Visualizza Versione Completa : [PDZ] Jack Skeletron
Slurpslurp
10-01-2010, 22:48
oggi Domenico (per gli amici Dodo) il figlio di una amica di famiglia compie 18 anni, siccome lui adora questo personaggio Jack Skeletron (io ignoravo fino all'altro ieri la sua esistenza), la mamma ha pensato di mettere quest'immagine sulla torta....
6370263694
primo piano
63695
particolare della scritta (scusate ma la foto non so per quale motivo si carica girata)
63701
e le candeline a tema 63697
vi piace? è macabra come torta di compleanno, ma questi giovani d'oggi si sa... sono strani
Angiolina
10-01-2010, 22:50
E' un personaggio molto intrigante. Mi piace. Devo dire che la tua torta lo rappresenta degnamente. Bravissima e auguri.
:) Troooppo forte! Complimenti! ;):D
torta bellissima
anche a me piace moltissimo come personaggio
ti consiglio di guardare il cartone animato è cosi poetico vedrai che cambierai idea sul macabro;)
si chiama "nightmare before christmas" di tim burton pensa che la voce di jack è di renato zero
tanto per farti unidea guarda e soprattutto ascolta questo pezzo;);)
youtube.com/watch?v=Yz3JGj2rkP8&feature=related
è bellissima!!!! che tecnica hai usato per i decori???? pulita e precisa e il disegno è equilibratissimo!!!!
brava brava brava
Slurpslurp
10-01-2010, 23:37
E' un personaggio molto intrigante. Mi piace. Devo dire che la tua torta lo rappresenta degnamente. Bravissima e auguri.
grazie
:) Troooppo forte! Complimenti! ;):D
grazie
torta bellissima
anche a me piace moltissimo come personaggio
ti consiglio di guardare il cartone animato è cosi poetico vedrai che cambierai idea sul macabro;)
si chiama "nightmare before christmas" di tim burton pensa che la voce di jack è di renato zero
grazie
è bellissima!!!! che tecnica hai usato per i decori???? pulita e precisa e il disegno è equilibratissimo!!!!
brava brava brava
praticamente la parte centrale della torta è realizzata in basso rilievo (credo possa definirsi così), i colori sono stati pennellati: quindi le sagome erano bianche quando ho realizzato la cialda, poi man mano l'ho colorata pennellando il colore (era la soluzione migliore per ottenere un nero così intenso)
Non è bella..ma BELLISSIMA E PERFETTA:):)
Che dirti..stai diventando sempre più BRAVAAAAAAAA(:-*(:-*(:-*(:-*
paciughina
11-01-2010, 13:54
brava brava brava
concordo con Meme, molto pulita, bravissima!
Mercedes70
11-01-2010, 13:54
Bravissima!!!!! la torta è stupenda....e la scritta poi.....molto skeletron!!!!!!!
http://i16.tinypic.com/446lp2p.png
cukivane
11-01-2010, 14:51
Slurp magnifica la tua torta,il personaggio e' perfetto...BRAVISSIMA;).Se puoi guarda il"cartone" Tim Burton e' un vero artista...e tu non sei da meno:D(:-*
cukivane
11-01-2010, 14:53
P.S. 5 stelline per teeeee.....
mirianas
11-01-2010, 15:07
è davvero molto bella, complimenti!
STRANIERA84
11-01-2010, 15:09
che bello fra molto brava
IO ADORO JACK SKELETROOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima, complimenti, 5 stelline per te (:-*
ma è mostruosa ;)sei stata bravissima(:-*(:-*
Barbarissima
11-01-2010, 20:06
E' fantastica questa tortina! Brava brava brava!:o:o potresti dare qualche dettaglio in più su come hai realizzato il disegno... è veramente carinissimo...
grazie grazie(:-*(:-*(:-*(:-*
Slurpslurp
11-01-2010, 22:02
E' bellissima!!
grazie
Non è bella..ma BELLISSIMA E PERFETTA:):)
Che dirti..stai diventando sempre più BRAVAAAAAAAA(:-*(:-*(:-*(:-*
grazie
concordo con Meme, molto pulita, bravissima!
grazie
Bravissima!!!!! la torta è stupenda....e la scritta poi.....molto skeletron!!!!!!!
http://i16.tinypic.com/446lp2p.png
(:-*(:-*
Slurp magnifica la tua torta,il personaggio e' perfetto...BRAVISSIMA;).Se puoi guarda il"cartone" Tim Burton e' un vero artista...e tu non sei da meno:D(:-*
ho visto uno spezzone su consiglio di ablasor...:eek:
P.S. 5 stelline per teeeee.....
