato alla panna vegetale, quella di soia la boccio: preferisco non mescolare due tipi di proteine...dovendo aspettare 72 ore prima di rimangiare lo stesso tipo di cibo mi brucio due possibilità in una volta :(