PDA

Visualizza Versione Completa : CoMpLeAnnO BoTTegaia

pandina
06-01-2010, 15:26
Rieccomi!...oggi è la giornata dei post:)....in qst vi mostro la torta realizzata per il compleanno della "Bottegaia":rolleyes:.........la "Bottegaia" è un negozio del commercio equo-solidale...gestito interamente da noi volontari...nato dall'unione di varie associazioni(con annessi progetti-magari mi dilungherò in un post interamente dedicato a qst)...che tratta alimentari-articoli etnici di vario genere nonchè "cose fatte a mano" (per farmi capire:rolleyes:).......Siccome tutte queste persone hanno avuto la fortuna di avermi nel loro gruppo :cool:....hanno avuto l'ulteriore fortuna k io facessi la torta per il 3° compleanno del negozio....vabbè adesso basta:rolleyes:...a voi le foto!(:-*

BASE:pan di spagna al cacao (mi ricordo solo k erano 12 uova!)
FARCIA:uno strato di ganache al cioccolato bianco + crema alla nocciola, mascarpone e panna (ovviamente il cacao e le cioccolate sono del negozio!)
DECORAZIONE: pasta di zucchero setosa e pennarelli alimentari (anche i prodotti sopra:c ho messo tre giorni per realizzarli e poi li ho visti mangiare a mò d caramelle :'-().

N.B:Per ora ho solo queste tre foto...mi devono arrivare le altre + dettagliate....

paciughina
06-01-2010, 15:32
ma che carina, poi molto indicativa le manine intorno! mi piace, brava!

pandina
06-01-2010, 15:55
forse sei stata una delle poke che ha capito k quelle sn manine.....grazie mille!(:-*

fifina
06-01-2010, 22:50
Che bella!!

Complimenti. ;) ;)

Krikrira
08-01-2010, 14:18
Ma quante cosine carine sopra! Brava

alettia
08-01-2010, 18:11
Veramente molto carina, pensa che a me fa piacere quando si mangiano i decori sopra la torta, vuole dire che è... piaciuta! ;)