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
è davvero molto bella, complimenti!
grazie
che bello fra molto brava
grazie
IO ADORO JACK SKELETROOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima, complimenti, 5 stelline per te (:-*
grazie
ma è mostruosa ;)sei stata bravissima(:-*(:-*
;););)
E' fantastica questa tortina! Brava brava brava!:o:o potresti dare qualche dettaglio in più su come hai realizzato il disegno... è veramente carinissimo...
grazie grazie(:-*(:-*(:-*(:-*
grazie. allora, do una spiegazione sperando di essere chiara: ho ingrandito l'immagine di jack scaricata da internet, ho ritagliato la parte centrale ke sarebbe la ragnatela, e ho ricavato una sagoma da uno strato di pasta di zucchero; poi ho ritagliato la sagoma di jack e l'ho attaccata sulla ragnatela; poi ho posizionato questa cialda (diciamo) su un foglio di carta forno e sotto ho messo il disegno originale, ho messo sulla parte inferiore di una scatola di quelle trasparenti con sotto la luce d'emergenza accesa (ho visto questo metodo qui su cook, ma non ricordo ki l'aveva postato, comunque ottimo!), e ho cominciato a tracciare le linee della ragnatela prima con un pennarello alimentare: siccome poi il colore risultava troppo chiaro ho ripassato con il pennello (misura 00) intinto nel colorante in gel nero; dalla sagoma di jack ho tagliato la parte dove c'è il cuore e così l'ho tracciato sull'immagine e colorato di rosso; infine ho proseguito pennellando il vestito con il nero, e ho fatto i particolari del viso (chiamiamolo viso....)
ho posizionato la cialda sulla torta, e ho allungato la ragnatela fino all'estremità della torta, ho aggiunto poi i pipistrelli e la scritta ke all'ultimo momento mi è venuta di farla così
spero possa servire da spunto a ki ne ha bisogno
Bravissima è davvero molto bella e ben realizzata ;)
Krikrira
11-01-2010, 22:24
A me piace! E l'hai realizzato alla perfezione! Bravissima! Cosa hai usato per il disegno? Pennarelli?
Slurpslurp
11-01-2010, 23:11
Bravissima è davvero molto bella e ben realizzata ;)
grazie
A me piace! E l'hai realizzato alla perfezione! Bravissima! Cosa hai usato per il disegno? Pennarelli?
grazie! avevo inziato col pennarello, ma poi l'effetto era sbiadito, io volevo un nero intenso, così ho ripassato col pennello e il colore in gel
Che bella! e che precisione!;)
Barbarissima
12-01-2010, 08:22
grazie. allora, do una spiegazione sperando di essere chiara: ho ingrandito l'immagine di jack scaricata da internet, ho ritagliato la parte centrale ke sarebbe la ragnatela, e ho ricavato una sagoma da uno strato di pasta di zucchero; poi ho ritagliato la sagoma di jack e l'ho attaccata sulla ragnatela; poi ho posizionato questa cialda (diciamo) su un foglio di carta forno e sotto ho messo il disegno originale, ho messo sulla parte inferiore di una scatola di quelle trasparenti con sotto la luce d'emergenza accesa (ho visto questo metodo qui su cook, ma non ricordo ki l'aveva postato, comunque ottimo!), e ho cominciato a tracciare le linee della ragnatela prima con un pennarello alimentare: siccome poi il colore risultava troppo chiaro ho ripassato con il pennello (misura 00) intinto nel colorante in gel nero; dalla sagoma di jack ho tagliato la parte dove c'è il cuore e così l'ho tracciato sull'immagine e colorato di rosso; infine ho proseguito pennellando il vestito con il nero, e ho fatto i particolari del viso (chiamiamolo viso....)
ho posizionato la cialda sulla torta, e ho allungato la ragnatela fino all'estremità della torta, ho aggiunto poi i pipistrelli e la scritta ke all'ultimo momento mi è venuta di farla così
spero possa servire da spunto a ki ne ha bisogno
Grazie sei stata molto gentile(:-*(:-* ed ancora complimenti:)
Bellissima!!!
Complimenti!!!
Dicci come l'hai realizzata!