Visualizza Versione Completa : aiuto prospero o fp 920
ciao a tutti e buon natale!
vorrei comprare un robot da cucina a mia madre...Le serve principalmente per impastare ( pasta o dolci) fino ad 1kg/1,5kg di farina e per altre funzioni in cucina...
Sapete quanto può impastare il ken prospero 262 e quanto il ken fp920?
hanno più o meno le stesse funzioni?
quale mi consigliate?
grazie a tutti!
il cambusiere
27-12-2009, 20:52
Ciao!
Il prospero è un'impastatrice più che altro, mentre il secondo è più un robot (frulla, trita...).
Per impastare il prospero è sicuramente meglio perchè ha il movimento planetario.
Anche io sto cercando un'impastatrice da comprare... La giungla è grande e i prezzi sono alti! :P
...io sarei orientato anchesul philips hr 7775...
il cambusiere
31-12-2009, 11:07
...io sarei orientato anchesul philips hr 7775...
Mi sembra sempre un robot, non un'impastatrice... poi magari ha le fruste per impastare, ma non sono esattamente la stessa cosa della planetaria.
Comunque, dipende da come si pensa di usarlo!
Rita Nerozzi
31-12-2009, 11:28
io ho comprato da poco il ken prospero per impastare secondo me non è abbastanza potente non va oltre i 500 g di farina se invece ti serve per fare i dolci tipo pan di spagna o simili è perfetto !!! io ho provato a farci il panettone ora per natale ma faceva fatica mentre per fare le meringhe con 6 albumi ha montato che è una meraviglia dipende dall'uso che ne fai e poi nel prospero ci sono il mixer il boccale per i frullati il tritacarne lo spremiagrumi e la centrifuga :::::::::::
...ho letto molto...Mi sembra più potente ed altrettanto versatile il philips hr7775...:fà tutto quello che fà il ken ed è più capiente.
Penso che prenderò questo...