Visualizza Versione Completa : Ahhhhhh!!!!
Cari cookini sapete cosa mi è successo oggi?? Volevo pulire il fornetto G3...quindi l'ho portato in terrazzo e l'ho acceso alla massima potenza, con l'idea di lasciarlo andare tranquillo per 20 minuti e invece :eek::eek::eek:
avevo dimenticato le palette di legno dentro..si sono carbonizzate :'-(:'-(
Beh io continuo ad usarlo, sbaglio? Vorrà dire che le pizze avranno un aroma un pò "affumicato"! :-|
Cari cookini sapete cosa mi è successo oggi?? Volevo pulire il fornetto G3...quindi l'ho portato in terrazzo e l'ho acceso alla massima potenza, con l'idea di lasciarlo andare tranquillo per 20 minuti e invece :eek::eek::eek:
Beh io continuo ad usarlo, sbaglio? Vorrà dire che le pizze avranno un aroma un pò "affumicato"! :-|
oh mamma :eek: ma la pietra si è rovinata? se non sbaglio si può girare :cool: le palette te le puoi far rifare da un falegname magari ;)
La pietra si è un pò scurita :( magari la giro, le palette le posso ricomprare in un centro assistenza G3Ferrari, ma il fornetto si è un po' annerito :'-(
La pietra si è un pò scurita :( magari la giro, le palette le posso ricomprare in un centro assistenza G3Ferrari, ma il fornetto si è un po' annerito :'-(
successe anche a me e siccome mi piace fare le cose da sola
avevo un pezzo di compensato dello stesso spessore e con un taglierino e cartavetro me le son fatta da sola.
davvero carine decorate col pirografo lungo i bordi
la pietra non ne risente anche se annerita,ranto col tempo diventerà comunque nera...
infatti io l'ho già girata...
E' un classico:D
E' successo anche a me prima di cuocere la pizza:rolleyes:ma è durato un attimino....il tempo di accorgermene:D
dai, fattele rifare, te la cavi con poco......mi pare che all'assistenza tempo fa costassero 6 euro:eek:
forse il nero è solo fumo... prova a darci con la spugna... le palette sono il meno... si rimedia...
:rolleyes:Se ti può consolare a me è successo di peggio...>:->si è spaccata la pietra in due...
io le palette vorrei farle di metallo magari di alluminio o forse di acciaio che ne pensate?
io le palette vorrei farle di metallo magari di alluminio o forse di acciaio che ne pensate?
Buona idea........così se le dimentichi dentro, non si carbonizzano:D
tegolina
22-12-2009, 19:37
:d:d:danche a me e' successo una volta, per fortuna ho fatto in tempo,appena ho sentito uno strano odore, ho capito subito e le ho tolte immediatamente:d:d:d:d:d:d:d:d
Grazie grazie a tutti (:-* il bollettino è che il fornetto funziona ancora, la pietra cuoce bene, le palette ,in attesa di ricomprarle, le ho fatte in cartoncino rigido..si va abbastanza bene :rolleyes:
Ciokkyna
27-12-2009, 20:26
è successo anche a me..le palette le ho ritagliate in un foglio di compensato!