Mostra versione intera : L' ho fatto anche io il Danubio di Marble!
Che emozione il mio primo post finalmente! Semplicemente delizioso questo Danubio anche se devo dire che il mio preferito e' quello in versione dolce!
Grazie Marble per questa ricetta davvero riuscitissima! (:-*
http://tinypic.com/qx9kcm.jpg
Anche Io L'ho Fatto Per San Valentino A Forma Di Cuore Per Il Mio Ragazzo...è Stato Divorato!!!
Grazie Marble!!:d
BRAVISSIMA HANNA....ottima idea!!;)
Le ricette di Marble sono sempre stupende!:)
:) Ho perso 39 chili e sono felice!! :)
ma dici sul serio?.............come hai fatto?.....
bellissimo il tuo Danubio, tutte le ricette di Anna Rita sono comunque una sicurezza!!!!...........da rifare ad occhi chiusi!
ciao da Milano
(:-* lella
Questo danubio mi sta tormentando....lo sogno pure di notte. Dalle foto deve essere davvero "la fine del mondo":p: ...uffi, però devo prima perdere i tre chili che ho messo su da quando frequento il forum:( ...quindi, tu che ne hai persi 39, dacci qualche "dritta", così lo posso fare anch'io quanto prima!!!:D
:) Ho perso 39 chili e sono felice!! :)
ma dici sul serio?.............come hai fatto?.....
bellissimo il tuo Danubio, tutte le ricette di Anna Rita sono comunque una sicurezza!!!!...........da rifare ad occhi chiusi!
ciao da Milano
Eh si Lella dico davvero! Ho perso 39 chili, da 100 sono scesa a 61 e ci ho messo un anno buono.... devo ancora perderne altri sei per arrivare al peso che vorrei ma forse devo accontentarmi dei 61 chissa'...... Come ho fatto ? Dieta e palestra e la cosa stupenda che ho fatto tutto da me senza nessun aiuto! Un ciao immenso dal Canada! SMACK!
Questo danubio mi sta tormentando....lo sogno pure di notte. Dalle foto deve essere davvero "la fine del mondo":p: ...uffi, però devo prima perdere i tre chili che ho messo su da quando frequento il forum:( ...quindi, tu che ne hai persi 39, dacci qualche "dritta", così lo posso fare anch'io quanto prima!!!:D
Ciao Cri! Ascolta anche io sono ancora a dieta nonostante ne abbia persi 39 ma il Danubio l' ho fatto non una volta ma gia' due volte, sia nella versione dolce che quella salata. L' unica accortezza che ho usato e' stato quello di farlo nel fine settimana. Cosi' che ho potuto mangiarlo e smaltirlo andando in palestra. Il mio segreto e' appunto la palestra e mangiare con moderazione. Ma al fine settimana non ci rinuncio. Ma dici davvero che hai messo tre chili? Cmq ci posso credere, in effetti le ricette che ci sono qui sono assolutamente fantastiche! Che bello sarebbe poter mangiare di tutto senza paura di ingrassare! Uffa!
Cara Angela,
tanti complimenti per la tua costanza ed il tuo successo! bravissima! l'importante comunque è sentirsi bene con se stesse!
Il danubio? sapessi quanto mi tenta! però per il momento soprassiedo, siamo solo in due, devo aspettare di invitare qualcuno..............altrimenti........ :D :D :D :D :D altro che palestra !!!!
Ehhhh si, diciamo che ho esagerato un pochino, per un mese ho fatto in media 3 dolci alla settimana, tra crostate, sfoglie e ciambelle....per non parlare dei primi un pò più sostanziosi....schifezze varie durante il pomeriggio ed il gioco è fatto...:p:
Adesso sto un pò più attenta, comunque Angela, hai ragione, il contentino a fine settimana ci vuole....così sabato vedrò di invitare qualcuno (perché anche Lella ha ragione....in due è meglio evitare) e farò il Danubio!!!!! Non vedo l'ora. Poi da lunedì ricomincio la settimana di "stenti".:(
Comunque davvero complimenti per la tenacia e la costanza....da sola è tutto più difficile. Ciao;)
Cara Angela,
tanti complimenti per la tua costanza ed il tuo successo! bravissima! l'importante comunque è sentirsi bene con se stesse!
Il danubio? sapessi quanto mi tenta! però per il momento soprassiedo, siamo solo in due, devo aspettare di invitare qualcuno..............altrimenti........ :D :D :D :D :D altro che palestra !!!!
Ahhh ecco perche'.... siete solo in due.... beh si in effetti e' ottimo se hai degli invitati cosi' che non sei tentata di mangiarne di piu' di quanto dovresti perche' credimi e' davvero buonissimo! :p:
Grazie per i complimenti Lella! (:-*
Ciao Cri! Ascolta anche io sono ancora a dieta nonostante ne abbia persi 39 ma il Danubio l' ho fatto non una volta ma gia' due volte, sia nella versione dolce che quella salata. L' unica accortezza che ho usato e' stato quello di farlo nel fine settimana. Cosi' che ho potuto mangiarlo e smaltirlo andando in palestra. Il mio segreto e' appunto la palestra e mangiare con moderazione. Ma al fine settimana non ci rinuncio. Ma dici davvero che hai messo tre chili? Cmq ci posso credere, in effetti le ricette che ci sono qui sono assolutamente fantastiche! Che bello sarebbe poter mangiare di tutto senza paura di ingrassare! Uffa!
ciao a tutti,sono nuova e non so bene come funziona..
dovrei tenere un mini corso ad alcuni colleghi per insegnare qualche ricetta di finger food, ne avete qualcuna?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.