Visualizza Versione Completa : L'ho comperato... Arrivera' a giorni...
Mammamia, ragazze/i, l'ho ordinato.. Dopo tutti i consigli, dubbi, etc.. L'ho preso...come elesotto, l'ho acquistato su inernet.. Credo che tra lunedi-martedi, mi arrivera'... Cavolo, nemmeno quando ero vicina al parto ero cosi, impaziente..(fors sentivo gia' che sarei impazzita..scherzo...)...ah, naturalmente e' il mitico whirpoll jt366 (ero indecisa tra questo e il 369, come la maggior parte, ma poi, ho detto.. Il ventilato l'ho gia'nel forno tradiz..) cmq, ho preso quello... Appena arriva vi metto al corrente... Posso nel frattempo, chiedervi un consiglio?? Allora, ho tolto gli addobbi di natale, albero, presepe, etc.. Ma il mio camino, bellissimo nei giorni di festa, ora mi sembra vuoto.. Pensavo di fare una ghirlanda in stoffa style country, oppure... Cosa posso fare..? Mi date dei consigli?? Vi informo che adoro cucire, ricamare, insomma tutti quei lavoretti che ultimamente il web e' pieno di blog... Aspetto con ansia.. A presto e, buon 2010 a tutti...:)
vongolina
09-01-2010, 09:13
complimenti x la scelta del forno!
Aspettiamo le tue performances-
Se ti piace cucire, c'è questo lunghiiiiisssssssiiiiimooooo post
(http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=108598)Ti conviene inserire lì la tua domanda.
Era nato come un post qualsiasi, ed è finito quasi come un blog dove si parla di tutto (macchine per cucire, tecniche, suggerimenti, link, blog, tutorial, cartamodelli, tappezzerie, roba per bambini, foto ...ecc ecc....)
Tranne qualche schiappa come me, sono tutte superbrave, gentilissime e disponibilissime!
mary20164
09-01-2010, 14:31
Mammamia, ragazze/i, l'ho ordinato.. Dopo tutti i consigli, dubbi, etc.. L'ho preso...come elesotto, l'ho acquistato su inernet.. Credo che tra lunedi-martedi, mi arrivera'... Cavolo, nemmeno quando ero vicina al parto ero cosi, impaziente..(fors sentivo gia' che sarei impazzita..scherzo...)...ah, naturalmente e' il mitico whirpoll jt366 (ero indecisa tra questo e il 369, come la maggior parte, ma poi, ho detto.. Il ventilato l'ho gia'nel forno tradiz..) cmq, ho preso quello... Appena arriva vi metto al corrente... Posso nel frattempo, chiedervi un consiglio?? Allora, ho tolto gli addobbi di natale, albero, presepe, etc.. Ma il mio camino, bellissimo nei giorni di festa, ora mi sembra vuoto.. Pensavo di fare una ghirlanda in stoffa style country, oppure... Cosa posso fare..? Mi date dei consigli?? Vi informo che adoro cucire, ricamare, insomma tutti quei lavoretti che ultimamente il web e' pieno di blog... Aspetto con ansia.. A presto e, buon 2010 a tutti...:)
Complimenti per l'acquisto, io ho comprato il 369 e sono contentissima, per quanto riguarda il cucito sono una frana..........
E' arrivata la mail dela spedizione.. Al piu' tardi venerdi lo ricevero'... Non vedo l'ora... Anche se mi sto ponendo mille domande.. Ad es. Il precedente whirpool quando scongelavo qualcosa, tipo la carne, questa mi rimaneva un po' come dire.. Sembrava cotta. Cioe' non proprio cotta, ma non rimaneva del colore della carne cruda... Come mai?
E poi davvero cuocera' bene anche la pizza?
Non ho piu' letto mess della cookina elesotto. Lei avra' continuato ad usarlo.. Se mi leggi, mi dai qualche segno??
