Visualizza Versione Completa : Info congelamenti vari...
per l'ennesima volta sono a chiedere aiuto per il congelamento dei miei antipasti del 31...ma perchè non ci capisco una mazza?:\
Voul au vent: li faccio oggi e li cuocio (ovviamente a vuoto). congelo il tutto e il 31 mattina li tiro fuori dal freezer...una passata in forno piccola piccola e poi li farcisco.
Tante palline in 30 minuti: idem come sopra
vado giusta? non è che avveleno qualcuno? :rolleyes::rolleyes::D
Per le palline falle, congelale, e una volta scongelate ripassale poco la forno.
Io ho fattop così!
ma i voul-au vent non puoi farli lo stesso giorno?
Per le palline falle, congelale, e una volta scongelate ripassale poco la forno.
Io ho fattop così!
ma i voul-au vent non puoi farli lo stesso giorno?
lavoro fino alle 15,ho paura che tra apparecchiamenti e doccia poi non ce la faccio :\
qualche altro aiuto?:rolleyes::rolleyes:
qualche altro aiuto?:rolleyes::rolleyes:
io purtroppo non li ho mai congelati quindi non so' dirti, ma se sono gia quelli fatti in un'attimo fai presto per metterti la farcia.
franceschina88
29-12-2009, 17:08
si vai congela, anche le torte si congelano, quindi per i voul au vent vai tranquilla
e se invece i voul au vent li tenessi in un sacchetto di nylon senze surgelarli? che dite?
le palline sono già nel freezer...SOLAMENTE 80 ne ho fatte :D
e se invece i voul au vent li tenessi in un sacchetto di nylon senze surgelarli? che dite?
le palline sono già nel freezer...SOLAMENTE 80 ne ho fatte :D
ma i voul au vent li hai fatti tu?
ma i voul au vent li hai fatti tu?
sì...
sì...
ah, io pensavo quelli gia pronti, vuoti ma gia fatti....penso di si ma non ci metto la mano sul fuoco...
mah, io domani ne assaggio uno e sento come rimane...se è ancora fragrante come spero li lascio nel sacchetto senza congelarli...tanto poi una botta in forno gliela do prima di farcirli.