Appena arriva in casa vi avviso... Ciao a tutte/i.:)
camilla_camilla
13-01-2010, 20:53
complimenti per la scelta
a me è arrivato per nATALE IL JT 369
che ha in più la cottura tradizionale
sono ancora un po' una frana nell'usarlo
ma piano piano col vostro aiuto ce la faremo:):)
mary20164
14-01-2010, 00:13
E' arrivata la mail dela spedizione.. Al piu' tardi venerdi lo ricevero'... Non vedo l'ora... Anche se mi sto ponendo mille domande.. Ad es. Il precedente whirpool quando scongelavo qualcosa, tipo la carne, questa mi rimaneva un po' come dire.. Sembrava cotta. Cioe' non proprio cotta, ma non rimaneva del colore della carne cruda... Come mai?
E poi davvero cuocera' bene anche la pizza?
Non ho piu' letto mess della cookina elesotto. Lei avra' continuato ad usarlo.. Se mi leggi, mi dai qualche segno??
Appena arriva in casa vi avviso... Ciao a tutte/i.:)
Sono contenta per te, io oggi ho scongelato un pezzo intero di carne di vitella di circa un chilo e mezzo ed è uscita proprio come dici tu credo che in tutti i tipi di forni a microonde esce così........
E' ARRIVATO... BELLISSIMO...ALLORA: HO SCALDATO LE LASAGNE (AVANZATE NELLE FESTE E CONGELATE PER L'OCCASIONE;)), HO COTTO I FINOCCHI A VAPORE (PER LA DIETA:(:()...OGGI VORREI PROVARE IL POLPETTONE A VAPORE...
MI SEMBRA VALIDO.. UNICO NEO: DEVO PRENDERCI LA MANO.. E' COSI' BELLO CHE HO PAURA DI SBAGLIARE E ROVINARE IL FORNO...AH, ALTRO PICCOLO NEO: MI ASPETTAVO UN RICETTRIO PIU' "RICETTARIO"...MA HO SOLO UN PICCOLO OPUSCOLO...MENO MALE CHE CI SIETE VOI....:rolleyes::rolleyes:
C'E'QUALCUNO DI VOI CHE CON QUESTO FORNO (O IL 369) HA COTTO LE TRIPPE??GRAAAAZIEEE!!!!:)
mary20164
18-01-2010, 13:52
E' ARRIVATO... BELLISSIMO...ALLORA: HO SCALDATO LE LASAGNE (AVANZATE NELLE FESTE E CONGELATE PER L'OCCASIONE;)), HO COTTO I FINOCCHI A VAPORE (PER LA DIETA:(:()...OGGI VORREI PROVARE IL POLPETTONE A VAPORE...
MI SEMBRA VALIDO.. UNICO NEO: DEVO PRENDERCI LA MANO.. E' COSI' BELLO CHE HO PAURA DI SBAGLIARE E ROVINARE IL FORNO...AH, ALTRO PICCOLO NEO: MI ASPETTAVO UN RICETTRIO PIU' "RICETTARIO"...MA HO SOLO UN PICCOLO OPUSCOLO...MENO MALE CHE CI SIETE VOI....:rolleyes::rolleyes:
C'E'QUALCUNO DI VOI CHE CON QUESTO FORNO (O IL 369) HA COTTO LE TRIPPE??GRAAAAZIEEE!!!!:)
Anch'io ho paura di sbagliare tasto e di rovinare il microonde (369) per quanto riguarda il ricettario da me ho trovato solo le istruzioni e basta, per le ricette meno male che esiste questo forum e anche il sito della whirpool. Comunque il forno è bellissimo:)
vongolina
18-01-2010, 14:31
Auguri per il nuovo arrivo !
Io ho il ricettario che mettevano una volta ma non l'ho mai usato.
E' un forno.
Come tutti gli elettrodomestici nuovi và conoscito, faree dei danni le prime volte, ma nulla di grave (unica cosa che dovete evitare è di mettere alluminio oggetti metallici con le microonde).
Và capito, conpreso e soprattutto UTILIZZATO.
Firesil ha imparato in frettissima ed è diventata padrona del mezzo!
Buon forno a tutte.